‘Uomini e Donne’ Da tronista a postino di C’é posta per te… Racconta come é finito a lavorare per Maria De Filippi! Ve lo ricordate?
Andrea Offredi che ha condiviso il trono a Uomni e Donne insieme ad Eugenio Colombo ora é impegnato con C’é Posta per te come postino, al settimanale TV sorrisi e canzoni racconta il modo in cui é arrivato a coprire questo ruolo, ecco le sue parole,
“È stato un fulmine a ciel sereno…Ho fatto un provino con la produzione nel quale facevo finta di consegnare la posta e pochi giorni dopo ero in viaggio con la mia bicicletta”.
E sul suo ruolo:
“Arrivare al momento giusto, con l’atteggiamento e il sorriso giusto. Non possiamo sbagliare. Non ci possono essere secondi tentativi […] Sto imparando strada facendo. Letteralmente”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poi racconta:
“Non ho mai fatto niente nella vita che mi mettesse così alla prova fisicamente e mentalmente, sopratutto a livello emotivo. Quando una storia finisce a lieto fine sento di aver dato il mio piccolo contributo per qualcosa che cambia davvero la vita delle persone”.
E infine:
“Quello che faccio oggi è bellissimo e mi basta. Non sono mai stato un uomo alla ricerca della popolarità a tutti i costi”
Voi lo ricordate? Vi piaceva come tronista?
Che ricordi con milord
Esce dalla porta e rientra dalla finestra…
Ma alla fine ha fatto pure sorridere
Almeno lui era bello da vedere anche togliendo l’audio. Adesso oltre al muto dobbiamo pure oscurare il video
Gnocco
Uno dei più insulsi e fasulli mai visti
Manco l’ormone faceva partì
vero Barbara… anche Claudia d’Agostino era una bonazza, non ne scendono più di così fighe
Milord che ricordi
Lun senza rendermene conto ho scritto le tue stesse cose