‘Gossip’ Andrea Damante, il settimanale ‘Chi’ ci svela la sua reazione al fidanzamento di Giulia De Lellis con Andrea Iannone e di come abbia conosciuto la sua nuova fiamma, Sara Croce: “Stavolta faccio sul serio”. Cosa pensate delle sue parole?
Il settimanale “Chi” in edicola oggi ci svela alcuni retroscena su come sia nata la storia d’amore tra Andrea Damante, reduce dalla delusione amorosa apparentemente ricevuta dall’ex Giulia De Lellis e la bellissima influencer ed ex madre natura, Sara Croce.
21 anni, e fisico statuario distribuito divinamente su 1,82 m (!) di altezza, Sara ha conosciuto Andrea attraverso delle amicizie comuni, non negando il suo interesse nei confronti dell’ex tronista.
A quest’ultimo lei non era assolutamente indifferente e quando ha compreso che l’interesse era corrisposto si è fatto avanti, da allora i due cercano di passare più tempo possibile insieme (cenette romantiche a Milano, viaggio toccata e fuga a Mykonos, presidio costante ai reciproci appuntamenti di lavoro…), tra baci e coccole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il settimanale, evidentemente vicino al Deejay (o alle sue amicizie più strette) ci rivela che Andrea non aveva preso affatto bene il legame nato tra l’ex Giulia De Lellis e il centauro Andrea Iannone, ma ora nei suoi pensieri c’è spazio solo per Sara e i suoi languidi baci, come si dice: “chiodo scaccia chiodo”.
Suoni si si avevo capito scialba ma per me non è una bellezza anonima è una che noti…alta formosa e viso non convenzionale.. ma se poi intendi di personalità non ne ho idea non l’ho mai sentita parlare
Sabry
Mi ero dimenticata esistessero donne belle al naturale
Ciao sara sei aliena?