Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità
La correttezza nella vita è tutto, lo dico da sempre e ciò che sono nella vita sono anche, e pretendo, nel mio blog. Chi ci conosce bene sa che abbiamo sempre detto agli utenti di non sparare a zero sugli altri, di non offenderli, di non parlare male di altri competitor quali blog o pagine social simili alle nostre. Chi ci conosce sa che non siamo persone che offendono gli altri gratuitamente, ma ci piace dire le cose con educazione e schiettezza, ironicamente, a volte con sarcasmo, ma mai con cattiveria.
Chi vede cattiveria nelle nostre dichiarazioni è perchè ce la vuole vedere e gli fa comodo così.
Arriviamo ad esaminare ciò che è accaduto l’altra sera in una diretta mia e di Rebbie, dove abbiamo commentato il comportamento di Sara Affi Fella post-trono. Cosa è stato detto di così scandaloso che ha urtato l’opinione pubblica?
Rebbie parlando del fatto che Sara è affamata di visibilità, ad un certo punto ha dichiarato che venderebbe un organo per poter andare al GFVIP. Io ingenuamente ho asserito che saprei quale, visto che al momento non lo usa, riferito al fatto che aveva dichiarato che lei non è disposta a concedersi ad uno sconosciuto dopo 7 mesi di corteggiamento e non conoscendolo abbastanza.
Ovviamente era una battuta, riconosco a posteriori che forse è stata infelice, ma non per quello che io veramente stessi intendendo ma per come è stata usata da tutti coloro che non aspettavano altro che rigirare queste nostre parole contro di noi a proprio piacimento.
E’ stato inteso che volessimo darle della poco di buono, che volessimo insinuare che dovesse vendere il proprio corpo per avere notorietà. MAI DI TUTTO CIO’ è USCITO DALLA NOSTRA BOCCA NE’ è STATO MAI PENSATO DA NOI.
Ricordo a tutti coloro che hanno la memoria corta, o che hanno voluto estrapolare una frase in mezzo a milioni dette quella sera, che in quella stessa diretta io avevo detto che non si devono insultare le persone, inclusa Sara, chiedevamo addirittura alle nostre utenti di non segnalare blog o pagine che la pensavano diversamente da loro, perchè siamo in una paese democratico e abbiamo tutti diritto di dire ciò che pensiamo ed essere pronti al confronto e alla discussione costruttiva, non al tappare la bocca alla gente.
Peccato che la stessa correttezza non viene usata da quei blog che oggi hanno colto la palla al balzo per fare un articolo contro di noi dando popolarità ancora una volta a Sara e cercando di avvicinarla sempre di più magari per far una “direttina” con lei, presto o tardi. L’autrice del pezzo che si affida alle segnalazioni di utenti livorose e che hanno voluto capire ciò che gli faceva comodo, ci tiene a specificare che loro non hanno visto la diretta e quindi non possono giudicare, ma non si deve offendere la persona soprattutto in quanto donna. Scusa autrice ma se non l’hai vista la diretta in base a cosa vai a fare l’articolo accusandoci di cose gravi non appurate? Se non avete argomenti su cui fare articoli non li fate, o parlate del mare quanto è bello e il cielo quanto è azzurro, non di cose mai accadute che infangano innocenti.
Qual è la nostra colpa oggi? Aver difeso Luigi Mastroianni perchè non abbiamo visto passi falsi da parte di questo ragazzo, non ha compiuto azioni che ci hanno spinto a condannarlo, a differenza di Sara che per noi è stata falsa nel suo percorso a Uomini e donne e continua anche oggi a giustificarsi e a dare colpa a lui pur di non riconoscere che se la storia non è andata avanti è solo colpa sua e della mancanza di sentimenti nei suoi confornti.
Ma non sono solo queste le nostre colpe…dà fastidio che non abbiamo dato addosso a Giordano e Nilufar, sostenendo invece le accuse di Stefano a posteriori. Non ce la siamo sentita di sparare sulla croce rossa in un momento di chiara difficoltà, non sapendo come stavano veramente le cose e lo stato mentale della persona in questione in quel momento.
