La famiglia Branzani non s’arresta e continua a smentire Eleonora Rocchini con particolari impensabili, anche sulla frequentazione di lei consigliato Luca Daff. Oscar poi minaccia di prendere seri provvedimenti
Il gossip questa sera è veramente infiammato, ormai le accuse tra Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e la sorella di lui non si arrestano più e alla fine anche lui si sente di dire la sua, anche se in modo lapidario e categorico, ma attenzione per in mezzo viene tirato anche il dolce e pacifico Luca Daff:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, almeno il fornaio o il lattaio sotto casa saranno innocenti? Non abbiamo parole da aggiungere, hanno detto tutto loro…ora fatevi la vostra opinione e decidete voi a chi credere e chi no. Povero Luca chi glielo ha fatto fare!
allucinante. Come finire una storia nei peggiori dei modi
È chi se lo immaginava tutto ciò?!?!
umanamente posso capire Dalila, in un periodo non facile, con del risentimento o ancora sentimento verso l’ex, ma ha aperto un vaso di pandora, speriamo che non se ne debba pentire
Dalila ha fatto bene a rispondere a mio avviso
Il fatto che l’abbiano quasi ammazzata per fare gli scemi con la macchina é gravissimo, gravissimo
Secondo me a questo punto l’Eleonora si é un po’ persa, si é montata la testa e lei non vuole perdere Oscar e Dalila anche per via del lavoro ♀️
Bruttissima storia pensa se la odiavano
Storia brutta davvero! Io penso che una si possa innamorare anche di chi non “dovrebbe”, ma è il momento, ed il modo in cui lo fai che ti qualifica! Pena!!!
Una brutta vicenda con contorni macabri
Il trash qua non c’è , ê altro
E ai miei occhi é balzata una cosa.. che mentre si parlava di cose fortissime eleonora se ne esce con
“ se vorrete seguirmi …..”
Il pensiero di perdere i followers, di non essere piu seguiti é diventata una malattia per tutti
Curatevi seriamente questa ossessione dei social
Si campa dignitosamente anche senza 1k
Sinceramente mi fanno pena tutti.
Il concetto di pena leggetelo un po’ come vi pare
In tutta questa vicenda la paga solo Dalila E mi dispiace ,non so come faccia Nunzio ed eleonora ad uscire io mi vergognavo l hanno umiliata nonostante quello che ha passato e lei che fa pensa ancora ad oscar ed è andata al suo compleanno per provocare exdare la colpa lui mi domando dopo tut tutto questo nunzio è sicuro che elonora amo lui o è solo un sospetto che ha fatto per Dalila e oscar
Nunzio intanto sta aumentando di followers e ha chiuso i commenti
Eleonora ci ha messo la faccia a scoppio ritardato e si becca giustamente i commenti negativi ma questo qui manco ha il coraggio di farsi vedere
guarda, forse è l’unica cosa giusta che ha fatto
@le capitán coraggio proprio
Io credo a Dalila,che Eleonora nin fosse quella che si è dimostrata durante il trono si è capito subito dopo la fine di u&d.Dalila ha parlato coi fatti,Eleonora che non sa che dire si è persa in un fiume di paroli inutili.Io sono una molto riservata e non manderei i miei affari in piazza grande,ma a questo punto apoggio il gesto di Dalila perchè erano da tanto che sopportavano la m.erda che Eleonora cercava di buttare adosso a loro senza dire una parola.E questo non era giusto quando il più grosso errore l’aveva fatta lei.Hanoo datto a Eleonora tutto quello che ha oggi e cosa hanno preso in cambio?Una pugnalata alle spalle!Faccio i complimenti anche a Oscar per il modo in cui si sta comportando.
Penso che qui il trash sia stato abbondantemente superato e per questo riesco anche poco a commentare la faccenda Ma anche io come Sama, sono rimasta sconvolta vedendo che dopo aver toccato argomenti così delicati e importanti, una decide di concludere il tutto pensando a chi la segue Qui davvero si sta perdendo ogni contatto con la realtà Che tristezza il tutto
Eleonora ci ha messo la faccia solo perché se si vogliono mantenere i followers qualcosa bisogna pur dire. Lui non fa parte di questo mondo e quindi come tutti noi, quello che fa rimane a lui. Tanto la gente lo va pure a seguire
Eri un fiore bellissimo … questa frase dice tutto dice tanto , è un grido disperato . Che lei nell ultimo anno fosse cambiata (lobotizzandosi agli stereotipi ued) L avevano chiaro anche i muri .
ma la Rocchini in azienda che faceva? perché ha scritto “abbiamo messo su un’azienda”?. Oscar non ce l’aveva già ai tempi di U&D?
