‘Uomini e Donne’ Dopo tutto il veleno social di ieri emerso tra Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, l’ex tronista Teresa Langella prende un’impoartante decisione: ha fatto bene secondo voi?
Ieri pomeriggio, dopo la registrazione del trono classico (leggi qui le anticipazioni), sul web è scoppiato il finimondo: prima le dichiarazioni di Martina Sebastiani, poi la smentita di Andrea Dal Corso e infine le frecciatone di Antonio Moriconi!
Ma in tutto questo caos che ruolo occupa Teresa Langella, la vera protagonista di tutto quello che è successo?
Ecco cosa ha dichiarato poco fa su Instagram:
Dunque, la campana sente di dovere prendere le distanze da tutta la “ bassezza” che sta vedendo e che danneggia i sentimenti in ballo!
Dunque una condanna senza appello non solo verso Martina e Antonio ma anche verso Andrea l’uomo di cui si era quasi innamorata?
by emmaforever
Per me le sopracciglia finiscono direttamente dietro al lobo
Chi glielo ha scritto questo soliloquio? L’italiano è troppo forbito per essere il suo
Anche i capelli hanno vita propria? Io non so perché si concia così
Ma se é la prima a postare scritte sull’amore e strappa lacrime…. teresella nel momento in cui pubblicamente si dissocia si sta buttando in mezzo…. bastava non commentare per dissociarsi!
non mi importa nada cit
Ma è una mia impressione ho visto tanto botux in queste storie Antonio non ricordo bene il viso ma Andrea e Teresa parecchio non avranno trovato l’ amore però le resta il botux
È una poraccia lei che parla di rispetto dei sentimenti fa veramente ridere…teresi’ a babbu’meno botox più neuroni a stare zitta avresti fatto più bella figura anche tu, durante tutto quel trono patetico che hai condotto!!! Chai sfrantumato le ovaie per poi andarti a scegliere uno che è esattamente come te…un commediante!
boh io sento solo endriu che parla di mercantismo arabo, trash summit e figurazioni speciali e sono a posto
ah mi ero dimentica di citare la parabola del contadino. dai ringraziatelo un po’ sto endriu che vi sta dando un senso.
Io non pensavo mai di ritrovare qualcuno che non potevo tollerare quanto Costantino , ora con Dal Corso ci sono riuscita, quella arroganza e quella strafottenza che usa nel deridere Antonio proprio non la reggo, è troppo sperare che spariscano lui e Teresina dai media e non doverceli ritrovare in ogni prossima puntata di Uomini e Donne, TI, e poi di nuovo lui come tronista?
Ovvio lavinia sono uguali della stessa pasta