Intervista a Luca Onestini e Ivana Mrazova: “presto matrimonio e figli. Il primo bacio c’è stato…” E la passione com’è tra di loro? Leggete e sognate
Finalmente è uscito il numero di Chi più atteso dell’anno (sto esagerando?), con l’intervista doppia di Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno deciso di affidare al settimanale di Alfonso Signorini l’esclusiva del grido del loro amore al mondo intero.
Le parole di introduzione sono molto belle e romantiche e spiegano quando i due si sono accorti di amarsi davvero
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
I due bei giovani raccontano che tra loro nella casa non c’è stato nulla perchè Luca ha rispettato la condizione di non single di Ivana. Lei però ha detto che appena uscita dal reality ha resistito tre giorni, ha chiamato l’ex per dirgli che non l’amava più e poi è corsa dall’ex tronista, anche se i sentimenti erano partiti già nella casa.
Quando c’è stato il loro primo bacio?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dev’essere stata quella sera in cu si era presentata pure Paola Caruso?
Onestini alla fine della fiera si dice contento che con Soleil Sorgè non sia andata a buon fne
“Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì ci amiamo!”
Ha più sentito Soleil per un confronto?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si passa addirittura a parlare di matrimonio e di figli
I: “Luca è un super-romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i tren’tanni. Io foglio due figli”
L: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. NOn voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo! Le cose si fanno perbene, dolcezza.”
Poi Ivana parla del suo lavoro come modella, dell’esperienza fatta a Sanremo accanto a Gianni Morandi e come l’Italia le abbia portato fortuna.
Il motto di Onestini per questo amore?
“Batti le mani schiocca le dita con Ivana per tutta la vita”
Ci fanno inoltre sapere che lei finalmente non beve più il collutorio. Per quanto riguarda la passione invece…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alla fine si parla delle presentazioni in famiglia. Luca ha conosciuto su facetime la mamma di Ivana che a quanto dice la modella è stata colpita da lui, e Ivana ha conosciuto i genitori di lui che definisce “pazzeschi“. Luca afferma:
“Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato”
Quindi auguri e figli maschi e a quanto pare, se sarà maschio si chiamerà Fuffy in onore del loro amico Raffaello Tonon che per primo ha visto nascere il loro amore…no ragazzo ma anche meno! Speriamo sia femmina, Luvana non sarebbe male come nome non trovate?
non credo proprio nell’amore ..lo vedrò con il tempo ,ma per me fingersi superiore agli altri quando tutti vogliono fare la stessa cosa cioè monetizzare lo trovo indigesto ,tutto qui
Ma non capisco il discorso di lunatica!! Quindi per te seguire le emozioni significa mettere le corna e non avere rispetto?! Non si possono fare le cose per bene pur rispettandosi e senza sminuire i sentimenti?
Continuo a non essere d’accordo. Se partiamo dall’idea che si stia vendendo un prodotto (il prodotto coppia gf) finche la cosa coinvolge solo le due persone della coppia credo che non ci siano grandi limiti, se quelli dettati dalla decenza. Se pero ci sono terze persone coinvolte, esterne, la cosa si complica, perche la terza persona è una persona reale, quindi a prescindere gli si dovrebbe rispetto per quello che si può. Perche il prodotto “coppia” vive in primis su un piano di fiction (sta in tv, davanti alle telecamere) e pertanto in qualche modo segue una sceneggiatura. E come tale una sceneggiatura può essere modificata, tenendo o meno in considerazione la terza persona. Non è questione di superiorità. Ma di oppurtunità. Nel senso di trovare opportuno tenere in considerazione la terza persona o meno. Il fatto di risultare superiore/inferiore è solo conseguenza delle proprie azioni/sceneggiatura che si è scelto di seguire.
oddio ma chi lo ha detto questo? vi sto dicendo che mi aspetto la levata di scudi come per tutto ,o il moralismo lo fate a convenienza ? questi non sanno manco cos’è l’amore ne avranno sentito parlare ..e nemmeno si sono degnati di dare una parvenza di attrazione o altro ,solo business e basta Gossip: Ma non capisco il discorso di lunatica!! Quindi per te seguire le emozioni significa mettere le corna e non avere rispetto?! Non si possono fare le cose per bene pur rispettandosi e senza sminuire i sentimenti?
in nome di nulla vedo ciò che sta uscendo fuori se non per accordi commerciali ,non era forte, anzi inesistente ciò che si è visto nella casa quindi..ho tratto le mie conclusioni
ma se ci fosse stato qualcosa prima un piccolo passo falso e non parlo di copulazione in diretta nazionale poteva esserci ,dato che il sentore non c’è stato penso che sono peggio degli altri ,che hanno solo pensato a fare business e nemmeno si sono divertiti ..tutto qui
The ring
Ros, a parte che io le critiche le ho fatte anche a questi , non credo sia ‘moralismo’. Le critiche sono in proporzione a ciò che percepisco e vedo e, per me, ci sono sostanziali differenze che mi hanno portata ad essere più o meno dura.
