La famiglia Branzani non s’arresta e continua a smentire Eleonora Rocchini con particolari impensabili, anche sulla frequentazione di lei consigliato Luca Daff. Oscar poi minaccia di prendere seri provvedimenti
Il gossip questa sera è veramente infiammato, ormai le accuse tra Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e la sorella di lui non si arrestano più e alla fine anche lui si sente di dire la sua, anche se in modo lapidario e categorico, ma attenzione per in mezzo viene tirato anche il dolce e pacifico Luca Daff:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, almeno il fornaio o il lattaio sotto casa saranno innocenti? Non abbiamo parole da aggiungere, hanno detto tutto loro…ora fatevi la vostra opinione e decidete voi a chi credere e chi no. Povero Luca chi glielo ha fatto fare!
la cuccioletta di foha, a giugno scorso, quindi pochi mesi fa, si lamentava pubblicamente sui social che Maria df non invitava lei e Oscar in studio …e motivava la lamentela col fatto che la Redazione forse preferiva coppie piu’ roboanti anche se farlocche, mentre lei ed Oscar erano una COPPIA VERA
poi è accaduto quel che è accaduto…e allora mi viene da dire : per fortuna che era vera! se poi non fosse stata vera…che succedeva ??????
Hai capito che cucciola di foca
come fa una qualsiasi forma di sentimento a finire cosi?