Forse se l’avessimo fatto, oggi tutti quelli che gridano allo scandalo per la nostra battuta direbbero che siamo il blog migliore del mondo.
Eppure le stesse persone non si sono indignate e non hanno segnalato quando blog (lo stesso che oggi ha piacere di far un articolo contro di noi guardacaso ma non avendo le palle di taggarci) e pagine e persone davano della meretrice a Nilufar Addati, della cornuta a Giulia De Lellis, del traditore seriale ed infame ad Andrea Damante, del falso oppurtunista e manipolatore a Luigi perchè si fa foto con i ragazzi “speciali” che lo vanno a conoscere, della brava ragazza a chi ha fatto la tesina su Giulia paragonandola a Giovanni Falcone.
La maturità di Sara si è vista oggi, lei che chiedeva alle persone di non insultarla, di non fare cyberbullismo, di non incrementare l’odio nei suoi confronti, quando ha fatto dopo ben due giorni una storia contro di noi (ovviamente nemmeno lei ci tagga, troppa fatica) senza sapere cosa fosse accaduto realmente e dando credito a gente che aveva ovviamente manipolato il tutto per darci contro (a cominciare dalle fans di Lorenzo Riccardi che prima non la potevano vedere, in quanto non l’aveva scelto, ed ora sono indignate se si tocca l’ex tronista pur di dare addosso a Luigi).
Fare una storia oggi dopo che ieri ne avevamo fatta una noi chiedendole scusa se le nostre parole erano state fraintese che valore ha?(A differenza sua noi tagghiamo le persone) Devo quindi pensare che è in malafede e che come tutte le sue fan, ha solo l’interesse di vendicarsi contro coloro che non la sostengono? Tra l’altro vi chiedo di porre l’attenzione allo stamp che ha messo, che ovviamente non è solo contro di noi, ma manda una frecciatona anche a Nilufar e tutte quelle persone che a suo giudizio han fatto peggio, ma non vengono criticate quanto lei.
Noi le nostre scuse le avevamo poste già ieri, appena ci siamo accorte che il tutto era stato travisato, conscie del fatto che chi ci odia e non aspettava altro, non avrebbe mai capito e sarebbe rimasto della sua idea perchè gli faceva comodo così.
Noi quando uno ci chiede scusa chiudiamo sempre la questione, ma siamo consapevoli del fatto che il mondo è pieno di gente che si sente più soddisfatta quando odia e fomenta cattivi sentimenti negli altri, che pur di aver un like in più sulla propria pagina sconosciuta spinge la gente al finto moralismo e a segnalare chi è più “potente” di loro a livello social.
A differenza vostra noi non siamo così, noi continueremo a dire ciò che pensiamo e a farlo con correttezza, a chiedere scusa se ciò che diciamo può essere frainteso e ferire, ma non chiuderemo mai la nostra bocca per paura dei “bulli di periferia” Social (e siete veramente tanti).
Chi vuole capire capirà, chi non vorrà potrà rimanere nel proprio risentimento…il fiume è sempre lì e noi come sempre ci siederemo in attesa…alla fine presto o tardi ricordatevi che passa sempre chi aspettiamo al varco…
Buona vita a tutti…le brave persone e quelle meno brave che impareranno prima o poi come va realmente la vita, quella reale non quella Social! #UNPOMENOPERTUTTI
QUI DI SEGUITO GLI STAMP DI TUTTO CIò CHE è SUCCESSO
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Questo invece ve lo postiamo per farvi capire la caratura di certe paginette e che buoni sentimenti ispirano nelle persone
QUESTO è IL BLOG CHE PARLA SENZA SAPERE…L’IMPORTANTE è AVERE IL LIKE DI SARA E DELLE SUE ADEPTE
Più che Sara, a mio parere, é molto discutibile,per non dire altro, che un altro blog approfitti di questo episodio per buttare melma addosso al vicolo.
