Nicola Panico si toglie “la madre di tutti i macigni” dallo scarpino e l’ex Sara Affi Fella gli risponde così! Voi cosa pensate di tutta questa situazione?
Ormai la relazione tra Sara Affi Fella e la giovane promessa del calcio italiano Vittorio Parigini non è più un mistero (con tanto di approvazione familiare).
Le nostre talpine , che per prime hanno rivelato che i due si potessero frequentare, hanno permesso poi ai due di uscire allo scoperto e di vivere pubblicamente la loro frequentazione.
L’unico punto aperto rimasto è relativo al momento esatto in cui è nata la loro conoscenza, possibile che qualcuno sappia ma preferisca tacere? Sono giorni che aspettiamo una qualche reazione dal suo ex fidanzato storico, Nicola Panico, calciatore anch’esso e con amicizie nello stesso ambiente…possibile che non gli fosse arrivata nessuna segnalazione relativa a questa frequentazione?
Forse qualcosa sapeva, tanto è vero che in questo momento, in cui Sara è sotto attacco (avete letto il nostro articolo relativo al fatto che Gianni potrebbe parlare di lei nel corso della registrazione odierna? Lo trovate QUI: Gianni Sperti è carico a pallettoni e si preannuncia una registrazione da paura! Ecco cos’è successo…ce l’ha forse con Sara Affi Fella? ), ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto significatica:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate? Bisogna dire che Nicola è stato un signore non andando “oltre”, sebbene la situazione gli permettesse di poter calcare ulteriormente la mano. #panicohaparlato
Subito dopo la pubblicazione della storia di Nicola, Sara ha condiviso su Instagram una sua foto lovvosa con Vittorio. Un messaggio velato per rispondere alla frecciatina del suo ex Nicola?
By Emmaforever
Penso che nn ci sia nulla da aggiungere, la falsona era già in tresca con il calciatore ecco perché si era messa le vesti di Santa Maria Goretti
La foto di Sara mi sembra un memo per Gianni Sperti.
Per il resto
Raga sondaggio: secondo voi ci arrivano a capodanno? O a parigini conviene fare dei biglietti rimborsabili ?
Che storia!! Spero lei venga di nuovo invitata in trasmissione!!
Sumi speriamo che pure lei non sia andata dallo psicologo!!!
racconta tutto nicola dai
Sarah certo che ci arrivano, a lui piace un botto tutto sto gossip
Com Mazzarri non gli conviene fare troppo rumore. O riga dritto oppure lo rimanda in B a gennaio
Questi durano, e pure tanto, vedrete
Lui sta già per arrivare a 100k followers. E partiva da 30k. Ha trovato l’america. Non se la lascia scappare.
Chip basta vedere come alimenta le polemiche, es. piacciare ieri notte la foto che Sara ha con liigi che scopo ha se non fomentare?
Panico mi ha scocciato. Parlasse, dica tutta la verità, che almeno ci leviamo sto dente
ma non è un calciatore di serie A? non guadagnerà come ronaldo, ma dubito abbia bisogno di money. Perché ha bisogno di followers?
Mara é un ragazzetto vanitoso che vuole popolarità
Sono andata a controllare. Si prende un milione e 10 mila € l’anno . Mi lanciasse qualche banconota.
Effettivamente sembra un bimbetto. Sara è passata a uno che sembrava il padre al figlio, oltre che di categoria
ma quelli che dicono “a breve parlerò” di preciso cosa aspettano?
Ha risposto già Suoni la popolarità sui social piace a tutti e lui ha fatto tutto il possibile affinché la storia segreta non fosse più così tanto segreta. Se non fosse stato interessato ai social non avrebbe pubblicato in continuazione come invece ha fatto. È un morto di fama
Parigini se continua in questo modo andrà non in serie B ma in serie C.
È il classico calciatore che si monta la testa subito. Io seguo molto il calcio e non ho mai sentito parlare di lui, neanche come giovane promettente.
ragazze buon pomeriggio, vi leggo sempre ma non riesco ad interagire e a scrivere perchè ho del lavoro arretrato e a casa è iniziato già il periodo caldo (scuola e impegni vari) ovviamente dei bambini spero dalle registrazioni di questa settimana si delinei un quadro più chiaro delle intenzioni di Luigi ma giusto per avere materiale di cui parlare anche se effettivamente di tempo ce n’è, noi non abbiamo fretta . come a molte di voi anche a me piace CM, la vedo tranquilla come ragazza, invece CS è un NO, anche la pallavolista non mi sembra male, già che è una sportiva vera per me acquista punti, vedremo…..
nel frattempo un saluto grandissimo a tutte voi
Ciao Anny credo che tu volessi scrivere in casetta
Voglio ciccia. Dai nigò.
Se lo invitano in trasmissione per raccontare la sua (ed oscurare Salvini e SanGiggino) io VOLOOO #bimbadipanico
si che figura di ……
Al torino prende meno di 250 k. Non segna nemmeno a pagarlo. Ma comunque il salto di qualità c’è stato per fuffy.
e TE PARE POCO?
Non è poco Monica,ma per un calciatore di serie a non è nemmeno molto..per il ruolo che ha in 4/5 anni ha fatto 9 gol…direi non benissimo! Ma comunque passare dall’eccellenza alla serie a è un risultato enorme per fuffy
visto il trend a favore della nostra under 21 ( o a sfavore, dipende dai punti di vista) , temo una Virginia Stablum che si incolli a Donnarumma , portiere titolare indiscusso ( non come Parigini e De Paoli che non sono nella formazione-tipo)
mi sa che Gigio non vedrebbe più arrivare non soli palloni, ma nemmeno un camion
Questa cosa che le donne sono la rovina dei calciatori pensavo fosse fortunatamente caduta nel dimenticatoio del maschilismo
beh, se non è particolarmente bravo, non farà particolare carriera, indipendentemente dalla fuffy. in ogni caso, io penso che per ottenere grandi risultati ci vogliano impegno, umiltà e sacrificio. e diffido di quelli che fanno la “bella vita” come sembrerebbe almeno ambire a fare questo…
Come tutti io aspettavo il ritorno di fiamma con Nigó ,ma sinceramente ora mi viene da pensare che questo ne sapesse quanto noi e si sia messo in mezzo e basta giusto per rovinarle la festa
e visto che ritiene la Affifffifella una”cosa”di sua proprietà .ci sono cascati per primi Luigi e Salvino pensando che fosse nigó l’oggetto dei desideri e invece…… !ieri scriveva che lei é la donna migliore del mondo poi scopre ,come tutti noi,che sta con il Parigino e diventa kattivaaah
Io credo che nessuno sapesse niente o quasi. Immaginavo ci fosse qualcosa nell’aria ma forse visto che lui era fidanzato ha detto poco in giro. Nicola sta cosa che si sia messa con uno di serie A non la digerirà mai.
Voi credete che Nicola la difendeva per sport? Sarò io malpensante allora Comunque fra poco uscirà l’esclusiva di Nigo e avremo le risposte