Le talpine fanno veramente luce sull’affaire Luigi Mastroianni – Sara Affi Fella, ecco finalmente cos’è successo veramente!
Rieccoci qui con i nostri racconti fantascientifici che riguardano ancora una volta l’affaire Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.
Per chi ha seguito le puntate precedenti, da un gesto inatteso di Luigi che ha defollowato Sara (lei ha subito ricambiato il gesto appena se ne è accorta) le nostre talpine hanno tirato fuori un racconto straordinario che vi abbiamo dettagliato in modo preciso nel nostro precedente articolo Le talpine provano a fare luce sull’affaire Luigi Mastroianni – Sara Affi Fella, ecco cos’è successo tra di loro negli ultimi 4 giorni…voi cosa pensate?.
Come ben sapete le nostre talpine sono sempre a lavoro e scavando scavando, finalmente sono riuscite a trovare la luce e, forse, la verità sulla questione.
A quanto pare il termine Gigioneggiare è molto caro a Francesco Monte dai tempi dei tempi, pertanto le sue storie con la Affi Fella non avevano nulla a che fare con qualche sorta di sfottò benevolo verso il bel siculo. Di conseguenza il cambio in GIGI del profilo instagram di quest’ultimo pare non avere nulla a che fare con questo episodio, ma semplicemente (come ci ha raccontato un talpino ORGANIZZATORE DI EVENTI) una mossa strategica di marketing visto che quando viene presentato alle serate il bel Luigi viene appellato proprio come Gigi.
Per quanto invece riguarda Sara a il defollowamento…c’è chi è pronto a giurare sulla sua mano che il Mastroianni lo abbia fatto semplicemente perchè non più interessato a seguire la sua ex e i suoi gesti social, che a quanto pare risultano pure abbastanza noiosi visto che si spertica solo in shop locuste e simili.
Pertanto nessun rancore, nessun rimpianto e nessun rimorso, solo un evolversi degli eventi ma soprattutto della vita, in cui ad un certo punto ti rendi conto che va avanti e non necessiti più di voltarti indietro…e questo, lasciatecelo dire, vale per i diretti interessati ma anche per chi ancora a questo palo non si è voluto arrendere. Non voltatevi più o rischierete di far la fine della moglie di Lot!
Della serie…..tutto bene quel che finisce bene
Finalmente mi trovo d’accordo con voi. Monte quel termine lo usa che Cecilia era ancora nella casa xdd. Vi dirò di più… Se Sara dovesse entrare nella casa tenete d’occhio Basile. È fidanzato? Certo. Ma fidatevi e tenetelo d’occhio
Ma cosa ne sapete voi? Velo ha detto Luigi per caso di scrivere questo articolo? Io finché dalla sua bocca non usciranno le parole “Sara non mi interessa più” non ci crederò
Pertanto nessun rancore, nessun rimpianto e nessun rimorso, solo un evolversi degli eventi ma soprattutto della vita, in cui ad un certo punto ti rendi conto che va avanti e non necessiti più di voltarti indietro…e questo, lasciatecelo dire, vale per i diretti interessati ma anche per chi ancora a questo palo non si è voluto arrendere. Non voltatevi più o rischierete di far la fine della moglie di Lot!
Ma veramente pensi che possa essere ancora interessato ad una ragazza che non l’ha calcolato di striscio?? la “cotta” sarà passata pure a lui, e pure da un pezzo dato che non penso ne fosse innamorato
@le sono proprio senza speranze, più il palo è grosso e più non riescono a vederlo
a CASA mia si dice S.C.
Quoto tutto!
Ma veramente c’e’ qualcuno che crede che gigi sia ancora fermo alla fuffi? Le tipe come la fuffi si dimenticano in fretta visto che e’ meglio perderle che trovarle. Il gfvip? state tranquille non ci sara’ visto che il personaggio di ued e’ gia’ stato preso per quel che si legge in giro.
io non lo vedo libero … di testa, ma spero si fidanzi presto… sara ho smesso di seguirla su ig.. è noiosissima
sumi anche se non e’ libero di testa credo che quando ci si rende conto della pochezza di una fuffi si fa’ di tutto(anche con fatica) per cambiare nonn solo pagina ma anche il libro.
Mi spiace dirlo ma sono d’accordo, a parte la parte la storia con Luigi, ma è veramente una bimbetta Sara
CapaMonique ancora ricordo le tue splendide parole spese il giorno della scelta con quel bellissimo articolo, ma credo che tu ,come molte di noi, abbiano voluto vedere in Sara qualcosa di buono che non c’e’.