‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta e le frecciatine a Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. E l’amicizia con Pierpaolo Pretelli che fine ha fatto?
Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da più di due settimane e fioccano le interviste dei vip che ne hanno fatto parte. Ecco quella che Andrea Zelletta ha rilasciato a Superguidatv, dove parlando un po’ della sua vita e voglia di paternità di un figlio che dovrà donargli la sua compagna Natalia Paragoni, dice anche la sua sugli altri vip che hanno partecipato con lui e fioccano quindi frecciatine sulla maggior parte di loro
Giulia Salemi in un tweet aveva fatto polemica ironizzando sul fatto che pur non essendo forte dal punto di vista televisivo tu sia riuscito ad accedere alla finale. Ha rosicato?
Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato.
Con Pierpaolo l’amicizia procede anche fuori la casa o ha subito una battuta d’arresto?
Con Pierpaolo ci siamo sentiti una settimana fa. La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto. Lui ora vive a Roma ed è inevitabile che ora con questa situazione di emergenza sanitaria non è possibile vederci. Io non ho mai detto nulla contro di loro anzi sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto. All’interno della casa sono stato tra i pochi a non mettergli i bastoni tra le ruote. E’ stato frainteso quello che ho detto perché è vero che si tratta di un amore nato all’interno di un programma ma anche io ho conosciuto Natalia all’interno di un’esperienza televisiva. Io penso che loro devono viversi al di fuori per capire come andranno le cose.
Su Maria Teresa Ruta
All’interno della casa non ho avuto un grande rapporto con Maria Teresa tranne che nel periodo delicato che ho attraversato con Natalia in cui lei mi aiutò. L’ho nominata tante volte come lei ha fatto con me. Lei mi aveva attaccato dicendomi che non ero un gentiluomo oppure mi aveva dato del comodino. Ultimamente poi avevo notato degli atteggiamenti che mi avevano insospettito e che mi avevano fatto pensare che lei avesse adottato una strategia per catturare l’attenzione. Ogni settimana se ne usciva con un flirt e anche Stefania e Tommaso si sono accorti che c’era qualcosa di strano. Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti. L’ho trovata forzata in alcuni comportamenti. Il rapporto tra lei e Tommaso ha iniziato a sgretolarsi non appena è uscita perché diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra mettendo like ai commenti contro di lui. L’ha accusato di essere egocentrico e sicuramente vedendo quei video Tommaso ci sarà rimasto malissimo. Io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto.
All’interno della casa hai rivestito il ruolo di confidente. Durante l’ultimo mese di permanenza avevi espresso dei dubbi in merito al riavvicinamento tra Rosalinda e Dayane. Pensi che Dayane se ne sia approfittata? Il loro rapporto tornerà quello di prima?
Penso che Dayane se ne sia approfittata. Il loro rapporto non è autentico e sincero. Dayane ha esagerato per far parlare di questo amore/amicizia. Io non ci credo e sono molto scettico.
A proposito di “Uomini e donne” si vocifera che la prossima a salire sul trono possa essere Dayane Mello. Come la vedresti in questa veste?
Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori. Che coraggio(ride).
Molto croccante con tutti non vi pare?
Si va be Dayane ne aveva proprio bisognomi sa che quella che ha finto finta vittima è proprio la tua cara amica Rosalinda altrimenti srnza Dayane con il cavolo che arrivava in finale
A detto quello che comunque ha sempre detto su Giulia ha risposto al come che fece giulia mentre lui era dentro e sui prelemi ha detto quello che ha sempre detto anche della sua storia che pur essendo uscito “innamorato” Il vero banco di prova per tutte le coppie nate in un programma televisivo è la vita vera
punto primo giulia non ha rosicato,ha fatto solo una battuta,per quanto io sappia le battute vanno di moda,tutte le fanno anche lei l’ha fatta,punto 2 al televoto co PP è stato battuto con il 12%,56 a 44 la matematica non è un’opinione,se è arrivato in finale è solo perchè nell’ultimo periodo ha leccato il c..o a TZ,punto 3,giulia la 1 volta non è arrivata in finale solo perchè la madre ha parlato in iraniano e la 2 volta solo perchè aveva i fan degli altri contro,poi vorrei ricordare che per questa 2 esperienza è stata chiamata da signorini,mentre chupachulo ha dovuto fare mooolti provini
Modesta il ciuccio vola lo sai? Non ho capito giulia salemi può prendere in giro Andrea sul 3%, mettere like contro di lui, snobbarlo in studio quando lui si avvicina per salutarla educatamente, starsene sempre zitto e poi non rispondere quando ne ha l’occasione? Ah la libertà di espressione solo a chi dite voi poi che male c’è a dire di aver fatto tanti provìni? Lo ha detto dal giorno 1 molto onestamente, sicuramente avendo solo fatto uomini e donne partiva da una considerazione molto bassa per essere preso, che problema c’è? Giulia é più famosa perche lo ha fatto due volte? Wow.
