Sara Affi fella ci mette la faccia e dopo 5 mesi confessa: “Ho mentito a tutti, ero drogata di telecamera. Abbiate pietà” e poi rivela che anche Nicola Panico l’aveva spinta a fingere…
Domani sul settimanale ‘Chi’ leggeremo finalmente le parole che aspettavamo da tempo dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La ragazza a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, salvo poi scoprirsi che in realtà non si era mai lasciata con l’ex Nicola Panico. Quando il calciatore è giunto alla corte di Maria De Filippi per svelare tutti gli scheletri nell’armadio, la ragazza è stata presa di mira ed è stata costretta ad abbandonare il mondo social e della tv e a ritirarsi dentro casa, perchè sommersa di insulti e parolacce per aver preso in giro tutti.
Oggi a distanza di 5 mesi la ragazza finalmente si sente di chiedere scusa pubblicamente:
“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e donne, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando stavo sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, ma lui mi diceva “Continua perchè è un’opportunità”. Dovevo ascoltare solo me stessa, non ne ho avuto la forza, ne ho approfittato come se fossi drogata di tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male, sono stata minacciata e ho sofferto di anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato un colossale errore ma ora voglio riprendermi la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non voglio fama e popolarità, voglio andarmi a prendere un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.
Questa è la prefazione che riporta ‘Spysee’, domani vi posteremo l’intervista completa del settimanale di Alfonso Signorini. Che ne pensate? Nicola Panico quindi è in parte responsabile come dichiara lei?
Io non le credo, una persona che si è comportata in questo modo difficilmente può capirne la “gravità”.
Ma non tanto perché ha fatto la furba, tanti l’hanno fatto (anche Scala era fidanzato durante il trono) ma perché ha finto davvero ma davvero bene, piangendo, puntando il dito sugli altri una persona così, per me, non cambia….anzi, credo che aspetti nuove proposte stile gfvip o isola
Comunque non me la sento nemmeno di massacrarla, meriterebbe semplice indifferenza
Forse se in Italia ci infervorassimo così tanto per le cose serie (!) a quest’ora le cose sarebbero diverse.
Suoni per me la legge deve essere uguale per tutti. Questa è la prima cosa. Più importante di tutto il resto. I capri espiatori non mi piacciono se poi su tutti gli altri si chiudono gli occhi. E spesso ci si tappa il naso.
E comunque parliamo di merdiaset e omuncoli gonfiati e aspiranti fitcose.
Appunto Barbara mi confermi quello che ho scritto sopra. Sai in Italia è risaputo che la legge, in pratica, non é uguale per tutti, per cui liberi tutti
Sì suoni. Hai capito benizzzimo
Vedi il.mio avatar? I criminali in Italia non stanno a uomini e donne. O forse sì? O ci stanno i loro amici di merende?
Poi è vero che parliamo di omuncoli e venditrici di bibitoni ma chi è capace di imbrogliare e fingere in quel contesto per arrivare a guadagnare soldi facili, a mio parere è capace di farlo.in tutti i campi
Si diana effettivamente l’isola è il posto giusto per curare l’anoressia questi psicologi li vorrei conoscere anche io
Ragazze però secondo me non si possono fare paragoni di questo tipo.
Cioè, è verissimo che in Italia la legge non è uguale per tutti ma qui parliamo di uomini e donna dove secondo me delle distinzioni si possono assolutamente fare.
Il problema della Affi è il modo più che il fatto.
Io credo che la redazione è la prima ad agire SOLO per interesse quindi se qualcuno li piglia per il c.. per i propri scopi lo critico fino ad un certo punto.
Io il Peracchi l’ho criticato, ma pure capito, era un poveretto che cercava di fare due spicci in più, non ha ucciso nessuno.
Sara la critico più umanamente per come si è comportata non tanto per quello che ha fatto…
Se fosse stata semplicemente fidanzata ok, avrebbero sbagliato ma sarebbe finita lì la mia critica, il problema è che ha pianto, ha dato agli altri degli schifosi che si dovrebbero vergognare, si è messa in cattedra sputando sentenze su tutti (cosa che Lucas, per non esempio, non ha fatto).
Questo critico, critico lei come persona…idem l’amica di merende Nilufar…
Suoni invece a questo punto chi imbroglia a uomini e donne secondo me non fa niente di così grave. È più grave non accorgersene o fare le finte vittime successivamente. Perché questi recitano pure male.
Ragazze parliamoci chiaro
Ma pianto e accusato chi?
Vi prego di analizzare anche chi ha avuto come compagno in questa avventura televisiva
Luigi aspirante non so cosa con amicizie discutibili ( guardate l’immagine di barbara) che finge da mesi di aver preso una tranvata per una che manco lo ha mai sfiorato, che racconta la favoletta che vuole una ragazza normale e nn aspirante codice sconto e sappiamo giâ chi va a scegliere tanto che pure maria gliele suona
Lorenzo che ama se stesso la sedia rossa e i soldi derivanti da dove sta, uno che ha gia finto nel trono precedente con l’amante a casa e i genitori l’hanno pure coperto
Ora va bene tutto ma far passare questa qua per sarana quando aveva sottobraccio due elementi fintissimi e discutibili a me continua a parere troppo
Paola frizziero ingannata per anni era davvero una ragazza semplice
Non vedo qua chissá quale torto ai tizi o men che meno al telespettatore
Che se dopo anni nn ha capito come funziona questo mondaccio delle markette ha dei problemi
Altro che sara affifella
Coneho già detto, Barbara, punti di vista …
Comunque, il mio pensiero in merito alla fuffy l’ho espresso, pure in modo chiaro spero, quindi non mi dilunghero’ oltre
Buon proseguimento…vado a lavorare
Suoni tu hai un po la fissa di giorgia che ti rovini la
Ship ( e non succederá
Ma secondo te io credo anche a giorgia? Vergine come giorgia lucini?
