‘Uomini e Donne’ Finalmente la verità su quella folle notte del settembre 2017 in cui Andrea Damante tradì Giulia De Lellis. Chi era realmente la donna?
Sono trascorsi più di 3 anni (per l’esattezza era il settembre 2017) da quando, secondo alcuni rivelazioni sconcertanti, Andrea Damante tradì la fidanzata Giulia De Lellis, che allora si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, con un’altra donna che venne poi identificata con l’ex tronista Sonia Lorenzini. Il testimone oculare vide allontanarsi insieme da un evento a Milano Soleil Stasi, Marco Cartasegna (che poi divenne il suo fidanzato al posto di Luca Onestini), Andrea Damante e, appunto, Sonia Lorenzini. Oggi l’ex tronista dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 5, è stata intervistata dal magazine Chi e il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto delucidazioni su quel che avvenne quella famosa notte di tre anni e se era vero che fosse lei l’amante di Damante. La Lorenzini ha risposto questo:
La donna conferma dunque di essersi allontanata insieme ai tre prima menzionati ma che, con loro, c’era una terza donna, amica proprio di Andrea, la probabile protagonista del presunto tradimento di cui si parla. Perchè non lo disse subito alla De Lellis? Non se la sentì.
Dunque, dopo oltre tre anni, la verità tanto attesa su quella folle notte milanese è stata rivelata e resta il mistero di chi fosse la donna protagonista di quel primo tradimento che lentamente ha logorato la coppia uscita da Uomini e Donne più amata di sempre…
by emmaforever
Altro palo in cuxo per Gdl
Finalmente la verità viene a galla, ha fatto massacrare questa ragazza per anni pur sapendo la verità. Finalmente la gente inizia ad aprire gli occhi su di lei
Nonostante io pensi che SL dica la verità e che non abbia mai avuto una tresca con Damante, rimane difficile sapere quale sia la verità sulla vicenda (forse erano coinvolti altri personaggi?) … ma nel mondo di questi vip o pseudo vip che vivono di gossip a quanto pare funziona così … perché tutti i gossipari davano per certa questa cosa, come anche parpiglia quando fu intervistato da zorzi … Evidentemente faceva comodo a tutti … sparare ca**ate …
Comunque, SL ha ragione quando dice che la smentita non basta se il popolo ti ha condannato a priori …
Pazzesco che dopo anni continuino a magnà su questa storia come hanno fatto loro nessuno mai…
Cioè appena lei è entrata al GF lui subito a darsi da fare. E lei di notte si disperava in giardino paventando esattamente questo. Pazzesco.
In realtà, per chi ha sempre seguito questa conferma è anche un po’ superflua: si era già capito da un bel po’ che la Lorenzini sapesse qualcosa e che la de lellis avesse per questo smesso di seguirla, ma che non fosse lei la “protagonista” del tradimento. Volevo però rettificare una cosa detta da ciaodomani: nell’intervista con zorzi, parpiglia disse che Sonia era una delle persone indicate come quelle che avevano tradito la fiducia della De lellis, ma non specificò in che modo lo avesse fatto e direi che anche sapere qualcosa ma non dirlo a qualcuno che si conosce può essere ampiamente visto come un modo per tradire la fiducia di una persona. Poi, che da questo il fanaticato abbia tratto le conclusioni che più gli aggradavano, è un altro discorso.
In tutto ciò, la cosa sulla quale viene spontaneo riflettere è: ma quindi, stando anche a quanto dice Sonia, la De lellis ha sempre saputo la verità sulla questione, ma ha fatto in modo che per anni si parlasse a profusione di questa storia e che il suo fanaticato additasse e riempisse di insulti una ragazza,senza mai stoppare il chiacchiericcio pur sapendo come stessero realmente le cose? Inoltre, nel più recente sclero in treno, fatto solo per “giustificare” il fatto che si fosse messa con un conoscente/amico del suo ex, ha ricicciato fuori la storia del tradimento con le amiche per buttare altro fango addosso a lui, pur sapendo che l’episodio in questione fosse falso?