Dai magari nel terzo ci arriva alla finale
penso che il ciuccio vola per voi,ma l’ironia non va piu’ di moda o vale solo per altri ?ha fatto bene se non lo ha salutato dopo che insieme al branco sparlava di giulia e PP,dopo che per lui era come un fratello .si domani,non dirmi che andrea è più famoso di giulia che rido fino a domani ,nel terzo potrà arivarci o non arrivarci l’importante è esporsi e dire sempre la sua,non pararsi il c..o facendo l’invisibile o fare branco,per chè fare branco,(mi scuso se aono ripetitiva) è da vigliacchi e questo vale sia per lui che per glialtri guardando l’ultimo periodo.A proposito ,spero di rivederla al prossimo gf almeno Lei fa’ parlare ,volente o nolente,sia in negativo per alcuni e sia in positivo per molti altri
Grande zelletta!!
Hai asfaltato la salemi con grande eleganza
Eh certo quando le battute le fa la vostra preferita o il preferito non esiste l’ironia, se sta battuta la faceva zelletta verso la salemi apriti cielo, era il più rosicone del mondo mi dispiace ma giulia senza motivi gravi da quando è uscita ha mostrato rancore verso zelletta con i post, con i like contro e zelletta si è stato sempre zitto ma è ovvio che quando gli viene data possibilità di risposta lo fa eccome, non scendiamo dalle nuvole. Ha sparlato di Pierpaolo? Ma esattamente cosa gli ha detto di così grave alle spalle? Perché negli ultimi mesi si sono distaccati? Perché non ha condiviso alcune cose di giulia e l ha nominata spiegandoglielo? Dimmi quale sono le cose gravi che avrebbe detto? Quando è stato falso amico zelletta là dentro? Quando si è arrabbiato per non essere stato salvato? Quando ha trascinato Pierpaolo al televoto dandogli possibilità di essere finalista? Oppure quando gli hanno fatto lo scherzo e lui in disparte ha detto belle parole per Pierpaolo sull’amicizia con lui e sul risceglierlo? Ha appoggiato la coppia da sempre, il problema è che per le prelemi diventi falso appena non dai la carezzina è il bacino e il biscottino a Pierpaolo. Là dentro hanno sparato le peggio cose su quella coppia, persone con cui ora sono amici e zelletta che non mi pare abbia detto chissà cosa di sconvolgente pare gli ha ucciso il gatto. Allora scusami a questo punto devo dire pure che Pierpaolo era falso con Andrea quando rideva in veranda quando dayane disse che era noioso e inutile e lui era lì a ridere? Oppure quando nel televoto sperava che fosse adua ad essere in finale e non zelletta? Devo definire Pierpaolo falso per ste cose? Ma dai. Comunque mi fa piacere ti esalti che la salemi sia più famosa di Andrea, manco stessiamo parlando del premio nobel a confronto, mi pare il livello del programmi che abbiano fatto sia lo stesso e bene o male il giro social in cui lavorano è quello, ma se la salemi è la nuova stella alzo le mani. Anche io mi auguro di rivederla, che ti devo dire se é la sua ambizione il terzo gf auguri, spero almeno cambi copione e ci arrivi a sta finale anche col 3 % per quanto riguarda la cosa di esporsi possiamo aprire un processo su zelletta, che per me in diverse occasioni ha detto al sua ma mai preso in considerazione, bastava seguire il live, almeno si è fatto criticare per i suoi modi, per la lite con la Kappa, con la ruta, per la sua permalosità, almeno so i suoi pensieri su determinate persone, ma poi mi ricordo che chi critica zelletta sul non esporsi sono sempre quelle che amano Pierpaolo pretelli di cui non conosco mezza idea su nessuno e di cui non ho visto una singola clip se non accostata ad elisabetta gregoraci o giulia salemi e quindi fa già ridere così fino al 2022.