Che tu non creda a questa coppia è super leggittimo e, tra l’altro, condivido pure però non sono affatto d’accordo sul discorso che hai fatto prima
perchè tu non sai dove voglio andare a parare giulia ,ma va benissimo così si capirà con il tempo
Ok ,allora capirò poi
Lunatica sulla coppia la penso uguale, cioè la trovo farlocca ma non mi era piaciuta solamente il tuo discorso generale di prima. Comunque si vedrà nel tempo.. Intanto il business però lo fanno per bene!!
Lunatica che se ci fosse o no qualcosa è opinabile, nel senso io l’ho detto da subito che le ultime 2 settimane i 2 flirtavano palesemente,chi ha seguito il live con attenzione, spesso di notte, se n’è accorto, era abbastanza palese……. ma aldilà di questo che è opinabile,nn sn d’accordo col tuo discorso in generale,nel senso che tutti ovviamente vogliono monetizzare, ma lo si può fare nn necessariamente ad ogni costo, lo si può fare anche rispettando il prossimo,onestamente io al posto dell ex di ivana tra passare per cornut0 davanti tutta Italia e come è andata nn ho dubbi sulla scelta e penso neanche lui poi nn capisco neanche il discorso che ho letto un po’ ovunque, “se c’è la passione nn riesci a controllarla” ” nn puoi trattenerti” ma de che? siamo esseri umani mica animali
Noi che l’abbiamo seguito sia da corteggiatore che da tronista e anche durante il percorso con Soleil , un po lo conosciamo ,abbiamo notato che Luca nella casa era cambiato ,abbiamo conosciuto molti lati di Luca ,quello scherzoso ,altruista , umano premuroso ,e quel modo di approcciarsi ad Ivana molto affettuoso ,lo vedevamo preso ,e non ci siamo sbagliati nel sospettare che si stava innamorando di Ivana .Del resto chi aveva una pessima opinione di Lui continua ad averla e vede in tutto quello che fa solo business ,escludendo a priori che potrebbe aver avuto un colpo di fulmine x Ivana ed essere ricambiato .
sin da subito notai che Ivana era proprio il tipo di Luca,degna di conoscere la sua famiglia!
io ho smesso di seguire il gf circa un mese prima, quindi non ho assistito al grande amore nato tuttavia che a Luca interessasse Ivana poteva essere del tutto normale visto che ci sbavavano praticamente tutti i maschi della casa è chiaro che non è stato un colpo di fulmine, i due si sono trovati solo dopo, alla fine..quando ormai non c’era più nessuno e avevano più tempo da dedicarsi a vicenda e conoscersi meglio, Luca ha messo da parte la faccenda Soleil e si è dedicato pian piano ad Ivana, in più l’enorme sostegno del pubblico sia dentro che fuori la casa penso che abbia aiutato molto la nascita di questa storia, l’unico punto di domanda era perchè etichettare Luca come un fratello in casa, dopo 2 mesi di convivenza..poteva benissimo dire che era fidanzata e stop, senza specificare, o ha mentito o davvero non provava attrazione in quel senso…probabile che una volta fuori si sia vista tutte le esterne sue di UeD dove lui limona a destra e a sinistra e le sarà venuta voglia di con Luca pure a lei d’altronde qua all’epoca del trono qua lo chiamavamo l’uomo ormone non x nulla anche se ammetto che dentro la casa rispetto agli altri maschietti sembrava un prete mi ha fatto scendere le budella di fuori però secondo questo articolo si sta dando da fare con Ivana fuori non so dire quando durerà, spero cmq si renderanno conto di amarsi veramente anche quando non saranno più considerati da nessuno viva l’amorr sempre
Penso che sia relazione costruita per bussines se no veniva fuori spontaneamente e senza quel servizio su chi o verissimo. Non vedo passione da entrambi hanno pubblicato foto sui loro profili mentre sono negli studi di Verissimo a registrare e sembrano più due amici che due fidanzati,lui a malapena la bacia a stampo sulle labbra. È tutto studiato a tavolino con i manager poi lei lo porta dovunque, sanno che a loro frutterà parecchio questa cosa guarda caso hanno venduto l esclusiva a Chi e a Verissimo e poi faranno contenti i fans continuando a far parlare di loro .Tra un po’ di tempo si lasceranno. Nel frattempo avranno ottenuto quello che volevano. Se due persone si amano non hanno bisogno di nascondere la cosa e tantomeno di reprimere i loro sentimenti quando sono in pubblico come fanno questi due. La passione si vede lui ha paura a baciarla sulla bocca andate a vedere le loro foto e ve ne accorgerete. Poveri illusi credete nelle favole ma qui di favola c è solo il bussines.