In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatore
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati ospiti sabato scorso a Radio Radio, l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex corteggiatore Claudio Merangolo che hanno colpito il diretto interessato.
Alex: “Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna. Mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma io vivo e lascio vivere, non porto rancore a nessuno e spero lo stesso di lui”
Claudio al riguardo ci ha rilasciato una dichiarazione per controbattere alle piccole accuse che gli sono state erroneamente fatte.
D: Ciao Claudio, Alex ha dichiarato di non aver nessun tipo di rancore nei tuoi confronti e spera che sia così anche da parte tua. Cosa ci dici a riguardo?
R:”Mi ha fatto piacere quello che mi ha detto Alex, come lui nemmeno io provo assolutamente rancore, nei suoi confronti non ho mai provato un sentimento di rabbia o di odio anche perché non ne sarei capace. Semplicemente ovvio che ci sono rimasto male per la non scelta, succede quando ci tieni veramente tanto ad una persona. Ripeto non provo rancore e ho ritenuto corretto fargli le condoglianze per la perdita della nonna come lui stesso ha raccontato, mi sono sentito di scrivergli senza farmi nessun tipo di problema e lui mi ha risposto subito”.
D: Mi dicevi che ci sono alcune cose che sono state travisate”.
R: “Ci sono state 2-3 cose che sono state travisate, soprattutto sulle mie storie di instagram e sul fatto che sia uscito con Matteo Mazzoleni (ex corteggiatore anche lui di Alex ndr). Ci sono rimasto male che Alessandro ed Alex abbiano creduto a voci o a cose che non stavano né in cielo né in terra e che probabilmente gli sono state riportate da qualcuno. Quando Alex dice che ci sono state cose che gli hanno fatto girare un po’ le palle posso capirlo, ma se veramente gli interessava capire quale fosse la verità poteva benissimo chiederlo a me, in realtà non erano cose riferite a loro. Non provo risentimento anzi, nell’ultima esterna gli ho detto: vorrei che tu facessi una scelta che ti possa rendere felice al 100%, quindi anche se la scelta è stata Alessandro, io sono felice per lui. Certo ero dispiaciuto per me, però sono felice se lui è felice, non vorrei mai che una persona a cui ho tenuto possa essere infelice, questo lo sottolineo. Un’altra cosa è che Alessandro continua spesso e volentieri in gruppi privati su Facebook a parlare di me, non comprendendo che ci sono persone che ovviamente lui non conosce che poi capita vengano a riferirmi le cose. Ad esempio ha affermato di avermi incontrato in un locale, e questo è assolutamente vero ma non ci siamo salutati perché non ci siamo incrociati con gli sguardi, e di avermi visto fuori mentre fumavo una sigaretta, definendomi “Signor Allegria” perché ero vestito di nero e portavo ancora il lutto. Ha usato termini come #schiattatoaterra riferito a me, ho screenshoo che lo provano. Non mi spiego come a 28-29 anni senta ancora la necessità di darmi tutta questa importanza con delle prese in giro patetiche e infantili, sul quale poi io non controbatto perché non desidero abbassarmi a quei livelli. Visto che sono stato accusato in radio di fare e dire cose poco carine su di loro, ci tenevo solo a specificare che non è così, semmai è lui che fa battute un po’ povere”.
Claudio non porta rancore a nessuno, ma visto che si parla spesso di lui ha solo voluto difendersi da accuse insensate. Speriamo che finiscano presto queste piccole scaramucce e che tutti possano vivere contenti e felici come nelle favole, perchè la vita è una favola stupenda che tutti dovremmo voler vivere al meglio. Auguri a tutti e tre!
Ma non sono giustificazioni quando hai raggiunto ciò che vuoi tutto deve essere messo da parte, hai l’amore e la consapevolezza di essere felice. .questo dovrebbe bastare, ma non vale solo in questo caso ma per tutti.
allora caro Claudio pure noi teniamo un..35252623 di screen non molto edificanti…
diciamo pure che non vi potete proprio vedere ,qua non c è uno meno peggio dell altro Alex sicuramente molto piu maturo di tutti e tre .
