Andrea Damante nel giorno in cui esce il libro di Giulia De Lellis che parla del suo tradimento, si dimostra sereno e svela un dettaglio che ancora lo lega a lei…ma subito dopo cancella tutto su instagram!
Oggi è ufficialmente uscito il libro “Le corna stanno bene su tutto“ di Giulia De Lellis e proprio quest’ultima ha tenuto una conferenza stampa dove ha illustrato le tematiche affrontate nell’opera letteraria. Come sapete, inoltre, ha speso delle parole bellissime per il suo nuovo amore Andrea Iannone e ve ne abbiamo parlato qui.
Poco fa però l’ex di Giulia, protagonista indirettamente del suo libro, Andrea Damante, ha risposto ad alcune domande dei fan a Radio 105 e ascoltate cosa ha dichiarato:
Dunque il deejay è ancora single, anche se pronto ad innamorarsi. Inoltre, con un lieve rossore, Damante confessa che non si pente di nulla nella sua vita, nemmeno degli errori grandi perché anch’essi gli hanno insegnato qualcosa! Ma ciò che lascia perplessi è una storia che purtroppo hanno cancellato quasi subito: qualcuno gli chiede che significato hanno i bracciali che porta al posto e lui parla subito di quello che gli ha regalato Giulia la notte che usci dal Grande Fratello Vip!
Dunque il dj, proprio nel giorno in cui esce il libro dove non si parla di lui in maniera propriamente entusiastica, si mostra sereno e non sembra affatto irritato nei confronti di Giulia per come è stato descritto anzi…ha ancora i suoi regali addosso. Come mai secondo voi?
by emmaforever
È tranquillo perché faranno fifty fifty
Giusy ce magnano giusto na mesata con quella poracciata de libro
È sempre troppo
Sempre detto
Considerando la qualità del libro può dormire sonni tranquilli
Perché non gliene frega più niente. Ed è così sereno da tenersi anche il bracciale. È come il piatto del buon ricordo