Intervista a Paola Frizziero che torna a parlare del suo percorso a Uomini e Donne dichiarando di non aver mai realmente amato Salvatore Angelucci e poi annuncia che presto sarà mamma
Paola Frizziero torna social per raccontare la sua testimonianza su quello che ‘fa il Signore con noi’. Ospite al San Mattia Onlus racconta un po’ della sua adolescenza e di quando sin da piccola cercava l’amore romantico. Ripercorre ad un certo punto il suo percorso a Uomini e Donne, intrapreso durante l’ultimo anno di università dove studiava lingue. Lei da ragazza della porta accanto ha dovuto conquistare corteggiandolo il suo Principe Azzurro, da lì ne è scaturita una convivenza a Milano di 8 mesi. Avendolo idealizzato ha capito vivendoci insieme che in realtà amava ciò che pensava fosse non chi fosse realmente…quindi dopo tanti anni Paola rinnega l’amore per Salvatore Angelucci. Proprio le mancanze che sentiva l’hanno resa pesante nella relazione tanto che lui ad un certo punto, con molta carineria e affetto, le ha fatto capire che forse era giusto riprendersi la sua vita e tornare a casa a Napoli. Dopo di che nessun altro accenno al programma o al tormentato cammino come tronista.
Tornata a casa inizia il racconto del suo cammino di fede, grazie ad una donna conosciuta per strada che riconoscendola la invita a casa sua per farle conoscere il figlio malato di Sla. Da lì lei inizia un percorso cattolico molto profondo, tramite questo gruppo d’incontro religioso conosce anche Francesco, l’attuale marito.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quattro anni di fidanzamento tra alti e bassi, paure e dolori (è venuto a mancare nel frattempo anche il papà di Paola) e infine il matrimonio il 26/04/2019 ed oggi possono annunciare di aspettare da 5 mesi Gennaro Maria, il nome che daranno al loro bimbo. Tanti auguri da parte di tutto il Vicolo!
Quanti anni sono passati,ne avrò avuti 14-15 anni forse.Leggere questa notizia mi riempie di gioia.Sono contenta abbia trovato la serenita e felicità che meritava.Auguri anche per il bimbo.Il trono di Salvatore il primo che ho seguito,lei mi piacio subito.È rimasta l’unica in tutti questi anni.Dopo di lei mi sono entrate nel cuore solo Sharon Bergonzi e Laura Frenna.Il tempo mi ha dato ragione per tutte e tre.
Posso solo dire che se il Vicolo esiste è grazie a lei
Stella non lo scelse perché lui aveva un’altra, la pallavolista, le tipe che incontrò all’aeroporto ancora oggi mi sanno di zampino di chi cercò più volte di rovinargli il trono
Lun che scene orrende quella volta, ma proprio quella premeditazione, di dire, fare cose concordate tra loro amiconi di serate per farla passerella come una pazza
In realtà non lo scelse per tutto il contorno che aveva Cristian, che all’epoca aveva una casa ed una macchina grazie a Lele Mora
Stella 23 fecero sognare anche a me Paola e Cristian.A lei piaceva lui,però non si fidava e non ha trovato in Cristian la sicurità che cercava.Il tempo poì ha parlato in suo favore.Se lui lo avrebbe voluto veramente se lo prendeva fuori.Non lo ha fatto.
Si capa lele mora in quel trono fù più presente che mai purtroppo…fece fare pure le serate insieme a salvatore a galella durante il trono…ma la pallavolista per me fece decidere a lei di non riprovarci, per non avere di nuovo una terza persona nel rapporto. Lui poi quando dopo averla fatta parlare con paola ci rimase a dormire a casa si dette definitivamente la zappa sui piedi.
Mamma mia Cortina ho ancora il vomito addosso
Ma a me rimase impresso anche quando decise di tornare a uomini e donne per riprenderselo Sasi ed era dimagrita un sacco
Mi ricordo mi fece impressione e che speravo si salvasse da un vortice malsano verso un tizio che nel mentre gliela faceva sotto al naso
Cioe oggi noi commentiamo uomini e donne, ma io sn certa che all’epoca come oggi nessuno pensasse che questa ragazza recitasse uno star male, un amore per convenienza e altri scopi
Poteva piacere, potevi ritenerla esagerata ma mai finta o che lo facessi per altri scopi che non fossero Salvatore
Questa é stata la sua fortuna , é sempre stata lei e non ha mai voluto altro
Cristian pure, quel trono lei per me lo fece finire volutamente cosi scegliendo Carmine quando seppe di Sasi e Karina
Lo lasció appeso al Lunapark se non sbaglio perche lo aveva appena saputo
Decise di farsi dare il No da chi glielo avrebbe dato senza guardarsi mai piu indietro
Paola per chi ha visto uomini e donne dall’inizio è rimasta impressa a tutti sia in positivo che non. Purtroppo la scelta di Salvatore è stata un male per lei, lui e tutta la sua compagnia l’hanno presa solo in giro. All’epoca sì credevano chissà che tutti loro vippetini e pensavano di poter fare il bello ed il cattivo tempo ma le persone non erano stupide ed il seguito che aveva lei se lo sognavano e hanno provato di tutto per screditare la sua persona ma hanno fatto solo una gran pessima figura e poi il tempo gli ha restituito tutto con gli interessi visto come è andato a finire il loro giro marcio. Se ripenso a quel periodo mi dispiace ancora per lei che ci ha creduto veramente. Ora è felice, ha la sua vita e sta bene ed è questo quello che conta
Sama quoto tutti i tuoi interventi! Condivido tutto!