Per il resto, il vostro modo di fare le dirette mi diverte molto, potendo, io le avrei fatte identiche anche per altri personaggi di quest’ anno , ma capisco che, per come hanno presentato le situazioni, vi siete fatte degli scrupoli e non certo per una questione di parzialità.
i complessi di inferiorità si manifestano in tanti modi suoni
*92 minuti di applausi* Fatta questa premessa, dico che io la diretta l’ho seguita e mi sono divertita parecchio Se avessero ascoltato il contesto da cui la “battuta infelice” è stata estrapolata, forse sarebbero riuscite a capire che non c’era nessuno dei significati che stanno attribuendo loro… Ma sottolineo FORSE perché credo che il punto qui sia proprio il non voler capire Nonostante ciò, avete subito chiarito la questione chiedendo anche scusa (c’è chi ha l’umiltà anche di fare questo, senza ostinarsi a trovare giustificazioni così false, da perforare i timpani talmente è forte lo stridere delle unghie sugli specchi )…e non avete nemmeno aspettato le tassative 24h per preparare il discorso da recitare in una diretta a profili unificati Fa inoltre riflettere come di quasi un’ora di diretta in cui avete commentato le dichiarazioni di Sara (e non solo), l’unica cosa che hanno estrapolato sia proprio questa “battuta infelice” Chissà perchè nessuno controbatte a tutto quello che avete fatto notare nei rimanenti 59 minuti Inoltre a tutti quelli che vanno dove tirano i like …ops pardon…dove tira il vento vorrei suggerire una bevuta salutare di coerenza(questa sconosciuta)
La differenza sostanziale alla fine è una…C’è chi per apparire migliore ha bisogno di infangare gli altri, e chi invece ha così tanta sostanza da brillare di luce propria #findthedifference Alla prossima diretta
Io volevo essere piu’ diplomatica
@CapaMonique per me sono alle stesso livello, sono due bambine che giocano a fare le donne e infatti i loro scivoloni sono evidenti. Mi riferivo al popolo del web, che se non soddisfi i loro i “sogni” ti massacrano
su questo ti dò piena ragione!
Su questo commento ti quotissimo.pure io , tempesta Infatti Nilufar ora la idolatrano( i funz) proprio perché , astutamente ,gli da ciò che loro vogliono altrimenti ne avremmo letto di ogni dalle stesse che oggi la amEno
Non sarebbe ne l’unica ne la prima, usciamo dal paese dei balocchi?
ma che c’entra scusa?? non è ugualmente bello sentirsi dire certe cose. Era una battuta, facilmente fraintendibile, e la Capa ha fatto bene a scusarsi. Ovvio, poi, che agli altri non convenga sentire anche il resto e soffermarsi solo su quella battuta
Mi dispiace Vicolo, con la massima franchezza questa volta avete toppato. Ho seguito la diretta e ha un certo punto mi sono sentita a disagio per l’evidente accanimento che aveva superato il semplice perchiulo, oltre che per la battuta che francamente era di poco gusto e molto fraintendibile. In generale, si è percepito un chiaro accanimento contro la Fuffy che mai era stato riscontrato prima, e dire che di solacce ne sono passate tante, da Nilufarsa al $ola, al Barbato, al Brigante e insomma la lista è lunga, ma ripeto a nessuno di questi soggetti era stato riservato un accanimento simile. Credo che questo sia dovuto a delle motivazioni personali che questa volta sono entrate in gioco (penso a Rebbie che nella ship Mastrifella aveva “investito” molto), ma anche una sorta di “antagonismo” con altri lidi per via del triangolo Salvini\Giggino (e relative tifoserie) che in qualche modo si è riflettuto nel modo di reagire al flop della ship. Preciso che qui sul vicolo si è sempre perchiulato e io per prima non ho problemi ad essere cattivella quando commento certi individui (la Fuffy poi l’ho massacrata dal primo giorno) , ma nel vostro caso stavate facendo una diretta a “nome” del Vicolo, sapendo di raggiungere un pubblico ampio pertanto con una inevitabile “responsabilità”: ci sarebbe dovuta essere più attenzione al linguaggio e ai toni. Detto ciò, spero questa vicenda si chiuda senza ulteriori strascichi, così ci possiamo tutti quanti dedicare allegramente al trash di temptation e lasciamo tutti questi personaggetti nell’oblio
Si, ma conosco chi ha fatto la diretta e posso garantire che pur essendo sgradevole, la frase sia stata detta senza cattiveria.
