Intervista a Lucas Peracchi, l’ex tronista torna a parlare di Uomini e Donne e del suo video condiviso su Witty…
Lucas Peracchi ha rilasciato un’interessante intervista al portale di “Novella 2000”, l’ex tronista inizia in sordina per chiudere poi in un crescendo di dichiarazioni ed allusioni che non lasceranno indifferente la redazione di Uomini e Donne e in primis Raffaella Mennoia, buona lettura:
“D: Come mai hai deciso di sposarti “di nascosto”?”
“Volevo vivermi questa esperienza senza condividerla con gli altri, ma solo con lei e del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno.”
“D: Sei felice?”
“Si abbastanza, stiamo vivendo un bel momento.Io e lei non ce ne siamo resi conto, siamo felici, io mi sto dedicando al mio nuovo lavoro, lei lo sta cercando (e forse l’ha trovato) e viviamo insieme a Piacenza.”
“D: Progetti per il futuro?”
“Sto studiando per diventare istruttore di fitness e personal trainer.”
“D: Lasci il mondo televisivo?”
“Si, non mi ha mai attirato il mondo della TV. Certo se mi offrissero una buona opportunità per recitare o fare qualcosa, ok, ma per adesso sto seguendo la mia più grande passione: il fitness.”
“D: Tu sei un personaggio molto seguito, dopo la tua esperienza a Uomini e Donne soprattutto sui social. Unirai l’utile e il dilettevole per il tuo nuovo lavoro…”
“Si, questo per me è importante perché posso dare spazio al mio nuovo lavoro e farmi conoscere per quello che faccio.”
“D: Come mai si vociferava che ti avremmo visto all’Isola dei Famosi come naufrago?”
“Ai tempi, verso settembre, avevo fatto il casting, ma non mi hanno fatto più sapere nulla e io non me ne sono più preoccupato…”
“D: Di recente i rapporti tra te e la redazione di Uomini e Donne sono ancora più tesi, a causa di un tuo post sui social in cui hai messo in dubbio la veridicità del programma…”
“Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra… Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. E’ vero ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso!”
“Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato.”
“Ci sono anche a me cose che non sono piaciute.”
“D: Puoi essere più preciso?”
“Non mi fare parlare… Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un programma televisivo…”
“Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso…”
“Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare anche perché ammetto come ho già detto di aver sbagliato… Successivamente a mente lucida ci ho ragionato del perché fosse stato fatto quel video di “tutela ” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…”
Cosa pensate delle sue dichiarazioni, nuovamente allude ma non dice…ma di fatto lascia più di un dubbio sulla bontà dell’operato della redazione, cosa potranno avergli fatto e che non si saprà mai?
Non saranno mica “robe” alla 50 sfumature nella stanza dei “balocchi” degli studi Titanus? Raffaella da oggi in poi ti dovremo forse chiamare col suffisso “Grey”?