‘Temptation Island Vip” Intervista a Giovanni Conversano (non era diffidato?), al falò ha “ritrovato” la Serena Enardu conosciuta 12 anni fa a telecamere spente: “Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta…” Affermazioni adamantine le sue…l’ex tronista replicherà?

‘Temptation Island Vip” Intervista a Giovanni Conversano (non era diffidato?), al falò ha “ritrovato” la Serena Enardu conosciuta 12 anni fa a telecamere spente: “Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta…” Affermazioni adamantine le sue…l’ex tronista replicherà?

Giovanni conversano contro serena enardu

 

 

 

 

 

Il portale “Fanpage.it” ha pubblicato ieri nel tardo pomeriggio un’interessante intervista a Giovanni Coversano, storico ex si Serena Enardu, l’ex tronista ha commentato a caldo quanto ha visto nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, dove abbiamo assistito alla rottura tra Pago e Serena…con l’ex tronista poi felice e ricambiata al fianco del tentatore Alessandro:

“D: Chiariamo subito un aspetto: con le tue dichiarazioni precedenti, intendevi lasciare intendere che saresti stato tradito?”

“Non ho mai detto che Serena Enardu mi ha tradito, era lei che lo diceva di me, mentendo. Non l’ho mai tradita e non ho mai rivelato il motivo che ci ha spinto a lasciarci perché mi ritengo un uomo. Lei si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità. Ci siamo conosciuti a Uomini e Donne ed eravamo lì per lo stesso motivo. Tra l’altro, quando mi ha lasciato lo ha comunicato prima ai giornali, una modalità che trovo di una scorrettezza incredibile. Eppure ogni colpa è ricaduta su di me. Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire.”

“D: Cosa dovevano capire?”

“Che non ero sorpreso perché non l’ho ritrovata diversa da come l’avevo conosciuta. E non parlo della persona che ho conosciuto in tv, ma di quella scoperta a telecamere spente. Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta. Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così.”

“D: Ti sei rivisto nella sofferenza di Pago?”

“Pago è stato un signore, è un uomo innamorato. Non avrei mantenuto il suo aplomb, me ne sarei andato dopo tre minuti dall’inizio della prima puntata. Lui le ha perfino dato un’altra possibilità, al di sopra di ogni capacità di recupero. Dall’esterno, mi sono chiesto come abbia fatto. Conosco Serena, la conosco davvero e dal momento in cui lei decise che dovevamo lasciarci, comunicandolo a una giornalista non a me, non l’ho mai più cercata. Quindi no, non mi sarei comportato come ha fatto Pago. Non ha senso perseverare se non si hanno figli in comune o un progetto di vita serio condiviso.”

“D: Ti ha sorpreso sentirla parlare pubblicamente delle difficoltà anche materiali ed economiche della sua storia con l’ex compagno?”

“Queste cose le conosco. Quando dico che l’ho ritrovata uguale a com’era, non lo dico a caso. Questa è stata una replica.”

“D: Voi non avevate preso casa insieme. Che difficoltà materiali avreste dovuto avere?”

“Preferisco non aggiungere altro, davvero. Nemmeno per darle la possibilità di rispondermi o replicare. Dico che l’ho ritrovata uguale a com’era e non l’ho detto a caso. Lei si presenta molto bene di fronte a chi non la conosce. Adesso si è palesata per com’è ma per me questi suoi aspetti non rappresentano una novità.”

“D: Credi che il single Alessandro Graziani le piaccia seriamente?”

“Certo che le piace, Serena è sempre stata sensibile agli uomini palestrati.”

“D: Cioè?”

“(Ride, ndr) È per questo che dico che non voglio entrare in determinati argomenti. A me premeva chiarire questo: questa è lei e quello ero io.”

“D: L’hai apprezzata per il coraggio di lasciare dimostrata al falò?”

 

“Sì, paradossalmente quello che biasimo è lui. Per come la conosco pensavo che, una volta cominciato il tritacarne mediatico, si sarebbe ripresa Pago per salvarsi. Invece è stata coerente. Pago mi è piaciuto fino a un certo punto.”

“D: Durerà la eventuale relazione con Alessandro ?”

 

“Lei ha interesse a farla durare per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese.”

“D: Potrebbe essere anche questo, è già accaduto in altri casi che un tentatore finisse sul trono.”

 

“Te lo assicuro, andrà così.”

Che sicurezza…voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/10/2019 11:41

    Volevano dare una rispolveratina ai loro personaggi e ci sono riusciti, erano veramente perfetti insieme VOMITO

  2. Adelaideil 16/10/2019 12:53

    Se per ogni protagonista di TI dovessero prendere la parola tutti gli ex storici sarebbe veramente assurdo! Non capisco davvero che c’entra un ex di 12 anni fa :O pessimo lui davvero che ancora parla di lei