Mi preoccupano di più queste troniste che si sentono delle dee scese in terra, ma santa pace, se tanto non volete esser mai toccate in negativo dal pubblico, statevene a casa.
Poi bisogna sempre contestualizzare, è stata una frase estrema per far comprendere un concetto, se ne sono scusate, direi di finirla qui.
Che Sara sia affamata di popolarità lo dimostrano le sue continue apparizioni televisive (Ciao Darwin, Temptation, Uomini e donne)… Non prendiamoci in giro…
Siii chissà chi è la coppia che ha chiesto il falò alla prima puntata, si vola fin da subitooooooooooooooooooooooo
ma figurati, anche io sono convinta che la frase non sia stata detta con cattiveria e ci sta risentirsi per quella battuta. E concordo anche con te e con la Capa quando dite che la questione si sarebbe dovuta chiudere quando il vicolo si è scusato o, quantomeno, chiarire in privato
Che i blog poveracci tentino di additare il mio vicolo come il regno della cattiveria per avere due followers fa abbastanza ridere di suo
Tanto nn vi seguo comunque io premetto nn ho seguito leggo solo ora..
La battuta é brutta va ammesso e se sara l’ha avvertita male avete fatto benissimo a fare dietrofront le persone per bene lo fanno senza problema
Le fans riccafella a cui serve una prolunga ora provano l’ultima carta per avere questa ship senza senso, additare i blog contro sara dall’alto dei loro insulti rivolti a suo tempo a lei rea di nn aver scelto quello la e magari avvicinare lei e lorenzo in questo modo
Capite che fa ridere?
Detto cio io avevo gia disquisito con rebbie in casetta mista non approvando per nulla i suoi toni e lo ribadisco
Si stava esagerando nemmeno avesse fatto qualcosa di diverso da quelli di quest’anno. Sono TUTTI uguali
Perche se si fanno 10 passi indietro e si fa finta nilufar non abbia fatto nulla di nulla solo perche si ha la ship, magari si faccia lo stesso dall’altro lato .. per me al gfvip farebbero carte false tutti questi morti di fama giordano e compare compresi
Nn approvo come non ho approvato quel giorno e te l’ho detto rebbie quando incitavi ad andarle a scrivere sotto il profilo.. i toni nn mi sn piaciuti
Io penso peggio di nilufar ma non mi troverete mai a scriverle qualcosa la sotto
Anche perche detto francamente sono tutti poveretti e tutti chi piu chi meno hanno fatto troni finti e succede da secoli questo ..nn capisco perche quest’anno vi stupisca cosi tanto
Boh sarä perche io l’ho visto pure durante il trono che c’era poco tra tutti quello che mi ha forse piu sconvolto durante é stato brigante e nel dopo assolutamente nilufar
mariano risalta, il che ê tutto dire
Detto cio andiamo avanti tutti dai
la battuta e’ stata detta in modo scherzoso, ma giustamente il vicolo ha chiesto scusa
comunque noto che anche nel mondo dei forum/blog c’e’ molta invidia
Samarcanda CHE COSA????????? Incitavo ad andare sotto il suo profilo????? Ma cosa dici oh. Quel giorno a cui tu ti riferisci io incitavo solo Giordano ad asfaltare questa “falsa” (non sara ma la storiella che provava ncora a mantenere) io sotto il profilo di Sara nn ci sono maiiiiii e dico maiiiiiii andata, trovatemi un messaggio, ho tolto il segui quando nn mi piaceva più STOP. I toni in casetta si sono alzati perchè voi pur di nn ammettere la verità mi stavate attaccando su nilufar come hai appena fatto tra le righe……… e dopo giorni e giorni che nn ero più libera di dire la mia perchè venivo attaccata gratuitamente su nilufar ho sbroccato, tutto qui. I toni si sono alzati è vero, ma con voi e nn incitando ad andare da nessuna parte. Mi ricordo che quel giorno dissi una frase simile a quella della diretta e voi l’avete presa male e mi avete attaccata perchè stavo esagerando e vi ho spiegato che la stavo scrivevo in una casetta e nn sotto la foto di Sara. Ma sopratutto visto che prorpio perchè nn ci volete sentiere, io sono venuta a conoscenza di ciò che aveva fatto nilufar in puntata (perchè del blog in questione nn mi fidavo) e nella diretta fatta appena uscita dissi “non potevo pensare che una ragazza di 20 ann potesse arrivare a tanto, chiedo scusa a tutti quelli che ho attaccato!” ma voi queste scuse nn le avete mai accettate questa è la verità. Se analizzi questa frase capisce che è stata più pesante di
Sara e’ onestini 2 …sicuro come le tasse che ce la ritroveremo al gfvip
……quella detta a Nilufar, perchè si venderebbe anche un organo lo sanno anche i sordi cosa significa, poi siete voi che avete pensato a quell’organo preciso.
