‘Uomini e donne’, Antonello Zara: a 10 anni dalla sua morte non è ancora stata fatta giustizia
Chi segue Uomini e Donne dagli inizi non può non conoscere la triste storia di Antonello Zara, uno dei primi tronisti del programma. Lui arrivò dopo Costantino Vitagliano e piacque per il suo aspetto elegante e il fisico non palestrato. Scelse una ragazza, Valentina, con cui la storia durò poco ma entrò ugualmente nel cuore dei telespettatori.
Poi, il 7 agosto del 2008, accadde l’irreparabile: lui tornava da una serata in discoteca con gli amici sul suo scooter e fu preso in pieno da una automobile che procedeva a folle velocità e contromano. Il guidatore se la cavò con solo 200 euro di multa e una pena di un anno subito sospesa, perché allora non esisteva il reato di omicidio stradale. Il padre di Antonello è tornato recentemente a parlare della disgrazia del figlio ai microfoni di Studio Aperto e non si capacita di come l’investitore se la sia cavata così facilmente e non abbia mai mostrato dispiacere nemmeno con un messaggio.
Ci uniamo al dolore di questo padre per questo tragico anniversario e ci dispiace che non abbia potuto avere almeno un briciolo di giustizia. Antonello non ti dimenticheremo mai!
By emmaforever
Questa fu una notizia che mi colpì molto, avevo seguito tutto il trono di Antonello e quando lessi della sua morte nn potevo crederci, ci rimasi veramente male!
Ho cercato tante volte i video del suo trono ma nn c’e Traccia da nessuna parte

Che storia triste mi ricordo che fu davvero brutto che non ci fu giustizia