‘Uomini e Donne’ Daniele Schiavon “vuota il sacco” e finalmente ci svela i motivi che hanno portato alla rottura con Giulia Quattrociocche! Nel frattempo la redazione l’ha cercato e lui…
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prove tangibili che la storia tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon fosse finita, ponendoci anche il quesito relativo al fatto che nessuno dei due avesse dichiarato qualcosa in relazione alle cause che li avevano allontanati.
Ora finalmente la verità su cosa è accaduto tra loro ce la rivela Daniele in una diretta con la pagina Instagram uomIniedonneclassicoover: tra loro c’è stato un litigio e nessuno dei due ha fatto poi un passo verso l’altro.
La causa è stata una discussione che i due ragazzi avevano avuto in merito alle loro scelte di vita: Daniele voleva continuare a fare la vita che faceva prima, ad esempio andare a ballare il venerdì sera con gli amici, in quanto non ci vedeva nulla di male.
Il romano era anche rimasto stupito dal fatto che Giulia si fosse aperta un profilo Instagram, in quanto inizialmente si era dichiarata contraria, anche questo ha portato alla rottura fra loro, in quanto le sono arrivate segnalazioni negative sul suo conto!
Insomma tra i due la storia d’amore si è conclusa definitivamente, anche se Giulia ha mostrato alla famiglia di Daniele il suo dispiacere per la morte recente dello zio di Daniele.
Il romano ha detto che la redazione di Uomini e Donne l’ha contattato, quando ha saputo che la loro storia era finita (la decisione risale a due, tre settimane fa) ma lui ha preferito declinare l’invito postogli.
Daniele conclude che lui e Giulia hanno caratteri simili e che, dopo il litigio, lui non è tornato indietro sui suoi passi in quanto lei era assolutamente convinta di avere ragione (lui no? ndr).
Che ne pensate dell’intera vicenda? A me sembra che non ci fosse tutto questo amore, altrimenti si sarebbe trovato un punto di incontro…
by Emmaforever
Ma quale grande amore…
Non ho capito, lui era rimasto stupito del fatto che lei si fosse iscritta a Instagram…e allora??? Dove vuole arrivare puntualizzando questo?
Forse il problema è che a causa di ciò lei è venuta a sapere cosa faceva lui in discoteca, allora ha un senso
non dico che lui doveva stare chiuso in casa ma poteva tranquillamente portare anche lei non voleva che lei avesse un profilo per paura che venissero fuori cose su di lui? Comunque tutto risolvibile tranne che forse alla base non c’era questo grande amore da parte di entrambi
Cioè hanno litigato e ciao?
emma…cara ragazza…la domanda giusta da fare era : ma c’era qualcuna di voi che aveva visto fra loro un grande amore?
qualcuna c’era qui…ma fortunanatamente pochissime…quasi tutte ( e mi aggiungo io) avevano visto lei che aveva preso una cotta e lui no…quindi amore unilaterale
a questo punto, pare che neppure lei fosse cosi’ coinvolta , se al primo vero litigio si sono sciolti comje un gelato a ferragosto
x raffy…non solo non c’era grande amore…non c’era neppure amore di misura media
Io vorrei sentire anche la versione di lei però…perché sono convinta che lui non la racconta giusta!
un’altra coppia che scoppia
Lui ha detto anche che lei aveva perso la fiducia in lui perchè da quando aveva aperto instagram le scrivevano che lui la tradiva e lei credeva più a loro che a lui.Ha detto anche che avevano stili di vita diversi,che lui ogni venerdi voleva andare in discoteca con i suoi amici ma questo non significava chissà cosa.
C’è la versione da Giulia da ascoltare perchè non è cosi semplice come la racconta Daniele.Poì se la tua ragazza ha dei dubbi su di te,tu che fai?Invece di fare del tutto per toglierle la lasci stare e ti giustifichi dicendo che non abbiamo lo stesso carattere e se lei non mi scrive non gli scrivo nemmeno io perchè so di avere ragione.Nel suo profilo insta lei ha solo una story in evidenza e li dice tutto.Sono propensa a non credere a lui perchè già durante il trono non vedevo niente da parte sua,dopo le ho datto un po di credibilità ma che adesso con queste parole mi fa ritornare all idea iniziale
Aleda…menomale che non sono l’unica ad aver sentito il rumore delle unghie che si aggrappavano sugli specchi!!! Ripeto…gradirei sentire anche l’altra camapana! Giulia torna su ig e raccontaci la tua versione…
Chiudere per un litigio, mi sembra una sciocchezza. Evidentemente la cosa tra i due è scemata, e complice un litigio hanno approfittato per chiudere.
Uomini e donne è più finto di una fiction e peggiora sempre di più. Le ultime novità della Langella che giurava di non aver deciso ma nella vasca, pur di registrare la puntata serale, si avvinghiava ad Antonio ma aveva già scelto l’altro e ora questi due che avevano detto di essere fatti l’una per l’altro – lui l’aveva addirittura paragonata alla madre – e si lasciano quasi senza parlarsi…Boh, guardiamoci un film al pomeriggio, è meglio: almeno è ben recitato