One è quello che mi sono chiesta anche io capisco il restarci di sasso xke una tua”conoscente” xke se era conoscente carlo secondo giulia x andrea a questo punto anche sonia lo era x giulia xke le amicizie sono altre cosi ci ha ampiamente detto. Ma permettere che x 2 anni venga insulta e offesa x un qualcosa che di fatto non ha fatto è un po gravino direi. Forse le faceva comodo all epoca ed era un modo alquanto cattivo di vendicarsi anche di lei
E ti dirò one se fossi stata sonia avrei detto a giulia adesso basta ora prendi quel diavolo di telefono e dici come stanno realmente le cose xke io di passare cosi non ci sto. Diciamo che ha fatto comodo a tutti quel chiacchiericcio
Con queste corna si sono fatti un impero
Lei non ci sta dentro a leggere il suo ‘messaggio’. La cosa più bella è il Dama
Vedere che è oltre
Eh Chiara, togli pure il forse
Sumi, quale messaggio? Non ti sto capendo
One hai ragione … ma io ricordo anche che Parpiglia disse che Sonia era una delle ragazze alle quali Giulia telefonò … per me facendo intendere che Sonia era una delle tante …. Quindi anche lui come giornalista e essendo a quanto pare a conoscenza dei fatti perché non dire la verità? O questi fanno credere di sapere ma non sanno nulla?
Un’amica come Sonia non la vorrei nemmeno regalata.
Capa ma io neanche un amico come carlo lo vorrei neanche regalato ahahah
Ma la cosa più bella è stata che Giulia ha ritirato fuori( guarda caso) ieri sera le corna con ben tre storie per sovrastare le critiche immane che gli sono arrivate da ieri( ha cancellato pure un post ) per delle pelliccia . Vuole insabbiare queste critiche con la 373883 volta di queste corna ? Se una perdona per tre volte significa che è andata molto avanti, allora perché ritirarle fuori? Comodo ?? Chissà
Brava chiara, né carletto né il suo fedele amichetto di avventure…
Ciaodomani, io ricordo che le due frasi fossero collegate tra loro. Cmq sia, io la mia idea sull’accaduto ce l’ho da un bel po’ e a quanto pare era pure giusta, ma come dicevi tu prima e la stessa sonia è anche inutile smentire di continuo se ti hanno già condannato a priori.
Dami, ma poi è anche inutile ritirarle fuori ogni tot per giustificare ciò che invece fa lei. Si concentrasse sul comportamento adottato quest’estate assieme al suo attuale fidanzato nei confronti dell’ex, comportamento che di certo trasparente e corretto non è stato.
Il messaggio alla nazione sotto il post di oggi. Rosica forte per le critiche
Ah vabbe, pare abbia pure copiato la frase dal web (cosi dicono) Ma poi è una palese e mera strategia comunicativa, post acchiappa like arrivato come conseguenza alle critiche ricevute in questi giorni.
Ambe’ faccia come il cuxo proprio .. pure il messaggio copiato
One, io sull’accaduto in questi anni non ho avuto sempre la stessa idea …. tra insinuazioni, frecciatine, gossipari e gente che diceva di sapere per certo … poca chiarezza da tutti i protagonisti ….
Comunque, io al posto di gdl avrei voluto sapere anche da una semplice conoscente.
Si ciaodomani. Sapere ok ma lasciare che passi x due anni che la suddetta persona sia colei che ha avuto la tresca con andrea e farla insultare sapevo che la stessa smentiva a piu riprese e non veniva creduta è una cosa un po diversa dal che str… non mi ha detto cosa faceva andrea dai
Ma come ho detto probabilmente conveniva il chiacchiericcio sia a giulia che a sonia(altrimenti la prendeva di petto e le diceva adesso chiarisci che non sono io). Xke ci hanno marciato tutti con ste corna e ci marciano ancora oggi dopo 3 anni
Chiara condivido
Le smentite di SL non sono servite a nulla … purtroppo per lei, ci sarà sempre chi non le crede …
Per me non si salva nessuno …
Non ci voleva molto a dire non mi ha tradito con Sonia ma lei non mi ha riferito delle cose. Sulle corna, vista anche la story di ieri, ci marcia ancora. Solo che adesso i più hanno capito il giochino
Per me ne gdl, ne damante e ne SL sono stati chiari su questa vicenda …. evidentemente c’era altro da proteggere o nascondere … o semplice rancore tra di loro …
Ciaodomani, inutile aggiungere cose perché ti ha risposto chiara al posto mio e sono d’accordo quando dice che non è la stessa cosa non aver saputo cose e farla passare per anni per la protagonista di una cosa di cui protagonista non era stata.
Rosaria, sì ci marcia ancora, ma oramai non attacca più non solo perché i più hanno capito il giochino, ma anche perché come dicevo prima non serve farsi portavoce di qualcosa, quando poi si predica bene ma si razzola malissimo.
ma vi rendete conto che la coppiona andrea d–giulia dl non finisce mai? magari sarà pure in coma farmacologico…ma segni vitali ne da continuamente …e quindi GIAMMAI si puo’ staccare la spina ( o , se preferite, chiudere l’azienda damellis spa)
domanda: quale è il damante piu’ bello? ( il 1-2-3-4) ? risposta: sarà sempre il prossimo! ( il 5 )
Nerio per me ad oggi nessuno dei 4