Alessandro non me lo aspettavo diverso da com era in studio….non le ha di certo mandate a dire
in tutto ciò quello che per 2mesi ha fatto igs con riferimenti ben precisi eri tu
concordo…..da matteo mi spettavo molto invece na comare.
Luna hai ragione, razionalmente dovrebbe essere così, ma non siamo fatti solo di ragione… a volte l’istinto prevale
Invece secondo me non è così…non e perche sei innamorato non vivi piu o vivi nel mondo di disneyland…ma questo non per alessandro perche lui secondo me deve proprio dire e fare molto di menoooo
io sono strana ma pure quando sono innamorata e felice se uno mi pesta i piedi mi incaxxo
Lisa sarà che per me l’amore riempie, è esclusivo , tutto quello che ricorda il passato e il periodo dell’indecisione lo rimuoverei senza problemi guardando esclusivamente alla mia felicità di essere con chi amo.
vedo che Alessandro non ha tardato a rispondere
Per me diventa il centro dei miei pensieri e poco calcolo tutto il resto specie se dovessi innescare un botta e risposta inutile con persone che non fanno parte della mia vita. La misura in cui ci preoccupiamo per gli altri aumenta il loro spazio .meglio fuori
Ma alla fine contenti loro
Barbara,allora sei come Ale ha risposto nelle sue storie
Blooooo alla fine le tue gif vengono buone…
E gnante (cit. GDL) non ce la può fare a tacere
Tra l’altro concordo pure : era più sincero nel ruolo dell’acidone che in quello della vittima.
Se non altro Alessandro è sempre lo stesso su questo ha ragione blondy
Chi è felice pensa ad altro lo posso assicurare
mah io di gente che se la prende per caxate ne vedo sempre tanta in giro, saranno tutti infelici
Una cosa va detta, le parole scritte da Alessandro sul gruppo Facebook privato, da quel che mi hanno riferito, è stato dopo che tutti quelli del gruppo erano curiosi di sapere se avessero incontrato Claudio.
Cmq ma queste talpe proprio no riesco a capirle, entri in gruppo Facebook privato per spiare? Cioè ma fatevi una vita porcate miseria, che voglia perdere il proprio tempo per vedere se qualcuno scivola.
Inizio a pensare che sotto sotto Claudio è sotto un treno per Alessandro .
Ma se sei innamorato e vivi in un mondo dorato non è che non vedi e non senti quello che gli altri fanno e dicono di te. Ed è facile dire bisogna farsi scivolare le cose addosso, ma nella pratica potrebbe non essere così semplice. Io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla come vuole…
ma se gli ha messo pure 626373299 like (prontamente tolti appena l ha visto scendere le scale)
Cmq Alex ha sempre ribadito che tra i due era lui quello maturo.
è chiaro che se dopo 2 mesi, Ale continua a fare igs dove ribadisce tutto ciò che Claudio gli ha detto (lo ha fatto già altre volte) allora qualcosa non torna, troppo rancore immotivato a mio parere
ma voi state male? Claudio nell’ultima esterna ha pianto ed era seriamente affezionato ad Alex, sai di Ale quanto gliene può fregare, potrà aver rosicato ma certi filmini fanno ridere certe cose come arrivate a pensarle dico io
Cmq tutto questo è surreale entrambi si devono dare una calmata.
Non possono stare tutti sotto al treno per Ibiza le isole si raggiungono a nuoto
Io sta cosa di chi è felice non pensa ad altro la trovo una roba fuori dal mondo ma vabbè… mo tutti gli innamorati non hanno una vita e vivono coi cuoricini in testa…ma dove?
Poi ribadisco Alessandro…ma anche meno ma pure claudio che fa la vittima Alex meriti di meglio