Salve ragazze! Cominciamo dunque a riconsegnare UN PAIO DI TAPICOLI ( OVVERO IL TAPIRO DEL VICOLO!) ….che vanno consegnati a personaggi del nostro perimetro (uominiedonnizzato o anche gossiparo) che hanno tenuto comportamenti, detto frasi, o gestito situazioni in MODO ASSOLUTAMENTE RIDICOLO O BALORDO O INVEROSIMILE, magari credendo dentro di loro di essere seri , veritieri o coinvolti ( c’è solo l’imb arazzo della scelta, credetemi)
EBBENE, IL PRIMO TAPICOLO LO DO SICURAMENTE ALLA COPPIA VALERIA E ROBERTO DI TEMPTATION .…con lui che le dice, con tono tenerissimo, e quasi protettivo, in videomessaggio durante un falò , DI NON GUARDARE I FILMATI , perchè le potrebbero dare fastidio ( e grazie tante!!!!…) , ma di valutare dopo ( sic!!!) …una vera delicatezza nei suoi confronti insomma….E LEI CHE, DOPO SOFFERTA RIFLESSIONE, DICE OK, ASPETTO! della serie: cara, lasciami spiccionare ancora un pò in pace, che poi, alla fine, stai tranquilla che ritorno da te! ( peccato perchè a me, Valeria, fisicamente, come ragazza piacerebbe!)
Allora, se la situazione è vera, si tratta di un comportamento assurdo…se la situazione invece è falsa, creata a tavolino, hanno toppato gli sceneggiatori, perchè è verosimile come io sono Napoleone!
IL SECONDO TAPICOLO LO DO A COSTANTINO, ex super–tronista, ….LUI ORA HA 42 ANNI, ma in certe cose non è cambiato affatto! è rimasto il solito rodomonte sbruffone, quello che racconta di aver girato tre film! ( uno è stato dichiarato il peggior film del 2005 , TROPPO BELLI, un floppaccio pazzesco…un altro ( un thriller che io ho avuto la sfortuna di vedere in dvd) ) era talmente brutto che non l’hanno fatto uscire nelle sale, i produttori si sono vergognati, l’altro era solo una comparsata in un film pagliaccesco con Alvaro Vitali)
CMQ IL SELFIE A TORSO NUDO COL COLLARINO, DOPO IL BRUTTO INCIDENTE DA LUI CAUSATO a ROMA , è veramente degno del Tapicolo.
Invece di gossipare dvq e cmq, dovrebbe accendere ceri a molti Santi per non essersi fatto quasi niente e sopratutto di non aver creato feriti nelle altre persone, perchè nell’incidente provocato da lui ha scassato tre macchine …ma è piu’ forte di lui….il suo motto è sempre stato: fare anche cacchiate.,…purchè se ne parli!
By Nerio!