a Sara *
Quindi Monica e tutto il vicolodellenews per fare un riassunto avete trovato la persona sbagliata per fare le dirette, fate una cosa ,vi autorizzo ,date la colpa alla Talpa che siccome ha perso tempo dietro a questi due ed è una shipper folle era troppo presa dalla situazione e nn è riuscita ada essere lucida
Tu sei la chiara dimostrazione che pur stando qui non hai capito niente di noi
Nel mio caso specifico sta dimostrando di onorare la sua scelta, nn so se è una colpa ma è così lo ammetto, nel caso di Sara invece nn ha fatto ciò e quindi nn mi piace
IO HO SPIEGATO CHIARAMENTE IL RUOLO DELLA TALPA E IL RUOLO DELL’ADMIN DEL VICOLO
http://www.ilvicolodellenews.it/in-evidenza/rispondiamo-nuovamente-al-blog-ma-da-chi-arriva-la-morale_197097/
Rebbie te l’abbiamo detto in 7 che stavi usando toni nemmeno ti avesse fatto male personalmente
Io sn intervenuta e ti ho detto che stavi esagerando perche problemi ad espormi non ne ho mezzo
E il tuo problema ê sempre lo stesso , quando ti si diceva che era davvero troppo tu cominciavi a tirar fuori che lo si faceva perche si difendeva sara
Nn capendo che nessuno di noi puo difendere una a cui non fregava nulla, semplicemente non esiste alzare i toni
Ma che se tu stessa per amore di ship ti sei tirata indietro nel massacrare nilufar non vedo perche adesso bisogna riversare rancore per me incomprensibile per questo programma su sara
L’ho pensato quel giorno te l’ho scritto e lo ribadisco la anche oggi
P.s io nn ho visto la diretta ma leggo le parole qua e non importa quale parte del corpo rebbie ê comunque di cattivo gusto, se la capa fa un passo indietro ê perche ha capito subito potesse essere fraintendibile
E ha fatto strabene
mA infatti Rebbie non c’entra nulla, la battuta peggiore è stata la mia ed ho chiesto scusa perchè realmente non pensavo ciò che molti han voluto fan intedere. Mi prendo la responsabilità pienamente.
per me le Cape e Rebbie (che seguo sempre,hai una voce che mi rilassa assai) dovrebbero continuare su questa linea della verità dissacrante un po alla Dagospia..di blog e igpage che con i vip stanno a ce ne son gia tanti e x questo leggo solo voi da tanti anni…
poi le lotte femministe le farei su sltro,non su una che ad oggi se dimostrata davvero na morta de fama o no???la capa quello voleva intende
Capa non avevo il minimo dubbio , nemmeno il minimo
Parlo di quell’episodio perché per me le fan di quello la hanno usato un astio letto nel vicolo per attaccarvi
Dunque anche la seconda pagina ig del vicolo navigherà in cattive acque se partono le segnalazioni.
Ok allora se nn hai seguito SCUSAMI ma nn puoi parlare, è evidente che nn sai di cosa stai parlando e hai preso la èpalla al balzo per attaccarmi
Abbiamo scperto che l’altra non ha problemi per segnalazioni, quindi non si prendessero meriti che non hanno certe persone.