Intervista a Luca Onestini e Ivana Mrazova: “presto matrimonio e figli. Il primo bacio c’è stato…” E la passione com’è tra di loro? Leggete e sognate
Finalmente è uscito il numero di Chi più atteso dell’anno (sto esagerando?), con l’intervista doppia di Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno deciso di affidare al settimanale di Alfonso Signorini l’esclusiva del grido del loro amore al mondo intero.
Le parole di introduzione sono molto belle e romantiche e spiegano quando i due si sono accorti di amarsi davvero
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
I due bei giovani raccontano che tra loro nella casa non c’è stato nulla perchè Luca ha rispettato la condizione di non single di Ivana. Lei però ha detto che appena uscita dal reality ha resistito tre giorni, ha chiamato l’ex per dirgli che non l’amava più e poi è corsa dall’ex tronista, anche se i sentimenti erano partiti già nella casa.
Quando c’è stato il loro primo bacio?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dev’essere stata quella sera in cu si era presentata pure Paola Caruso?
Onestini alla fine della fiera si dice contento che con Soleil Sorgè non sia andata a buon fne
“Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì ci amiamo!”
Ha più sentito Soleil per un confronto?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si passa addirittura a parlare di matrimonio e di figli
I: “Luca è un super-romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i tren’tanni. Io foglio due figli”
L: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. NOn voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo! Le cose si fanno perbene, dolcezza.”
Poi Ivana parla del suo lavoro come modella, dell’esperienza fatta a Sanremo accanto a Gianni Morandi e come l’Italia le abbia portato fortuna.
Il motto di Onestini per questo amore?
“Batti le mani schiocca le dita con Ivana per tutta la vita”
Ci fanno inoltre sapere che lei finalmente non beve più il collutorio. Per quanto riguarda la passione invece…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alla fine si parla delle presentazioni in famiglia. Luca ha conosciuto su facetime la mamma di Ivana che a quanto dice la modella è stata colpita da lui, e Ivana ha conosciuto i genitori di lui che definisce “pazzeschi“. Luca afferma:
“Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato”
Quindi auguri e figli maschi e a quanto pare, se sarà maschio si chiamerà Fuffy in onore del loro amico Raffaello Tonon che per primo ha visto nascere il loro amore…no ragazzo ma anche meno! Speriamo sia femmina, Luvana non sarebbe male come nome non trovate?
Quindi signorini che cosa si é bevuto ieri? Mi pareva strano che gli agenti la facessero cosi sciocca .sarebbe stato un autogoal…dai su loro sono i puri e i rispettosi la linea ê quella
Mi soffermerei su “ con soleil ero felice”
Brividi di freddo e gelo per questo falsone ma come si faaa
Detto cio ovviamente viva viva… l’olio d’oliva
Auguri e capelli lunghi, che sia maschio o femmina
30 anni sono ancora lontani e i contratti a tempo determinato non sono così lunghi di solito….
#ilprimobacioèstatomostruoso
Ivana non ce la fa proprio a farcela
Una mano lava l’altra….e tutte e due …schioccano le dita.
Cavolo tutto sto sforzo e poi la copertina è di De Martino e la Marcuzzi …
Parpiglia non si fa
Intervista orrenda. Sono mal gestiti. Persino i fans dovrebbero capire che stanno sbagliando a gestire questa storia. Credo però che le risposte non siano state proprio quelle. Avranno sintetizzato tutto cogliendo solo le frasi ad effetto. Ivana sarebbe una pazza a rispondere in quel modo sul fatto di volere subito figli e matrimonio con lui.
Non ho capito la riposta sul primo bacio. Orrendo perché Onestini non bacia bene o perché le è sembrato strano baciare un amico? Di solito quando rimani delusa dal primo bacio, il secondo non arriva proprio
Il bambino si chiamerà Fuffi
Poi ci aggiungerei una emoticon di cui non ricordo il significato
deja viuway
Mah vabbèhhh
non c’è bisogno di scrivere niente , fa già ridere cosi
che romanicismo
cmq la copertina preferita per me questa
ma secondo te nel lessico di Ivana esiste il termine mostruoso? avrà risposto come al solito che è rimasta shockata e il giornalista ha tradotto così
Ina sono indecisa tra Harmony e telenovelas
si era capito quando accannó iganzio per una frequentazione che la ragazza aveva gravi problemi. poi la dipendenza dal colluttorio. ora onestini. quale sarà il prossimo passo..
i prossimi sposini sono insieme sono partite le igs de batti le mani…
barbara ma magari sapessero recitare come in quella telenovelas , ricordo che mia madre la guardava, e tutte le donne erano impazzite per Palomo
meno male che incomincia l’isola così ci scorderemo presto di questi partecipanti al gf
Rousa dacci una gioia
Juan del Diablo
Auguri e figlie femmine!
Vedremo l’evolversi dai!
ma in un’intervista qualcuno che dica : ” non mi voglio sposare, non amo particolarmente i bambini e non mi piacciono i cani ” lo leggeremo mai ?
e non riguarda solo loro tutta questa melassa venduta come verità
si conoscono da 15 minuti io boh
Il gatto e la volpe.. questi ne sanno una più del diavolo!!!
Marotta io per esempio mostruoso lo uso sempre cm accezione positiva, quando vedo qualcosa di “wow” ….. lei ci mette un “però” dopo, quindi nn credo intendesse così,secondo me intendeva nel senso di fare un effetto strano baciarsi fuori dopo essere stati 3 mesi dentro cmq aldilà delle solite banalità dei figli ecc interessanti due cose, lei che ha ammesso che le era partito qualcosa già nella casa e lui che le ha presentato la famiglia, soleil manco dopo 5 mesi
in realtà ieri Alex topino lo ha ieri detto in un’intervista che per ora non pensa al matrimonio e che non crede comunque che un pezzo di carta cambi le cose. Ha passato poi una giornata a difendersi
Aspetto un paio di utenti……
Pit voglio essere maliziosa dici che nei tre giorni in cui è uscita dalla casa e prima di mollarlo Alessandro non l’ha baciato?
Si, pit, penso pure io lei intendesse quello
sarah mi serve un consulto in materia di agenzie ho chiesto in tag. c’è una faida in atto?