Sonia Lorenzini passa all’attacco ed è pronta a denunciare Alessandro Calabrese?!? All’ex gieffino resta una sola possibilità…ecco cos’è successo!
Qualche ora fa vi abbiamo riportato le pesanti accuse che Alessandro Calabrese ha fatto nei confronti di una ex tronista ed ex amica di Giulia De Lellis, che al tempo del Grande Fratello Vip era apparentemente coinvolta in una conoscenza “più approfondita” proprio con un certo Andrea Damante, l’ex di Giulia (trovate il nostro articolo QUI: Alessandro Calabrese prende le difese di Giulia De Lellis e lancia una bomba su Andrea Damante e un’ex tronista, “amica” di Giulia…mentre lei era al Grande Fratello Vip loro cosa hanno combinato? ).
Era facile dedurre che l’ex tronista in questione potesse essere solamente che Sonia Lorenzini, andando più che altro per esclusione (o abbiamo dimenticato qualcuno), e quest’ultima (subissata di segnalazioni e insulti) ha deciso di rispondere a quelle infamanti parole dal suo profilo Instagram.
La bella ex tronista si dissocia completamente dalle parole di Calabrese (nel caso in cui ce l’avesse con lei), in quanto le sue dichiarazioni se riferite a lei sono false, lei non è solita prendere parte a questi teatrini di così basso livello ma è stata costretta a rispondere pubblicamente dal clamore generato; Sonia trova squallido che un uomo si possa scagliare con tale violenza nei confronti di una qualsiasi donna!
Le conseguenze di tali dichiarazioni l’hanno messa nell’occhio del “ciclone” e lui era ben consapevole della portata di certe affermazioni sui social, dichiarazioni che le hanno causato le peggiori offese possibili…
Sonia conclude:
“Ho le prove della falsità di ciò che è stato detto da questa persona e la inviterei ad evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona, perché prenderò provvedimenti a livello legale e questo dev’essere chiaro e trasparente come è la mia!”
L’ex corteggiatore è infine stato invitato da Sonia, per evitare azioni legali (secondo lei la legge al riguardo è chiara, la diffamazione se riconducibile ad una persona, anche senza fare il nome del diretto interessato, tale resta e può essere perseguita…), a fare il nome di questa tronista se non ce l’aveva con lei…e chi mai potrà essere a questo punto…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La risposta di Sonia fa trapelare tutta la sua comprensibile indignazione, che ne pensate di tutta questa storia?
By Emmaforever
Vabbè la storia l’ha chiaramente scritta l’avvocato .. altresì .. summenzionato ..
Che squallidume
Ho visto le stories di Alessandro e sono così E’ peggiorato dal Gf. Non scrivo quello che ho pensato
da un pò di tempo si avvistano persone con le cugine, persone in disco vestite come altre ma che non sono loro , persone che quando spuntano i tradimenti si ma non eravamo già più coppia, ora vorrei proprio sapere chi è sta tronista che , amica della giulietta, era “amica” pure di andrew –…. oh io ci credo in fondo sia il paese dove si regalano case in zona colosseo cos’, il paese dove di notte ad insaputa del ministro si cambiano alcune disposizioni di un decreto… insomma ci credo ma vorrei sapere chi è sta tronista
siamo e così
io ho solo una domanda: se non è stato detto in che occasione, ora e giorno è stata avvistate, lei come ha recuperato le prove ?
Inattesa è Sonia o almeno così sembra
Su tuitter è tutto bellissimo
Ma claudio d’angelo?
Io nn ce la posso fare
Non dirmi che è intervenuto perché muoio
Si sarah….
Mado ho visto… che sciacallo
Perché nominate Claudio d’Angelo? Non vi seguo più.
Io qua preferisco non esprimermi, a me lui in queste igs fa impressione, ancora rimugina sul fatto federica/Lidia, può essere denunciato anche solo per quel “figlia di mignoxxa”… poi boh, non ha fatto cognomi come dice lui, ma era facilmente intuibile a chi si riferiva.
Brutta cosa in ogni caso
Ma Alessandro sta fuori A parte questo io gli credo, un fondo di verità c’è
Brava Sonia
in ogni caso è sempre una cosa non bella quando un uomo rivela particolari che potrebbero mettere in difficoltà una donna, e non è mai bello quando si epiteta qualcuno in modo non carino … insomma non è stato proprio un comportamento da englishman ….
faccio un passetto indietro va
merita assolutamente di essere perseguito legalmente,ora aldilá di sonia biricchina o no,ma si puó andare in live e dire cose del genere?sta bruciato.
Mai piaciuto
Ma d’angelo è intervenuto ed ha cancellato tutto?
Se lo denuncia fa solo che bene
premetto che, per me, un fondo di verità c’è ma lui è proprio pessimo, una brutta persona proprio
Calabrese è uno dei peggiori usciti dai reality. Io non credo sia veri. Credo che Sonia abbia coperto o taciuto qualche scappatella bresciana del dj.
MA Calabrese resta una tragedia. Ancora gli brucia il palo preso da Sonia immagino.
Io calabrese te lo dico. Mi fai te e quelli con cui ti accompagni e ti mostri in giro
Le corna sono niente in confronto
Sonia non ha mai aperto un libro di diritto e si vede da queste sue parole. La diffamazione o la calunnia son tali solo se direttamente riconducibili al soggetto, con tanto di nome. Altrimenti tutti potrebbero calunniare tutti, che ignorantona mamma mia..
Micioyou in questo articolo non ci sono le storie di risposta di lui,che in pratica dice chiaramente che si riferiva a lei
Povera Sonia mamma mia vittima delle invasate delellisiane. Che setta. Mi fanno paura.
eppure io in tutto questo squallor,vorrei ancora sapere chi è stata la tresca del Damante
Suvvia che non stiamo parlando di Santa Maria Goretti
Io tra i due crederei di più a Calabrese, poi Sonia autoelettasi “stalker” durante il trono di Claudio D’Angelo
Sonia delle dirette a sparlare di tutti gli altri, a lamentarsi che la produzione le ha fatto vivere male il trono
Da che pulpito viene la predica?
si è sempre autocelebrata come la più vera e mo?
Io credo che ci serva la Salemi