Modesta, zelletta non ha fatto branco, né è stato invisibile, tanto è vero che io che non guardavo il gf con attenzione l’ho notato ben prima che legasse con tommaso!
E basta con santificare la salemi, è vipera esattamente come gli altri (per me molto di più )
Se c’è uno che si è sempre comportato lealmente è stato Andrea e se Giulia fa battute sul suo conto, lui ha tutti i diritti di rispondere. Chi ha leccato è stato proprio il suo fidanzato a partire da Patrizia che, per paura di lasciarla in nomination (pensava fosse forte), ha tradito i suoi amici. Ha proseguito con Malgioglio , poi con tutti gli altri e non si è mai esposto. E’ riuscito a dire di tutto a Tommaso, ma solo alle spalle soprattutto durante la famosa cena di San Valentino. Andrea, sarà rimasto un po’ in disparte durante il primo mese, ma poi ha sempre detto quello che pensava, anche nominando gli intoccabili. Se , in seguido è diventato amico di Tommaso buon per lui, ma è stato uno dei pochi che, quando non avevano rapporti, aveva il coraggio di nominarlo
Ma il fratello è quello che lo ha lasciato al palo per salvare la contessa? la stessa amica è la stessa che lo nominò, i fratelli sono gli stessi che con dayane ridevano quando quest’ultima lo prendeva in giro? O quando pier sperava che in finalee ed ci arrivasse Adua? Diciamo che forse Andrea ha solo osteggiato il conto di quello che altri gli avevano fatto per prima e se si parla di tommy vorrri ricordare che prima dei zorzetta avevano provato a nascere gli zorzelli
Ada ma di che parliamo. Manco quando la sua fidanzata e Tommaso erano in ‘guerra’ e si erano detti le peggio cose Pierpaolo ha avuto coraggio di nominarlo, poi parlano di zelletta che non si espone. Zelletta era il comodino Pierpaolo senza le storie d amore era entrambi i comodini con le lucette sopra e facciamo ancora finta di niente. Poi se Giulia salemi parla può fare battute e cose varie , Andrea risponde e deve stare zitto. Il mondo al contrario
Nel periodo uomini e donne mi piaceva molto e tifavo la coppia (scrivevo anche qui in casetta ) ma obbiettivamente in questo GF per me è stato invisibile dall’inizio alla fine. È un bravissimo ragazzo e nessuno questo lo metto in dubbio ma il GF è un programma dove nel bene o nel male ti esponi, fai valere la tua opinione,fai parlare di te e lui questo in 6 mesi non l’ha mai fatto. Si è sempre nascosto dietro la scusa del “io non sono così” ed è stato sicuramente anche furbo perché questo l’ha portato a non farsi nominare e ad arrivare dritto in finale. Con il televoto non ci sarebbe mai andato e le percentuali parlano chiare.
Di lui e del suo apporto al programma ricorderò solo i suoi urletti “truuu,traaa,maaamma” niente di più.
