Che Barbara D’Urso punti molto sulle lacrime per fare audience è una cosa risaputa, ma a quanto pare è tutto ancora peggio di quanto ci si aspetti: sembra infatti che prima di invitare un ospite in studio per essere sottoposto alla sua intervista venga chiesto di proposito se c’è qualcosa di tragico nel proprio passato…
Questo è quanto denunciato da un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne: stiamo parlando di Leonardo Greco.
La sua storia con Diletta Pagliano, che dopo vari tira e molla sembra andare a gonfie vele (leggi QUI, QUI e QUI), ha appassionato milioni di fans, ma in questi giorni Leonardo ha pubblicato un video che non ha nulla a che vedere con la sua dolce metà.
Secondo quanto raccontato dall’ex tronista uno dei collaboratori della conduttrice di canale 5 l’avrebbe chiamato e gli avrebbe chiesto se aveva qualcosa di particolare da raccontare, come una gravidanza in arrivo o meglio ancora qualche incidente avvenuto in passato, per poter andare a raccontarlo a “Domenica Live“. Se così non fosse stato, a suo dire, l’intervista sarebbe stata “priva di contenuti” e quindi inutile…
Di seguito potete guardare il video e ascoltare le sue parole:
Sotto invece il suo commento e alcune foto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Interessante il quesito finale di Leonardo: “E’ giusto creare audience sulle disgrazie di altre persone?”
A voi la risposta!
Solo su ilvicolodellenews.it trovate tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. )! Cliccate sui bottoni che vedete più sopra per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?
Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter