Giorgio Mastrota torna a parlare di quando era tronista a Uomini e donne e della “sòla” che prese con la sua scelta
Giorgio Mastrota è stato uno degli storici tronisti di Uomini e donne, proprio perchè è passato molto tempo tanti non lo ricordano. Era il 2013 e scelse Chiara Dujela, ballerina e fotomodella.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il televenditore di materassi, intervistato dal settimanale Oggi, torna a parlare di quel periodo e di quando Maria De Filippi gli propose di sedere sul trono:
“Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese. Scelsi una ragazza carina, mi ero anche ‘ingolosito’, mi piaceva davvero. Alla fine scoprii che era fidanzata, che stava lì per promuoversi. Insomma, fu un fallimento”.
Poi parla di tutte le offerte di partecipare ai vari reality tv che orgogliosamente ha rifiutato. Anzi no, uno l’aveva accettato ma…:
“Pechino Express l’avevo accettato. Era tutto pronto, sarei partito in coppia con mia figlia Natalia. Ma lei era minorenne e la mia ex moglie, Natalia Estrada, si oppose”.
Oggi Giorgio è felicemente sposato, ha 4 figli (uno è nato un mese e mezzo) e a breve diventerà nonno.
2013???????????? forse qualche anno più indietro non c’erano neanche le esterne sarà un errore di battitura forse 2003 e visti i troni attuali di sicuro erano più sinceri di questi
Mi ricordo che aveva una corteggiatrice napoletana , pur non essendo bella ,ci fece fare tante di quelle risate con i suoi travestimenti,e che porto’fino all’ultimo
Si Giusy poteva essere nel lontano 2003
Noooo davvero c’era lui?
Si secoli fa
Ero troppo piccola forse
aaaaahhhahh non lo sapevo insomma un po tutti vanno li solo per promuoversi e magari hanno la ragazza o il ragazzo a casa, la maggior parte sn bellocci e modelline e non hanno motivo x andare a cercarlo li dentro, secondo me solo una piccolissima percentuale è “sana”