‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià si sta già consolando con un nuovo amore? Ecco gli indizi di una talpina super attenta…
Eccoci con il consueto appuntamento delle ‘Storie impossibili, inimmaginabili, ma se fosse non solo casualità?‘. La protagonista di oggi è Giulia Cavaglià, sulla quale le nostre talpine hanno puntato i riflettori e i cannocchiali dal momento in cui ha rotto la sua storia con Manuel Galiano, durata da Pasqua a Pasquetta (non dico da Natale a Santo Stefano perchè temporalmente parlando eravamo più vicini ad aprile che a dicembre HAHA).
In particolare una talpina che aveva tanto creduto al loro idillio e che è rimasta delusa, ha iniziato a studiarsi bene le mosse social dell’ex tronista e ci ha raccontato appunto la storia che stiamo per sciorinare anche a voi:
Di seguito vi mostreremo il materiale raccolto…postiamo le gallery numerando le foto e poi vi spiegheremo passo passo come possono essere lette:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
- Giovedì 18 luglio Giulia è andata ad una festa (tanto x cambiare) ad Alassio. Durante la festa fa una storia con un certo Pietro Zamas, calciatore di 21 anni (non abbiamo salvato la storia perché ci sembrava irrilevante al momento) Il giorno dopo, venerdì 19, erano al mare sempre a Alassio (VEDI FOTO 1 e 2).
- Poi sono tornati insieme (pensiamo siano pure andati insieme, ma nella storia Giulia fa vedere solo il mare) e si evince dalla storia di lui e dopo poco pure da quella di lei (VEDI FOTO 3 e 4 – non sono soli in macchina, c’è anche la sua amica Maria a fare il palo ).
- La sera sono ad un’ennesima festa insieme (di laurea specifichiamo e nelle storie di lei intravediamo il profilo di lui di sfuggita VEDI FOTO 5) e da qui inizia a seguirlo Irene, la migliore amica di Giulia, ma non lei Lui invece segue l’ex tronista già da un po’).
- Arriviamo al sabato, quando lei fa una storia con i girasoli ed esclama: “Vizi su vizi” (VEDI FOTO 6) e la sera di nuovo a cena insieme, stavolta in 4 e c’è pure l’amica Irene con lei (che tagga Pietro), non c’è dato di sapere chi è il quarto però immaginiamo il fidanzato di Irene, quindi una bella cena tra fidanzati e ‘felicità’ e chissà…quasi fidanzati (VEDI FOTO 7 e 8).
- Ed anche oggi ovviamente…in piscina tutti insieme
Insomma, che dire…magari si tratta di un’amicizia che sta sfociando in qualcosa di più, o magari c’è qualcosa di più da tempo, d’altronde la torinese è single e libera di vedere e frequentarsi con chi vuole, e se fosse così fa bene, essendo giovane è giusto divertirsi, l’unica domanda che sorge spontanea è: perchè mantenere il profilo basso e non iniziare a seguire un nuovo amico? Tanto lo sai che le talpine del Vicolo ti beccano comunque Dai Giulia non ci bloccare, ambasciator non porta pena no?
ci sarebbe una risposta semplicissima: Giulia deve rimanere nella ambiguità, perchè forse ha avuto la promessa dalla Redazione di essere invitata a ued per spiegare pubblicamente la rottura –speedy con Manuel …e magari, chissà, eventuali rapporti estivi con Giulio Raselli , tanto per “caricare” un pò di trash
onde per cui, meglio non uscire allo scoperto
Brave talpine avete smascherato sua maestà anzitempo…altrimenti sarebbe andata avanti a fare la fenomena illibata fino a settembre e ora aspettiamo la Mennoia
Certo, che originalità, un calciatore… Sbadigli.
Manca l’ultima stories ha messo la canzone di Calvin Harris inquadrando lui
“a uomini semplici scelte semplici […] Il suo cuore non urla Claudia, urla business” cit.
#coerenza
Chissà da quanto tempo lo frequenta
Si infatti chissà da quanto tempo lo frequenta. Mio Dio che sóla sta ragazza… ho preso un abbaglio!
Costui dove gioca? Uffa l’abbaglio lo avevo preso pure io, il punto è che ha una modesta dialettica con cui ti confonde