Sama
Mi commuove leggere del papà e del figlio. Che bel nome Gennaro! l’unica vera n
Napoletana doc
quanto ho amato paolaaaa,quelli si che erano troni!!!!!!bbei tempi,auguri paolettaaaa
Oddio è vero, la pallavolista! Avevo rimosso completamente poi era una cavallona brutta rispetto a Paola…de gustibus…pure lui aveva i suoi scheletri…lele mora peccato però! Poi si parlò di una storia clandestina tra loro dopo il trono ma nessuna certezza…cmq lei era seguitissima, un carisma pazzesco, altro che De Lellis, che peraltro è tutta costruita, mentre lei era semplice e naturale.
Ricordo con piacere anche Sharon, quanto mi piaceva col pazzoide del Cerio, peccato quella storiaccia con la Rapi, che alla fine le preferì.
Hanna quanto l’hanno trattata male in quel giro
Anch io ho adorato Sharon e Laura frenna…Paola, invece, non l’ ho mai amata ance se ne riconosco la genuinità…con Salvatore non mi piaceva forse perche non mi piaceva lui,.ma con Cristian erano carini e li shippavo. Non avesse avuto il precedente di Salvatore forse ci avrebbe provato… ma era rimasta troppo segnata e spaventata da quel mondo orrendi di vippetti…magari Cristian con lei sarebbe cambiato e avrebbero potuto star bene insieme..ma si vede che non ea destino e che le cose dovevano andare cosi…
Aleda 89: Quanti anni sono passati,ne avrò avuti 14-15 anni forse.Leggere questa notizia mi riempie di gioia.Sono contenta abbia trovato la serenita e felicità che meritava.Auguri anche per il bimbo.Il trono di Salvatore il primo che ho seguito,lei mi piacio subito.È rimasta l’unica in tutti questi anni.Dopo di lei mi sono entrate nel cuore solo Sharon Bergonzi e Laura Frenna.Il tempo mi ha dato ragione per tutte e tre.
Davvero Stella…..ho adorato lei e il Cerio….forse la piu grande ship uominidonniana.. per me fuori di li avrebbero potuto trovarsi—–ma il Cerio troppo contorto per lei…forse anche li non era destino….tra l’altro Arianna mi piace da morire…forse doveva andare cosi..ma ci rimasi malissimo.. lui sembrava cotto…e e lei alla fine non l’ho capita…ma le loro esterne erano qualcosa di favoloso,..
Unica Paoletta le altre possono solo accompagnare TUTTE mi fa molto piacere che diventerà mamma augurissimi
Rosaria io parlo del giro di Salvatore, il fratello Cristiano, Karina,Costantino, Daniele e altri vip o pseudo tali loro, non mi piacevano affatto ed il mondo che gli gravitava attorno per me era marcio e a Paola l’hanno trattata malissimo. Come hanno riportato prima fecero vedere ad uomini e donne una vacanza a Cortina con tutto il gruppo e lì a Paola le ridevano dietro, la prendevano in giro, la provocarono e poi era lei la pazza.
La ricordo cortino, li non pessimi ma di più
Si Lavinia,la penso anche io come te riguardo Cristian.Paola ha sentito odore di bruciato di nuovo,vuoi per la pallavolista o per le voci su Lele Mora e ha avuto paura di provarci.
Su Sharon e Cerioli ci sono rimasta stupita pure io.Per di più non ho capito lui.Ma credo davvero che non era destino,perchè credo nelle ultime settimane del loro trono suo marito aveva iniziato a corteggiarla al di fuori e a Sharon le cominciava a smuoverli qualcosa.
Su Laura non ho avuto dubbi poi,lo aprezzo tantissimo come ragazza e anche se mi piaceva tanto durante il trono sapevo che non sarebbe stata scelta.
Paola x quanto fosse autentica era cmq un macigno c e da dirlo, non l amavo affatto già solo x quello, con salvatore non c azzeccava niente e con Cristian neanke, dubbi o no cmq nn sarebbero durati, basta q guardare tara come è sgamata x tenerselo x capire che con Paola sarebbe durata bene poco
Invece l’ha fatto eccome
Quando Capa?Perchè io ricordo che lui è andata da lei quando è salito sul trono
Tara é sgamata?
Tara é il contrario di una sgamata
É lui quello sgamato che si tiene l’unica che sopporta certe cose cicliche
Ho visto i video dell’intervista e mi sono commossa. Quanto è bella dentro e fuori sta donna? Immensa! Paola ❤
Unica nessuna come lei auguri Paoletta per l’arrivo di un figlio è meraviglioso mi fai piacere sentire la sua voce dopo tanto tempo tvb Paola immensa
Dopo il trono di lei…han fatto serata insieme e per un breve periodo, di nascosto, sono stati insieme
Moni ma lui durante il primo trono lha pure ricercata e lei non ha voluto saperne