‘Uomini e Donne’ Ex tronista attaccata con cattiveria dal web per un post sul Festival di Venezia viene difesa a spada tratta da Giulia De Lellis che prova ad infonderle un po’ di fiducia
In queste ore una ex tronista di Uomini e Donne, la giovane Veronica Burchielli, è stata messa sotto torchio dal web per la sua presenza a Venezia, dove da qualche giorno si è concluso il Festival del Cinema. Come s’immagina, una parte del web ha trovato inutile la sua presenza nella città lagunare perché lei non ha nessuna velleità artistica, ma ha solo partecipato ad un dating show.
Veronica ha naturalmente ribattuto ma, ad accorrere in sua difesa, ci ha pensato una tra le influencer più importanti del momento: Giulia De Lellis! Ecco il consiglio che si è sentita di dare alla sua collega di trono e di web:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha ragione Giulia secondo voi? È inutile crucciarsi perché c’è sempre qualcuno che ti critica? Piuttosto bisogna godersi la vita, sorridere e procedere a testa alta?
Chissà se Veronica seguirà il consiglio di una influencer ormai ricca di esperienza come Giulia…
by emmaforever
La De Lellis è in piena sindrome messianica.
Tra persone che non si meritano il tappeto rosso ci si intende
Che l’incoraggiamento provenga da una che ha il medesimo (de)merito rende il messaggio, seppur concettualmente giusto, un po’ privo di valore!
difende la categoria
molto , molto commovente! Giulia sembra assai sensibile alla dignità delle donne e alla solidarietà femminile …chissà se consiglierà a Veronica che ” le corna stanno bene su tutto” ?
A me invece fa ridere una cosa tutte queste pseudo vip si sono sentite delle fenomene a sfilare sul red carpet come se fossero delle star e poi l’unica tra loro che si può considerare tale è andata a festival concluso e pure premiata dalla città
Ma solo a me non dà nessun tipo di fastidio che questa gente vada a Venezia? Voglio dire, non cambia niente alla mia vita e penso proprio che non la cambi nemmeno a gente come Favino, Cate Blanchett ecc., che sono quelli che hanno le vere carriere e ricevono i premi alla fine.