Marco Cartasegna da Uomini e Donne al Parlamento passando per il cyberbullismo
La vita di Marco Cartasegna è cambiata, da qualche tempo utilizza i social network per affrontare tematiche sociali e politiche. In questi giorni però ha vissuto un’esperienza molto importante, si è recato a Roma non per varcare la soglia degli studi Mediaset, ma bensì quelli del Parlamento. Marco ha intavolato un discorso sul cyberbullismo. La sua partecipazione è stata promossa dall’onorevole Federica Zanella, politica eletta nel partito di Forza Italia. Un bel passo di qualità, sicuramente avrà vissuto una forte emozione. Ha condiviso tutto sui social, scrivendo:
“Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole Federica Zanella”.
Tra i commenti non è passato inosservato quello dell’amico Andrea Damante, che ha messo in evidenza un vecchio episodio trash e al quale Marco ha risposto prontamente:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Andrea si riferiva ad un video pubblicato quest’estate
Futuro in politica dunque per il bocconiano?
Uno dei pochissimi che puó permettersi di parlare su instagram di attualitá e di politica perchè non é ignorante come una capra, caratteristica predominante del 90% della gente uscita da uomini e donne
Ma gli astanti? Perché non fotografare anche loro?
Sama concordo. Forse l’unico a essere un pelo intelligente e acculturato
L’immagine (in toto) di Rocco Casalino mi perseguita ancora.. mi auguro che siamo cascati meglio con lui