In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatore
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati ospiti sabato scorso a Radio Radio, l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex corteggiatore Claudio Merangolo che hanno colpito il diretto interessato.
Alex: “Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna. Mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma io vivo e lascio vivere, non porto rancore a nessuno e spero lo stesso di lui”
Claudio al riguardo ci ha rilasciato una dichiarazione per controbattere alle piccole accuse che gli sono state erroneamente fatte.
D: Ciao Claudio, Alex ha dichiarato di non aver nessun tipo di rancore nei tuoi confronti e spera che sia così anche da parte tua. Cosa ci dici a riguardo?
R:”Mi ha fatto piacere quello che mi ha detto Alex, come lui nemmeno io provo assolutamente rancore, nei suoi confronti non ho mai provato un sentimento di rabbia o di odio anche perché non ne sarei capace. Semplicemente ovvio che ci sono rimasto male per la non scelta, succede quando ci tieni veramente tanto ad una persona. Ripeto non provo rancore e ho ritenuto corretto fargli le condoglianze per la perdita della nonna come lui stesso ha raccontato, mi sono sentito di scrivergli senza farmi nessun tipo di problema e lui mi ha risposto subito”.
D: Mi dicevi che ci sono alcune cose che sono state travisate”.
R: “Ci sono state 2-3 cose che sono state travisate, soprattutto sulle mie storie di instagram e sul fatto che sia uscito con Matteo Mazzoleni (ex corteggiatore anche lui di Alex ndr). Ci sono rimasto male che Alessandro ed Alex abbiano creduto a voci o a cose che non stavano né in cielo né in terra e che probabilmente gli sono state riportate da qualcuno. Quando Alex dice che ci sono state cose che gli hanno fatto girare un po’ le palle posso capirlo, ma se veramente gli interessava capire quale fosse la verità poteva benissimo chiederlo a me, in realtà non erano cose riferite a loro. Non provo risentimento anzi, nell’ultima esterna gli ho detto: vorrei che tu facessi una scelta che ti possa rendere felice al 100%, quindi anche se la scelta è stata Alessandro, io sono felice per lui. Certo ero dispiaciuto per me, però sono felice se lui è felice, non vorrei mai che una persona a cui ho tenuto possa essere infelice, questo lo sottolineo. Un’altra cosa è che Alessandro continua spesso e volentieri in gruppi privati su Facebook a parlare di me, non comprendendo che ci sono persone che ovviamente lui non conosce che poi capita vengano a riferirmi le cose. Ad esempio ha affermato di avermi incontrato in un locale, e questo è assolutamente vero ma non ci siamo salutati perché non ci siamo incrociati con gli sguardi, e di avermi visto fuori mentre fumavo una sigaretta, definendomi “Signor Allegria” perché ero vestito di nero e portavo ancora il lutto. Ha usato termini come #schiattatoaterra riferito a me, ho screenshoo che lo provano. Non mi spiego come a 28-29 anni senta ancora la necessità di darmi tutta questa importanza con delle prese in giro patetiche e infantili, sul quale poi io non controbatto perché non desidero abbassarmi a quei livelli. Visto che sono stato accusato in radio di fare e dire cose poco carine su di loro, ci tenevo solo a specificare che non è così, semmai è lui che fa battute un po’ povere”.
Claudio non porta rancore a nessuno, ma visto che si parla spesso di lui ha solo voluto difendersi da accuse insensate. Speriamo che finiscano presto queste piccole scaramucce e che tutti possano vivere contenti e felici come nelle favole, perchè la vita è una favola stupenda che tutti dovremmo voler vivere al meglio. Auguri a tutti e tre!
Alessandro aveva scritto “mortoaterra” nel senso che era morto dal ridere per delle fesserie che gli avevano riportato su Claudio. Non diceva che Claudio era mortoaterra
Quindi ha fatto degli screenshoot, e con questi cosiddetti screenshoot che ci deve fare, li appendera al muro, perché Alessandro ha parlato di lui. Cmq anche Alessandro sbaglia in questo caso, non doveva più parlare di lui punto. Che si viva Alex punto.
Lui non controbatte ma lascia la sua risposta in intervista esclussiva con tutti i dettagli per altro presi da gruppo privato
Precisiamo che non ha fatto gli screenshot ma che glieli hanno mandati come potete immaginare facciano sempre i fans quando si parla male di chi piace a loro. Detto ciò ha solo voluto rispondere ad un’accusa che Alex pubblicamente in primis gli ha fatto. Lascia la sua risposta qui da noi perchè sa che siamo molto letti, se l’avessero invitato in radio per controbattere l’avrebbe detto lì…in tempo di elezioni la par-condicio ci sta
Ricordo un “mi sono scansato un fosso” e “chi si somiglia si piglia”
Claudio è una persona molto intelligente e discreta. è gentilissimo con tutto quelli che gli scrivono, lo lasciassero vivere in pace senza parlare di lui. Non hanno di meglio da fare? si annoiano?
Non puoi dire che non controbatti se poi controbatti e come. vuol sempre fare il superiore ma gli riesce malissimo
Non controbatte solitamente, poi arriva il momento in cui ti rompi e sbotti…succede un po’ a tutti
Il “rosicare “della non scelta ci sta, la coppia formata dovrebbe a mio parere evitare sempre
Ho capito puo fare quello che gli pare ci mancherebbe…ma vedere ‘non controbatto’ nella stessa frase mi ha fatto ridere tutto qua. È un controsenso.
