Vi ricordate di Alessio Lo Passo? Prima corteggiatore di Giulia Montanarini e sua scelta (ma durò pochissimo la loro storia) e poi tronista uscente senza scelta? Ad aprile scorso vi avevamo annunciato che era stato arrestato e gli era stata inflitta una condanna di 3 anni di carcere per estorsione ai danni di un chirurgo estetico (Potete rileggere il nostro articolo QUI).
A quanto pare le cose per lui si sono messe bene, visto che pare sia uscito di prigione nei giorni scorsi e a renderlo noto è un suo caro amico che gli fa una dedica su instagram
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il 34 enne è tornato forse in semilibertà e finalmente può tornare alla sua vita e ai suoi affetti, speriamo che questa esperienza gli sia servita di lezione, un’esperienza che gli è costata la fidanzata e momenti di vero terrore, a detta di ciò che aveva scritto dopo essere stato arrestato e che era stato riportato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 prima dell’estate:
“Trovarmi qui dal giorno alla notte per una cosa che mi hanno attribuito ingiustamente senza aver fatto niente di tutto ciò, mi uccide dentro. Noi sappiamo come sono andate le cose, sai che persona sono… mi sembra di sognare. Credimi, non augurerei il carcere nemmeno al mio peggior nemico. Se riesci a recuperare tutti i documenti relativi all’intervento, mi faresti un enorme favore. Gli avvocati si stanno muovendo per tirarmi fuori da qui. Poi appena sarò libero, prenderò io in mano la situazione, mi ha sput**nato questo dottore. Non oso immaginare le voci che si sentiranno in giro sul mio conto, più di tutto mi spiace per mia mamma. Come dici tu, sono forte, ma qui dentro, in celle di due metri quadri siamo in tre, io buttato per terra come un criminale, senza coperte, dove ti giri giri solo sbarre, il nulla. Anche il più forte qui dentro crolla. Sai per colpa di chi sono qui, per colpa di chi il nostro rapporto si è rovinato. Senza quella brutta persona tra le pal** io non sarei qui e forse tra me e te non sarebbe finita in quel modo. Abbraccio forte te e i bambini, vi porterò sempre in un angolo del mio cuore. Spero di rivedervi presto, Alessio”
Nella vita capita di sbagliare, si paga e ci si rialza più forte di prima. Auguriamo ad Alessio di potersi riprendere la vita in mano e ricominciare con coraggio!