Sara Affi Fella torna sui Social, chiede scusa e annuncia che presto dovrà affrontare un altro intervento
Dopo l’intervista uscita sul settimanale ‘Chi’ che potrete leggere interamente QUI, Sara Affi Fella torna su instagram e chiede scusa pubblicamente a tutti.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La ragazza vuole ricominciare a vivere serenamente, chiede clemenza e annuncia di non stare bene, nè mentalmente nè fisicamente. A breve dovrà affrontare un altro intervento pertanto, essendo ognuno di noi giudice di sè stesso, le facciamo un grande in bocca a lupo perchè la salute viene prima di tutto e non si augura a nessuno di perderla, e speriamo che tutta questa storia possa davvero averle insegnato qualcosa.
Che si viva la sua vita lontano dalle telecamere, dai Social, dalla gente cattiva, come una ragazza qualunque e trovi la felicità che tanto agogna. Auguri!
Yuna
Suoni, ma speriamo che nessuno si beva questo melodrammone costruito ad arte. Un vero dolore ti insegna qualcosa e se avesse problemi di salute seri starebbe a pensare a quelli. E per quanto sia una maggiorenne, continuo a domandarmi dove sia la famiglia, perché nessuno le impedisca di rendersi ancor più ridicola e di fare danni ulteriori. Purtroppo la risposta ce l’ho e credo sia da ricercarsi nel degrado del suo tessuto familiare, perché inizia davvero ad apparire come una sorta di gallina dalle uova d’oro che va bene tutto purché se ne parli e monetizzi.
Ti sei risposta da sola yuna