Ludovica Valli si infuria contro chi critica la sua bambina e la difende come una leonessa
Ludovica Valli reagisce al bodyshaming sulla figlia!
Sono giorni di festa in casa Valli in questi giorni.
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati in una cornice romantica a Capri due giorni fa. Un matrimonio da veri vip!
Ovviamente presenti tutti i familiari dei due ragazzi, inclusa la sorella di lei Ludovica Valli, con al seguito la sua famiglia.
Ludovica l’abbiamo conosciuta grazie a Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di tronista qualche anno fa.
Dopo la breve storia con la sua scelta Fabio Ferrara (che ora fa parte della redazione di Maria De Filippi), con cui partecipò anche a Temptation Island, ha costruito la sua vita in modo molto stabile.
Ha trovato un compagno, Gianmaria De Gregorio, ed ha avuto una bellissima bambina che si chiama Anastasia.
La donna fa vedere molto spesso sui social la sua bimba, fiera come ogni mamma.
Ma come sempre, c’è un risvolto della medaglia quando si condivide la propria vita con gli altri: c’è sempre qualcuno che ha da ridire!
Ed è quello che è successo a Ludovica!
Nel condividere storie nel giorno del matrimonio della sorella, e mostrare a tutti com’era vestita la sua bambina, è successo questo:
Un’utente ha criticato l’aspetto della bimba definendola “grassoccia“, ovviamente la Valli come una leonessa è intervenuta difendendo la figlia.
Ha concluso poi dicendo:
Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei.
Reagisce così al bodyshaming fatto su Anastasia, esattamente come farebbe ogni madre se gli toccassero la figlia.
Ancora una volta abbiamo la dimostrazione di come sui social la gente si senta in diritto di scrivere la qualunque, senza pensare a cosa realmente sia consono o meno.
Anastasia è bellissima, semplicemente non è la classica bambina bambolesca delle influencer di IG. È una bambina come quelle di una volta.
Questo è uno dei motivi, perchè i bambini dovrebbero essere il più possibile tutelati e tenuti lontano dai social.
La gente non sta bene perché questa bambina è bellissima. Una bambola. La mamma non mi sta per niente simpatica, ma ha una delle bimbe più belle nel giro degli influencer. Secondo me i bambini più sono paffutelli più sono belli.