Intervista all’ex tronista Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes, ex tronista, intervistato dal settimanale “Vero”, si apre e confida tutto il suo mondo che lo vede innamorato della splendida showgirl Sofia Bruscoli e della loro bambina, Nicole.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Marcelo è felice accanto a Sofia e con lei ha coronato il sogno di concepire una meravigliosa bambina, cinque anni fa.
Il ragazzo, già intervistato qualche mese fa, aveva espresso il desiderio di sposare finalmente Sofia, ma a quanto pare ora ammette che il progetto è sempre in piedi ma a causa degli impegni di lavoro, la mente è ancora troppo occupata per pensare ai fiori d’arancio.
Vizia molto sua figlia e riconosce che la compagna sia più rigorosa: in fondo anche lui da piccolo era un ribelle.
La coppia va d’amore e d’accordo, anche se l’ex tronista non finge e ammette che talvolta capitano alcuni diverbi dovuti al carattere differente: lei più solitaria e inquadrata, lui più intuitivo e amante delle grandi compagnie. Litigano per diverse cose, ma poi torna il sereno grazie all’amore che li lega da anni.
Fuentes si definisce romantico, spesso regala alla sua Sofia delle rose e le prepara delle sorprese il giorno del loro anniversario, il 21 marzo.
La sua vita è cambiata in meglio, e questo lo deve a Sofia ma soprattutto alla nascita della piccola Nicole. Quanto sono lontani i tempi in cui corteggiava Elga Enardu, rifilandole un bel NO?
Vi piace questa coppia?