Cmq sbotta facilmente lui…alex è sempre carinissimo con lui. Si è sentito ferito quando ha visto come claudio lo trattava su igs.
Su Alessandro concordo pure con lui…ma questo è un lungo discorso…
Sul post scritto da Alessandro posso anche concordare,pur essendo una che lo adora non è che gli si può far passare tutto ma vabbe’,per il resto no Claudio,scansato un fosso e chi si somiglia si piglia non se lo è inventato nessuno.A parer mio dovrebbero lasciar perdere tutti queste situazioni da ragazzini, topini compresi.Andiamo avanti il trono è finito già da tre mesi…
Quindi le sue igs sono state travisate….. oook se lo dice lui…
Appunto… Ognuno si assuma le sue responsabilita’,sono tutti grandi e vaccinati,possono anzi devono evitare proprio…
Che pesante… la noia proprio
Prima dice che si è scansato un fosso, adesso praticamente dice che in quel fosso ci si voleva buttare è che lo ha detto solo perché deluso… pace con il cervelo?!?!?
E comunque Alex non ha mai detto cose negative su di lui, risponde solo quando gli fanno domande e non va mai oltre, come invece ha fatto lui più e più volte!
Per quanto riguarda Alessandro forse poteva evitare perché ecco che succede!!
Peace and love ✌
Ma è il ruolo da vittima che continua a interpretare. Lui e ibiza non si possono vedere e la cosa va oltre Alex. Ci sta. Però questo voler fare la parte dell’innocentino ha abbastanza stufato. A suo tempo ha parlato pure lui. Forte e chiaro. Chi si somiglia si piglia. Erano parole di stima?
Ibiza dovrebbe tacere che poi gli dà solo occasione per queste sparate.
Sì è vero, Claudio e Alessandro non si sopportano proprio e non perdono occasione per lanciarsi, entrambi (e sottolineo entrambi ) frecciatine che andrebbero evitate proprio perchè, come ha detto Kyra, il trono è finito da un bel pò!
Nemmeno a me piace il ruolo da vittima di Claudio perchè anche lui sa quello che ha detto e scritto sulla coppia, ma non difendo nemmeno Alessandro perchè doveva evitare qualsiasi esternazione (anche se fatta in un gruppo privato…tanto si sa come vanno ste cose ) proprio per non prestare il fianco a questi botta e risposta.
Per amore di verità sottolineo anch’io, come ha già fatto Mopina, che Alessandro usa l’espressione #mortoaterra spessissimo per dire “morto dal ridere” quindi anche nel messaggio in cui parlava dell’incontro con Claudio quell’espressione non era assolutamente riferita a lui
Ancora che parla questo?
Peccato che Mario e Claudio sian tornati insieme altrimenti avrei shippato lo avrei shippato con l’opinionista
Sarebbero una bellissima coppia
In tutta questa storia l’unico pacato e sta attento a quello che dice è Alex e pensare che un ha 22 anni, mentre ale 29 anni e Claudio 31 si comportano da bambini. Ormai il trono è finito.
Brava Mario
Però c’è anche da dire che Alex ha un carattere completamente diverso da Alessandro…
Comunque mi sembra che le parole siano state travisate da una e dall’altra parte quindi….
E comunque il.peggiore è il quarto. Mister sono amico di tutti, metto zizzania e ci godo pure.
Su quello mi ero proprio sbagliata. Una serva che inciucia con tutti e poi riferisce a caxxo per creare casini. Lo dovrebbero scaricare tutti e tre altro che farsi selfie e serate insieme
Barbara, chi è? Matteo?
Una cosa giusta l’aveva detta Claudio: “io non sottovaluto la tua intelligenza” riferito ad Alex…
Alex the best
Sì. Proprio non mi è piaciuto post trono. Zero. Fa battute infelici poi fa il lecchino per tre followers. Io fossi in loro 3 non lo vorrei vedere manco in foto
Grazie
Mi sa che mi son persa un po’ di passaggi…Alessandro mi ha fatto passare quel principio di ship che avevo per loro
Io rimango della mia idea, chi “vince”, forte della sua felicità, evita di sparare sulla croce rossa, chi “perde” è più giustificato ai miei occhi a qualche scivolone purchè non trascini la cosa all’infinito.
La penso come Moni
Io non do giustificazioni a nessuno. Non son bambini di 5 anni.
Cmq concordo su Alex l’unico che ancora non mi ha deluso. Sempre pacato,delicato e intelligente. Altri dovrebbero prendere lezioni
io li seguo poco ma perché non sono portata
alla fine che avranno mai da dirmi? trono finito, coppia fatta. Tante buone cose a te e famiglia
Ogni tanto poi curiosando da loro come da tanti altri vedo delle cose che mi fanno cadere le braccia quindi richiudo ig e procedo a curiosare altrove.
alex però sembra più maturo di Alessandro in queste cose , non c’è dubbio.
Alessandro è così… senza filtri, senza sovrastrutture quello che pensa dice. Che Claudio non gli stia particolarmente simpatico è abbastanza evidente e anche comprensibile. Ma la cosa cmq è reciproca. Io penso che l’indifferenza sia sempre l’arma migliore, ma a volte è proprio difficile tenersi le cose per sé. Detto questo… a me pare che qualcuno un pò rosichi altrimenti non starebbe attento a tutti questi particolari…