‘Gossip’ Andrea Damante, il settimanale ‘Chi’ ci svela la sua reazione al fidanzamento di Giulia De Lellis con Andrea Iannone e di come abbia conosciuto la sua nuova fiamma, Sara Croce: “Stavolta faccio sul serio”. Cosa pensate delle sue parole?
Il settimanale “Chi” in edicola oggi ci svela alcuni retroscena su come sia nata la storia d’amore tra Andrea Damante, reduce dalla delusione amorosa apparentemente ricevuta dall’ex Giulia De Lellis e la bellissima influencer ed ex madre natura, Sara Croce.
21 anni, e fisico statuario distribuito divinamente su 1,82 m (!) di altezza, Sara ha conosciuto Andrea attraverso delle amicizie comuni, non negando il suo interesse nei confronti dell’ex tronista.
A quest’ultimo lei non era assolutamente indifferente e quando ha compreso che l’interesse era corrisposto si è fatto avanti, da allora i due cercano di passare più tempo possibile insieme (cenette romantiche a Milano, viaggio toccata e fuga a Mykonos, presidio costante ai reciproci appuntamenti di lavoro…), tra baci e coccole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il settimanale, evidentemente vicino al Deejay (o alle sue amicizie più strette) ci rivela che Andrea non aveva preso affatto bene il legame nato tra l’ex Giulia De Lellis e il centauro Andrea Iannone, ma ora nei suoi pensieri c’è spazio solo per Sara e i suoi languidi baci, come si dice: “chiodo scaccia chiodo”.
lo adoro.
Lei è veramente bella, stanno bene insieme almeno finché dura ! Giulia felice, lui felice tutto ok per tutti, mi auguro
Certo …Come no…..Lui non cambierà mai purtroppo per questa ragazzina che ha 21 anni
Ormai sono una bimba di Andrea e Sara per favore niente auguri per le future corne
Strano che qui non si gridi allo scandalo per tempistiche e per questi scatti
A Mykonos non era con lei ma con un’altra
Mi sa che l’altra dì Mykonos sta andando a Ibiza .
Questa ragazza deve avere vinto il Damante casting: di profilo giusto per lui, non troppo più in alto nella influencer-gerarchia né troppo in basso, bella in modo che le damantine ex damellis possano dire che ci ha guadagnato, alta in modo da accontentare l’opinion leader Chechu, giovanissima in modo che non abbia già troppe pretese “familiari”.
Vickygiu muoio
va beh almeno non si è “fintamente” arrabbiato che i paparazzi hanno spaventato Cechu e Moser
foto concordate, per me si come tutte di tutti e tutte
i baci del dama
Chissà se arrivano al 1 agosto.
Pinca Marò
You win
cmq lei certamente è bella e modella… mi pare leggermente scialba una qualunque… un pò alla Ocalia
Vikigiu
Damante andò a guardare i commenti degli articoli e questa piaceva alla gente di più delle altre
Povero lui ora sta con questa, per i commenti positivi della gente starà soffrendo
Menomale che è bionda altrimenti le persone poi dicono che è la fotocopia di GDL
Questa di Damante è la scelta giusta ed è una relazione serissima da parte sua ,basta guardare le foto. Voto 10
Vikigiu
Mi hai spezzata!
È sicuramente molto bella.
Ma mi lascia stupita la tempistica: prima esce la coppia giulia e iannone ora damante si fa fotografare con questa della serie non voglio essere da meno? In fatto di bellezza, mi spiace x le fans di Giulia, ci ha guadagnato.
Cmq dureranno un’estate … Se va bene
Indubbiamente bella ragazza ma, come dice Pinca, mi sembra scialbina
trovo ridicolo, a livello di pettegolezzo da retro–cortile, tentare di capire se Damante ci ha perso o guadagnato nel “cambio”
se ci si mette su questo piano, le bimbe—zie–nonne di Giulia troveranno a Sara mille difetti…e le fans di Damantone ne troveranno a Giulia altrettanti …alla fine, senza vinti nè vincitori
per quello che puo’ valere….il mio parere maschile ( assolutamente personale e quindi opinabilissimo) è che fisicamente preferisco Giulia , non ho dubbi
come modo di esporsi , parlare e comportarsi , Giulia NON la vorrei assolutamente come compagna di vita , su Sara non posso esprimermi perchè non la conosco
Concordo con Nerio è inutile fa paragoni. So talmente diverse poi…
Mio parere lei è molto bella ma non è il genere di damante, si è messo sempre con more piccolette…poi magari durano e glielo auguro
Ma quelle che m: “ma lei è piccola, ha solo 21 anni”
Scusate la de lella ne ha quanti? 22? 23?
Senza contante che di cervello ne ha 5
Eddai su…
Io non la trovo per nulla scialba per me è davvero una bella ragazza una di quelle che noti se ti cammina vicino…e per me possono durare lui è fermo al livello emotivo di uno di 20anni…per cui si troveranno sicuramente
Saral, tesoro mio, la tua beniamina è un personaggio pubblico che si è esposta parecchio e io, persona non pubblica, sono libera di dire che per me è una ragazzina immatura e poco sveglia.
Posso? Certo che sì.
Tu invece non puoi offendere me utente che non conosci.
Ti saluto cara
Saral sono stata educata mordendomi la lingua nel commento precedente, perché credo non ne valga la pena litigare con una perfetta sconosciuta.
Detto ciò, ti dico fermati perché stai andando decisamente oltre.
Te lo ripeto, perché vedo che non capisci il senso del forum: IO persona sconosciuta sono libera di esprimere la mia opinione su un personaggio pubblico (posso dire che una che inscena finte gravidanze o che crede che la capitale dell’Africa sia l’Egitto è una ragazzina immatura senza arte né parte? E potrei fare altri 5mila esempi per ARGOMENTARE la mia opinione su di lei) mentre TU NON puoi offendere me utente?
Capisco che per voi fan non ci sia distinzione e se offendono la vostra idola vi sentite toccate ma, pensa un po’, non è cosi.
Io ho offeso Giulia (e posso) tu me (e non puoi).
Vuoi un disegno?
Gssmpi, nessuno ha detto sia brutta anzi…
Essere scialba ha un altro significato
chissa’ se la sua storia durera’ di piu’ di quelle della De lellis….