Se pure fosse c’é un inghippo anche li eh
Guarda di questi troni la puzza si sente da lontanissimo su moltissimi protagonisti
E proprio per questo ci fissiamo su sara? Su canale 5 c è il circo
Oddio io come telespettatrice mi sento ingannata, se il presupposto è che un tronista non deve essere fidanzato, chiaramente, io che guardo da casa e mi ritrovo una che sta lì da fidanzata, che si descrive in un certo modo, che sceglie e nel frattempo si fidanza con un altro, poco poco ma mi ci sento ingannata. Questo per me vale per tutti quelli che hanno fatto i furbi, che tutti vadano in quel programma per visibilità mi sembra ovvio, ma non metto tutti sullo stesso piano perché non tutti sono stati scorretti.
Beh boby allora devi cominciare a stilare la lista di chi non è entrato fidanzato o peggio ancora con la ship da casa
Per me troverai tanti nomi
No sama, il punto é un altro. Tu hai scritto u a cosaprecisa su Luigi che cerca unanon interessata slcodice sconto ma, siccome probabilmente sceglierà Irene che é la cattivona businessara dell’ anno allora si smentisce e da un ‘ immaginechiara di quello che é( in pratica questo volebi dire). Per cui, secondo te, se scegliesse un’ altra, e l’ opzione é Giorgia , come anche la soggetta per la quale maria l’ ha cassiato,quindi scusami se la nomino, sarebbe diverso.
Puoi ribattermi che per te sono tutti uguali li dentro ma sllora che bisogno c ‘ é di scrivere ” sappiamo già chi va a scegliere…”
Boby
L’amico di panico o panico stesso? ci fanno sapere che sara sta ancora con parigini. Bene si ricomincia con il circo
Perche per me giorgia non é una opzione suoni
É solo l’ennesima facciata usata per far credere lui cerchi quello che questa “ in teoria” rappresenterebbe
Per me va a parare li, la tizia che per me puzza
Per altri sarâ illibata io la puzzo la sento
Magari sbaglio? Chi lo sa
ma veramente devo avere compassione per questa ragazzetta??
No , per me non sbagli perché io nemmeno credo alla favoletta della nuova piccola fiammiferaia , in più illibata. Però, innanzitutto non è ststo lui a chiamarla, poi che l’ abbia tenuta non mi.meraviglia visto che tutti la considerano bellissima e purizzima,. Punto secondo, è un controsenso se fosse come supponi perché non scegliendola e portandosi a casa la businessara( bollata così da lui stesso ) si smentirebbe da solo in pratica.
Comunque, il punto é che tutti vanno li anche per business quindi mettere il marchio ad alcuni si ed altri mo mi semvrano sense.
Piuttottosto la differenza sta tea chi ci va solo per quello e chi ci va anche per altro
No ale!
Poi capisco che molti pensate che Irene sia imposta dalla toc e lui sceglie giusto per…. quindi inutile parlare oltre di questo.
No per me luigi punta ad una cosa suoni La ship e mi pare fiocchino consensi e applausoni per lei no?
E nella storia dei troni quelli piu seguiti sono quelli tormentati
O davvero credo che lui abbia poca fiducia della cattivona che lo prende per il deretano mentre lui ci sta investendo sentimenti? E per questo la massacra?
Io passo perche nn gli credo
Sta solo facendo il percorso travagliato come uomini e donne insegna
E la sua ship e la sua scelta saranno molto applaudite
Io penso questo non é legge ma é la mia visione
Ma quando torna su ig?
Non é esattamente così sama. All’ inizio erano quasi tutti pro Irene, sa quando lui l’ha definita businessara , tutte le pagine di Luigi sono contro e tifano Giorgia. L’ illibata ha esattamente la metà del fanaticato …e pure molto agguerrito
Se parlate di sentimenti relativamente a questi troni io mi autocensuro
E poi vi
No tranquilla Barbara, ho la casetta per parlare di queste cose
Suoni vedrai come cambiano rotta;)
Infondo che c’é da shippare quella manco parla
Alla gente piace il litigggio
Comunque vediamo come finisce
pero io a luigi proprio nn credo
Una o l’altra zero spaccato
Irene è decisamente più adatta alla ship seria. È anche più peperina e bella sgamata con i social visti i suoi numeri pre-trono. 12mila followers per un’impiegata sono un gran bel numero. Evidentemente ci sa fare. Credo più di lui. Io penso che farebbe bene a sceglierla. Magari si innamorano pure dopo.
Sama , ma tu stai descrivendo.una cosa ovvia che si vede in tutti i troni fin dagli albori. Il discorso era sul puntare Irene che è interessata al business o no? Hai scritto ” sappiamo chi andrà a scegliere…” quasi come se la corteghiatrice fosse diversa allora il discorso cambierebbe