Intervista a Ivana Mrazova e alla sua voglia di formare una famiglia con Luca Onestini: “è proprio l’uomo giusto, ho una bella sensazione”!
Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno presentato da poco al pubblico la loro creatura letteraria,”Gli Oneston“. Seduti in prima fila c’erano Giulia De Lellis, GianMarco Onestini ma soprattutto Ivana Mrazova la bella fidanzata dell’ex tronista romagnolo da lui conosciuta durante il reality Grande Fratello Vip. La coppia è apparsa unitissima e il portale Tabloit.it ha chiesto alla modella come procede la loro storia d’amore. Un’Ivana raggiante ha risposto:
“Benissimo! No, molto bene: abbiamo appena fatto una vacanza di due settimane alle Maldive, quindi direi che sta andando bene! Scusa- e fa il gesto scaramantico di passare la mano sui denti- Niente, sono felice e speriamo sarà così per sempre!”
Poi, carica dell’entusiasmo che le trasmette il suo rapporto con Luca ci rivela i progetti futuri:
“Io spero che ci sposiamo, che avremo dei bambini, un giorno, perchè sento che lui è proprio l’uomo giusto! Ho una bella sensazione! Quindi spero di avere una bella famiglia e stare sempre bene come stiamo!”
Capito che idee chiare ha la bella cecoslovacca? Caro Luca, è finito per te il tempo di comportarti da vitellone romagnolo, ascolta bene le volontà della tua fidanzata: fossimo in te cominceremmo a cercare la sala per il ricevimento di nozze! Buona idea, non credete?
by emmaforever
Matrimonio e figli sono condivise anche da lui, come ha già detto varie volte. Ha detto che ci stanno lavorando sui figli anche se penso fosse una battuta almeno spero, è ancora presto. Buon per loro alla fine si sono trovati e stanno bene insieme oggettivamente. Auguri e figli maschi come si dice
No scusate la foto è ridicola, sembra la copertina di un romanzo Harmony!
La foto è dell’unica intervista data ad una rivista. Mesi e mesi fa. In effetti c’erano tantissime altre foto di vita vissuta da poter mettere
e intanto Ivana si prepara per un nuovo programma tv non vedo l’ora
Zero assoluto.
belli belli
Non li reggo , specialmente lui troppo pesanti
, sempre a fare gli ebeti
Quanto sei pesante…falla tu la vignetta la prossima volta ok?
Capaaaa