Però è vero che Andrea mentre preparavano la scaletta di radio pettegola Andrea alla domanda che ne pensi dei prelemi ha detto hanno rotto i cogxxxni ops NO È STATA DAYANE la grande amica
No lun fa nulla di tutto quello che ha sparato dayane prendiamocela con zelletta senza motivo
E’ incredibile come molti amino certe persone e poi se osano far un commento per l’idolo di turno diventano cattive e non si amano più
a me pare che il gf sia finito ( PER FORTUNA!) …ma una sua brutta copia ( o caricatura) stia proseguendo sui rotocalchi, sui siti-gossip e nelle trasmissioni frivole o trash
purtroppo lo ritengo normale ( sottolineo purtroppo)…ma solo per un certo periodo di tempo
prima o poi, spero, i fans smetteranno di litigare per cose passate e bollite, x minestre cotte, riscaldate e anche raffreddate
prima di tutto io non santifico nessuno,siete voi che state santificando il zelletta,se la salemi è vipera io sono monica bellucci,per chia ,è esattamente come dici ,poi ognuno la pensi come vuole c’è libertà di pensiero per fortuna
capa quello che dici però vale per tutti
Andrea santo? Mai pensato almeno noi della sua casetta semplicemente al gif ha sempre “difeso” anche se non è proprio il termine esatto perché a parte dayane e il comodino della pepe non ha subito veri attacchi ma a degli avvenimenti che non ha mai causato lui, oppure non gli è concesso nemmeno rispondere
la Salemi è stata ingenua: pensava di creare con i giovani di questa edizione lo stesso sodalizio che aveva avuto con quelli del gfvip3. Zelletta lo conosceva da prima per un’esperienza di lavoro in Brasile e per questo lo reputava un amico. Ma quando il reuccio si è incarognito contro di lei, la Corte dei Miracoli ha fatto il biscotto alla Salemi nominandola in branco. L’unica che non ha leccato il c al reuccio è stata Dayane che mise in guardia la Salemi su Zelletta.
Adesso la Corte dei Miracoli, benchè arrivata in finale, continua ad essere incarognita e ad andare dietro al reuccio che a sua volta obbedisce come un cagnolino al giornalaio. Maaaammma che finale!
emma ,ma come si dice non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere,perchè obiettivamente è così.
A me al Gf nn è piaciuto: nn ha mai creato dinamiche che io ricordi e al massimo diceva la sua quando glielo chiedevano… a volte mi scordavo proprio della sua presenza!insomma, non è la persona che sceglierei per un reality. E certo che nn lo nominavano, i primi ad essere nominati e ad essere messi in discussione di solito sono quelli che si espongono fin troppo, in nomination finiscono per primi quelli con cui si è avuti un diverbio, un malinteso o una discussione.
modesta non so per chi valga, io come metro di paragone ho me stessa, e generalmente non mi comporto così. Due personaggi possono anche odiarsi, ma non cambio idea se mi piacciono entrambi. Sono abbastanza coerente…io
Lo reputava talmente amico da nominarlo SENZA MOTIVO
Però per carità un suo diritto però altrettanto gli altri
Secondo me, chi non vuol vedere la realtà dei fatti sono altri, non chi giustifica Zelletta. Io non sono una sua fan, ma lo apprezzo come persona. Ad esempio, e chi mi ha letta lo sa, pur piacendomi Stefania nella casa, non ho apprezzato come si è comportata con Giulia. Non aveva nessun motivo per nominarla ed ancora devo capire, perchè lo ha fatto. Allo stesso modo non ho apprezzato Giulia contro quello che voi chiamate il reuccio. Le peggiori cose sono state dette da lei. Ancor di piu’ mi fa ridere che venga apprezzata Dayane con tutto quello che ha detto, mentre viene messo in croce Zelletta per aver risposto ad una battuta di cattivo gusto di Giulia. Dentro la casa è quello che meno è andato contro la coppia …
Modesta però se vuoi confrontarti leggi almeno i commenti non scrivere a caso. Ti pare che io abbia santificato zelletta? No. Semplicemente dopo che la salemi scrive, piaccia, addirittura fece un post dicendo che voleva chiarire con zelletta, fa tutto da sola e lui é stato zitto appena ha la possibilità è ovvio che risponde per le rime? O può scrivere sola la suprema salemi e e gli altri devono stare zitti? Ancora sto aspettando queste gravi cose che avrebbe detto zelletta su sta coppia o i grandi torti che avrebbe fatto nei confronti di questi due. Voglio questo elenco. Stanno pappa e ciccia con chi gli ha detto le peggio cose là dentro ma dai
Ah beh emma dayane che mette in guarda la gente LEI
non scendo in polemica perchè non ne ho voglia, ma sostengo croccantino al 100% in questa intervista tutto il resto è noia