Parlo da ex sostenitrice dei Branzini, che ho seguito anche dopo U&D: sono profondamente delusa e totalmente dalla parte di Dalila. Non entro nel merito del rapporto tra Oscar ed Eleonora: a meno che non ci siano gesti davvero violenti e sudditanza psicologica concreta, trovo meschino e subdolo, da parte di Eleonora, tirare fuori presunti abusi subiti da Oscar della serie “Sì, è vero io ho sbagliato ma tu il 25 luglio 2017 mi hai dato uno schiaffo…”. Tanto più che Eleonora si confidava completamente con Dalila e non penso proprio che se la situazione fosse quella che lei ha descritto sarebbe rimasta tre anni con Oscar. E comunque, ai fans tutto sembrava meno che questo. Inoltre, posso anche ammettere che uno perda la testa per l’ex fidanzato della quasi sorella (al cuor non si comanda, si dice, e forse forse forse è vero), posso anche arrivare a comprendere che si vergognasse e non volesse parlarne con i diretti interessati ma abbia agito alle loro spalle (non entro nel merito dei dettagli raccontati da Dalila perché non posso sapere se sono veri o “esagerati”) però scatenare tutto questo putiferio perché Nunzio le dava “serenità”… questo è inaccettabile. Si sfasciano famiglie per amori profondissimi, per passioni che ti fanno veramente perdere la luce della ragione: non di certo per uno che ti fa sentire al centro dell’attenzione quando, eventualmente, tu non lo sei più. E’ molto infantile, Eleonora. Pensavo fosse cresciuta ma mi sbagliavo.
sì, ma lei ha aiutato ad ampliarla. Faceva un po’ di tutto e come ha scritto ha disegnato anche parte della prossima collezione.
Probabilmente questa è la storia peggiore per ritornare a commentare ma è talmente assurda che non ho resistito .Suerficialmente è chiaro che venga da puntare il dito solo sull’ex cucciola di foha ,però non si salva proprio nessuno .Stavo anche io per “”””empatizzare”””con questa Dalila fino a metà del racconto che poi è diventato grottesco e disumano .Nessuno si può arrogare il diritto di cacciare la gente di casa,piuttosto che da luoghi pubblici o addirittura una città o regione Questa cosa è proprio fuori dalla realtà ,come è fuori dalla realtà che i nostri ex siano di nostra proprietà .Mi sembra un atteggiamento disturbante e disturbato quello che hanno questi Branzani .Hanno tirato in mezzo pure la Biasi e se non sbaglio finì così anche quella storia ( non solo quella),i due fratelli vittima e l’ altra il male .Che strano Nessuna parola verso sto Nunzio eppure le cose si fanno in due ,altro atteggiamento pessimo quello di puntare il dito solo sulle donne. Altra cosa inquietante è il silenzio,omertà più che altro, imposto sui comportamenti di Oscar ( che si possono benissimo immaginare anche se ci tengono tanto a non farlo uscire )pena tutto questo degrado .Perché é stata questa ,secondo me,la causa scatenante di tali confessioni pubbliche che sia stata rivelata la punta dell’iceberg su di lui ,allora la sorella o chi per lei é andata giù pesante per azzittire …!Io non salvo nessuno ,mi spiace per loro !
Io sono contro la violenza ovunque, non mi interessa della rocchini,ne di Oscar, ne di dalila, non credo neanche che a Dalila dispiaccia il linciaggio che sta subendo Eleonora,come non credo alla santità di Oscar,come non credo al pentimento di Eleonora o dispiacere.Ma quello che ne è venuto fuori fa schifo,E vale per tutti
P.s non credo che Oscar sia un buono mi dispiace, capisco Dalila ferita e tutto.Cmq sia hanno fatto schifo tutti
Non si salva nessuno
Pacífic
Sulla questione oscar-ele credo abbiano sbagliato entrambi..non so chi sia stato il primo ..questo lo possono sapere solo loro..
Per quanto riguarda la storia della violenza fisica e psicologica non ci credo..spero dinon dovermi ricredere..ma lei scrive quelle cose nell igs e poi risponde sotto ad una foto dove una persona dice che oscar ha sbagliato ad alzare le mani “io non (ho) mai detto questo”..quindi deciditi..usa violenza o no?
Per la questione ele/ dalila dalla parte di dalila senza dubbio.. È vero non si può decidere di chi innamorarci..ma si può decidere di comportarci in maniera rispettosa della persona che ci ha voluto bene e alla quale noi ne abbiamo voluto..uno ci parla..lo dice..non fa le cose di nascosto mentre l’altra ancora ci sta male..e poivenirlo a sapere dopo l’ incidente..dopo che hai rischiato la vita e che cmq avrai degli strascichi perché lei dubito che si riprenderà al 100%..con quei 2 nella stanza accanto..nel lettoa tubare..per forza sta povera crista sbotta..
Ma fatemi capire Eleonora si è messa con l’ex della sorella di Oscar?