Tra Andrea Damante e Chiara Biasi c’è un flirt in corso? Fantascienza? Ecco cosa ci hanno rivelato le talpine e la foto che ci hanno inoltrato…
Ieri sera Elisabetta Franchi, una nota stilista, ha organizzato un evento al quale hanno partecipato molti Vip, tra cui l’ex tronista Andrea Damante e la nota influencer Chiara Biasi (ex del calciatore della nazionale Simone Zaza e dell’ex tronista Oscar Branzani).
Fin qui nulla di strano, salvo che i due siano poi stati fotografati insieme, fuori dal locale in cui si trovavano, intenti a parlare in maniera apparentemente animata:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi direte:
“Che cosa c’è di male?”
Nulla, la foto non è compromettente ma, proprio per questo, per quale motivo hanno tolto i Tag se tra loro non c’è altro oltre ad una semplice amicizia? Si domandano le nostre dolci talpine .
Considerate che una rivista di gossip con una foto del genere ci avrebbe annunciato il loro matrimonio imminente (“Andrea e Chiara intenti a litigare sulle bomboniere…” )
Voi cosa pensate?
Ci potrebbe essere qualcosa visto che stranamente damante è diventato amico di alice campello e marito. Comunque che giri strani mamma mia
Godrei
Ma damante la Biasi non la conosceva già quando stava con Branzani?
!a ferragni é presa,clio pure…mi sembra giusto
C’è follettina single
Cinemaaah raga cinemahhhh
Damante a me dà l’idea di un calcolatore (non in senso strettamente negativo). Secondo me non uscirà allo scoperto con una nuova storia finché la nuova storia non gli garantirà un profilo un po’ più alto del precedente, in termini di follower e amicizie. Per i suoi calcoli una come la Biasi andrebbe più che bene. Bisogna vedere se alla Biasi va bene lui, però.
Esatto. Cinemahhh CIT
Questa si sarebbe una coppia da copertina.. Altro che i nani
Barbara
Ma lei non è fidanzata? Mi pare di aver visto delle foto di lei in vacanza con presunto fidanzato.
Che commento orribile sumi
Non sarebbero male insieme, molto più adatto di Zaza, comunque se come dice segue sia la campello che morata è fatta, si sono sempre sostenute a vicenda
quello che ha vissuto con Zaza lei non lo trovera mai, tanto meno con Damante che solo cerca divertimento e popolarita ma boh se lei e cosi scema…
Damante rientra nel giro della Lucini alla fine
Anto per me non erano compatibili nonostante si andassero, lei voleva tutto ciò che ha avuto Alice, spesso voleva imitarla ma di morata c’è ne uno solo
Rosaria, sinceramente a me Morata e Alice non fanno impazzire come coppia, troppo dolci e troppa voglia di mostrare tutto. La Biasi con Zaza era cambiata tantissimo, era molto piu matura, piu seria, piu riservata e io direi che ancora lo ama ma boh. E anche lei gli ha fatto molto bene a lui. Sembrava che andavano sulla strada giusta insieme