Mara Fasone dà il suo giudizio lapidario sulla scelta di Teresa Langella e il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso
L’ex tronista Mara Fasone, interrogata dai suoi followers, ha detto la sua sulla scelta di Teresa Langella ed il no ricevuto da Andrea Dal Corso:
“Non ho alcuna parola negativa da spendere nei confronti di Teresa, nonostante lei non sia stata molto carina nei miei confronti dentro il programma. Nonostante tutto mi fa molto male vedere una donna soffrire, soprattutto per amore, che si è innamorata dell’uomo sbagliato. Un po’ tutti dovremmo imparare ad essere più solidali nei confronti delle donne. Sono stata massacrata nel programma solo perchè non credevo ad Andrea e avevo percepito fosse lì per le telecamere. Alla fine avevo ragione…quello che mi dà più fastidio di tutto e che non riuscirò mai a capire, è come un uomo possa approfittarsi dell’amore di una donna solo per la televisione. Bisogna essere così tanto vuoti dentro per arrivare a fare una cosa del genere…di solito non sono una persona che giudica anzi…ma nei confronti di Andrea non trovo nessuna giustificazione. Mi sono semplicemente vergognata per lui. Penso che in questi giorni andrà a trovare sicuramente Teresa…le farà una bella sorpresa con qualche scusa e…quindi mi aspetto ritorni da lei. Vieni dipinto come un principe, biondo e occhi azzurri, ma la favola ha un lieto fine e tu invece perche ti sei presentato alla villa?Ti sei fatto 4 mesi in tv ok, ma perchè fai organizzare tutto alla ragazza, la sua famiglia, prendi in giro a tutti…come si fa ad essere così finti per un po’ di notorietà? Ma soprattutto prendersi gioco di una donna che si innamorata di te… Mi dispiace Teresa che tu stia soffrendo, mi sento di dirti di guardare avanti, sei una bellissima ragazza molto intelligente e in gamba…guarda avanti e pensa al futuro, fortunatamente ti sei scansata un fosso. Riuscirai a superare questo periodo brutto…magari un giorno riusciremo anche a rivederci…”
Molto signora Mara nelle sue affermazioni lapidarie. Alla fine della fiera aveva ragione lei: Andrea è stato un attore e ha preso in giro tutti. Ci aveva provato inizialmente con lei, per poi passare a Teresa. E’ andato a segno ma alla fine non ha voluto ritirare la coppa. Chapeau per Mara che nonostante tutto ha messo da parte i rancori e ha mostrato quella solidarietà femminile che pochi riescono a tirar fuori. Siete d’accordo con lei?
A me spiace che sia stata costretta ad andarsene per le critiche. Io a lei credevo, anche se non era certo simpatica. E’ ammirevole che non abbia colto la palla al balzo per criticare la ex compagna di sedia. Anzi è solidale. Io non lo sarei stata. Soprattutto dopo aver visto il percorso farlocco di Teresa
Tutti sul caro del vincitore. Ma lo sanno che il format prevede pure il no?
Adesso dobbiamo aspettarci il continuo della fiction, lui che ritorna da Teresa con resoconti in puntata? Anche per me temo non finisca qui, lui vorrà uscirne meglio di come è uscito
Ma che non tornerà mai da teresa
A me sembra strana questa uscita fuori stile di Endriu… Non è signorile, non è da lui.. InZomma… non è centovetrinesco…boh!
Non è centrovetrinesco
Come al solito, solo applausi per Mara
Brava Mara
Non me lo aspettavo un commento cosį..brava Mara..il pacco te lo volevano appioppare a te…ma l ha dovuto subire Teresa..la defi non parla mai a caso….
L’ho sempre preferita a Teresa, che non ha fatto altro che attaccarla, carina anche in questo caso, tanto ci ha pensato il karma ehmmm andrea a chiudere il cerchio .
Io non mi spiego tutto questo opinionare di tronisti corteggiatori, se non che vogliano ritrattare “il caso” in studio con i due protagonisti
Solidarietà al povero Andrea. Tutta colpa di Pier Silvio. Se gli ascolti del serale di canale5 fossero andati bene, non avrebbe chiesto aiuto alla DF (unica che batte la concorrenza) e non si sarebbero inventati la scelta/ brodo allungato per farci un trashossissimo puntatone serale.
In un contesto “normale”, lei avrebbe scelto Andrea e lui detto si, per farsi due lavatrici (sempre che il riferimento di Serpa alla camicia fiorata non fosse simbolico e metaforico THINKING) e quattro copertine.
Ma la cassa di risonanza di questa scelta era amplificata dal puntatone in prima serata. Ci sta che un padre, che ha più esperienza e sa vedere meglio, abbia ammonito il ragazzetto (cui di Teresa fregava emozionalmente come a me di salvare i paguri in estinzione). Il papà ha chiaramente fatto capire che non era il caso di scegliere a fini di lavatrice tout court. Non fidanzamento, non matrimonio…”ma una bella conoscenza lunga” (cit,).
Lui ha mangiato la foglia e, una volta scelto, ha dovuto declinare il cortese invito…
Tutta colpa di Piersilvio e del pessimo andamento del serale Mediaset!
Povero Andrea
e basta con la solidarietà femminile per questi vippettine!” tiratela fuori per donne DELLA VITA REALE che subiscono veramente angherie, soprusi, violenze ed ingiustizie da parte degli uomini