Sara Affi Fella torna sui Social, chiede scusa e annuncia che presto dovrà affrontare un altro intervento
Dopo l’intervista uscita sul settimanale ‘Chi’ che potrete leggere interamente QUI, Sara Affi Fella torna su instagram e chiede scusa pubblicamente a tutti.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La ragazza vuole ricominciare a vivere serenamente, chiede clemenza e annuncia di non stare bene, nè mentalmente nè fisicamente. A breve dovrà affrontare un altro intervento pertanto, essendo ognuno di noi giudice di sè stesso, le facciamo un grande in bocca a lupo perchè la salute viene prima di tutto e non si augura a nessuno di perderla, e speriamo che tutta questa storia possa davvero averle insegnato qualcosa.
Che si viva la sua vita lontano dalle telecamere, dai Social, dalla gente cattiva, come una ragazza qualunque e trovi la felicità che tanto agogna. Auguri!
Auguri sara
Scusami ma meglio una maschera pantene o garnier? Rispondimi please
…e le pecore stanno già iniziando a seguirla e poi ci meravigliamo che sti soggetti continuino a prendere in giro
Dice di avere un melanoma maligno. Non credo menta su questa cosa.
Sul problema di saluto non ho commentato e non lo farò. Sefosse vero le augurerei il meglio ovviamente. Per il resto non credo ad una sola parola e credo lo scopo sia tornare a fare soldi coi social o in qualche reality
Capa sulla salute infatti passiamo oltre
Tutto il resto chi glielo ha scritto per voi? Parpiglia?
auguri per l’intervento, per tutto il resto no comment
Per l’intervento che deve fare mi dispiace! Per il fatto che è tornata social, era normale che succedesse! Il lavoro con i social e con la tv non se li merita davvero, ma neanche continuare a massacrarla è giusto!
Ma poi davvero credononormai la gente sia gutta scemx. Una che vuole ricominciare come una ragazza qualunwue si fa pubblicizzare il profilo da Parpiglia?
Parpi non vedeva l’ora..sara è un po’ il suo Corona al femminile piccoli genietti crescono
Mi dispiace molto, non la sopporto uguale.
Auguri.
Non ha chiesto scusa a lorenzo
Le pisciafelle saranno arrabbiatissime
Ma perché ha aperto un nuovo profilo anziché riattivare il vecchio?
ma è lei a fare tutto! Ma chi se la filava più?! Bastava aprire il profilo nuovo e postare come una ragazza non famosa senza dire niente di niente! È lei che una volta uscita dalla porta rientra dal portone di parpiglia e Chi e 2000 capre già la seguono in meno di 24 ore. Questo era lo scopo dell’intervista. E il profilo vecchio lo tiene chiuso solo per non perdere altri followers, appena si calmeranno di nuovo le acque riaprirà quello vecchio. Il dire ricomincio da zero con nuovo profilo è solo un suggerimento studiato da chi la segue. Si pigliasse adesso tutto il pacco del massacro mediatico visto che questo ritorno è sporco quanto i mesi precedenti, non è cambiata e non è pulita quindi quello che ha combinato non l’ha minimamente toccata e sulla base di questo infondo è lei ad istigare il web
Cloppin per non perdere gli 800k circa che è riuscita a salvare. Appena si calmera’ il polverone e inzieranno ad arrivare i contratti lo riaprirà
Grazie nanna
Avevo intuito fosse una mossa per tastare il terreno
Mi sto strozzando
Si nanna ma adesso concentriamoci su chi la segue
Perché qua bisogna cacciare fuori il nome
Se é corona MUORO
Non credo a mezza parola…..,.,ripeto nn ti fai raccogliere lo sfogo da Signorini se vuoi ricominciare da Sara. Tutta una sceneggiata……… Per l’intervento in bocca al lupo
Sama ma ti ricordi quando parlavo di lei durante il trono? ne parlai proprio con te e da mo che io penso a corona
la porta sicuro da giletti o a mattino 5 allora
Nanna
Magari la segue l’agenzia di Belen
Fuffyna
Per me sì…si poteva far di meglio però, credo che io sarei stata più brava
La cosa più surreale di tutte è che ci sia gente disposta a seguire questa persona. Perchè? Che interesse può mai destare una così palese e peracottara fintona…
Sarò insensibile e malfidata, ma non credo a una virgola di quello che dice, ovviamente non è stata anoressica, perchè l’anoressia è una malattia vera e propria e non mangiare per qualche giorno per la figura di merxa nazionale non è ascrivibile a una patologia, ma non credo neppure alla gravità dell’intervento. Di certo se hai un tumore maligno non hai voglia nè tempo di farti aprire la pratica “rientro sui social” da Parpiglia, nè di rilasciare interviste a CHI così pietose.
Ma guadagnarsi il pane lavorando non va più di moda?
Per chi ha ricominciato a seguirla invece invoco la sospensione del diritto di voto.
Io la sospensione al diritto di avere un Social
in bocca al lupo per l’intervento!
detto questo, il suo obiettivo è di riaprire il vecchio profilo da 800.000 follower
sono certa che la rivedremo in tv grazie anche al supporto di signorini e Parpiglia
non credo sia un caso che abbia messo il 20 nel nickname. è palesemente il suo codice sconto fitvia, sta smarchettando sotto copertura.
Bisognerebbe IGNORARLA ma vedo che molti continuano a fare il suo gioco.
Bene o male purché se ne parli
Penso che se avesse voluto tornate alla vita normale, ottenendo solo di non essere più sotto la lente di ingrandimento degli altri e di non essere linciata, avrebbe ripreso la sua vita di studentessa, lavoricchiato come modella per farsi cmq qualche soldino sfruttando la sua bellezza e aperto un profilo privato tanto per cominciare. Invece carrellata di interviste, apparizione sui social, movimenti pubblici contraddittori e poi magari di nuovo smarchettamenti a tutta forza. Se fosse andata da un vero psicologo, non sarebbe partita più carica di prima. Ed è questo che trovo inquietante, perché io mi sarei davvero chiusa in un malessere profondo dopo tanto linciaggio. Alcune persone hanno il pelo sullo stomaco, non c’è che dire.