  3. uffail 16/10/2019 13:06

    Credo che Giovanni sia stato onesto . Non ha detto di essere stato un santo, ma ha sottolineato come lei sia quella che abbiamo visto e ovviamente gli credo. Serena non ha fatto niente di buono bei suoi giorni a ti. Credo che Alessandro si farà la storiella con la milf, poi dopo qualche copertina si lasceranno e lui salirà sul trono, è stato molto furbo e lo sarà , approfitterà della situazione e direi che fa bene. O per lo meno farà tutto ciò che hanno sempre fatto questi personaggi .
    Una cosa è certa: serena ne è uscita in modo pessimo, mi vergogno per lei quando vedo che sponsorizza quella roba come nulla fosse( che poi, conoscendola, starà crepando all idea che tutta Italia la consideri” in un certo modo” mentre Pago è osannato, al di là del numero di follower che non escludo possa comprare). Ora che è entrata in agenzia theone ecc , me la immagino a fare la ragazzina con nilufar, bionditudo ecc ragazze che fanno le cose della loro età mentre vedere lei fare le stesse cose dei ventenni mi farà sorridere parecchio

  4. Adelaideil 16/10/2019 13:26

    Uffa, definire Serena una milf mi fa veramente sorridere. E’ oggettivamente una bellissima donna, che non dimostra assolutamente l’età che ha.
    Io continuo a non condividere questa sua pubblica lapidazione, per me assolutamente ingiusta. Ha fatto semplicemente quello per cui è stato creato il programma: mettersi in gioco per capire se si è davvero innamorati del proprio compagno.
    Per me non si è spinta oltre, non ho visto niente di sconcio con il tentatore, tanto che Pago sarebbe stato pronto a uscire con lei, se lei avesse voluto. Per fare un paragone, un Vittorio (di Katia) si era spinto molto più oltre.
    Poi non capisco sti luoghi comuni, di fare la ragazzina o cose simili.. fare sponsorizzazioni significa lavorare, non capisco perché chi ha “una certa età” secondo voi non lo dovrebbe più fare…

  5. uffail 16/10/2019 13:47

    non So Adelaide, io chiederei direttamente a lei visto che lei è sempre stata la prima a denigrare coloro che hanno avuto, in passato, il suo stesso comportamento. Per quanto riguarda il termine milf, su google c è il significato, converrai con me che le si addice ( alla fine le faccio anche un complimento, è una bella donna.. a me non piace perché ha i tratti troppo marcati, ma oggettivamente piace).
    Sui beveroni.. beh, una che denigra Pago perché non fa un lavoro serio… si insomma, ti ho già risposto con le sue stesse parole.
    Un ultimo punto: nessuno lapida serena perché non era più innamorata, si critica il suo comportamento poco corretto nei confronti del fidanzato . Poi, se dobbiamo legittimare le corna ( perche quelle sono ) perché le cose non vanno bene col tipo, allora la vediamo in maniera diversa. Io ho sempre mollato prima, perché il rispetto soprattutto per le brave persone non va dimenticato. Mi dispiace, ma credo che lei stia semplicemente raccogliendo ciò che ha seminato. Ha cercato di rilanciare la sua immagine dopo anni di oblio e L ha fatto nel modo più sbagliato.

  6. lun44il 16/10/2019 14:10

    La prima a dare etichette è stata lei, di Angela diceva che era la classica schedina( perché allora lavorava a quelli che il calcio) che vedendo il calciatore allora famoso in tv perché aveva fatto campioni cade ai suoi piedi ….. sta raccogliendo quello che ha seminato e guarda che parla una che ha sempre pensato che fosse stata la miglior tronista di ued e la coppia rtrkno più bello insieme a Paola e sazi e costa e Ale insomma tutti pali solo che Paola e Ale si sono dimostrate per quello che erano LOVE e purtroppo anche lei . Non è una questione di età, figurati io sono più grande di lei, semplicemente ci si aspetta da una persona matura (di testa) un comportamento diverso non solo per come si è comportata nel villaggio che non è vero non ha fatto niente, Stefano con Cecilia non ha fatto veramente niente,ma soprattutto al falò. Un uomo ,da lei stessa ammesso, buono meritava che la verità uscisse dalla sua bocca e finiamola col dire non riusciva a farlo per non farlo soffrire perché due minuti dopo alla sofferenza di pago non ci pensava più anzi aveva piuttosto fretta di andare via dal falò

  7. WANDAil 16/10/2019 14:13

    Forza Giovanni!!!!

  8. sumi86il 16/10/2019 14:17

    Beh cosa altro aggiungere.. dice la verità

  9. liberauscitail 16/10/2019 15:21

    è stata la prima coppia del programma a farmi appassionare e mi dispiace che del loro rapporto è rimasto solo del forte rancore mai sanato. ognuno è libero di farsi la propria opinione anche perchè i reali motivi della fine della loro relazione sono rimasti privati ma ricordo le varie interviste dove Serena non parlava benissimo (eufemismo) di Giovanni quindi ci sta dal canto suo togliersi qualche sassolino prendendo la palla al balzo dopo temptation. ci sta, non lo biasimo!  POPCRN  POPCRN  POPCRN 

  10. Anna23il 16/10/2019 16:36

    Eppure erano così belli insieme e ai tempi li ho shippati tantissimo HAHA

  11. Marty89il 17/10/2019 03:21

    Pessima io credo a Giovanni, a suo tempo lo lapido volendo passare x vittima, qlla Santa xfetta, e sinceramnete nn le ho mai creduto, né a lei né alla sorella, e ecco i risultati oggi la maskera e caduta e si è vista x la brutta xsona ke é

Lascia un commento