‘Uomini e Donne’ intervista a Giulia Cavaglià : il vero motivo che l’ha indotta a lasciare Manuel Galiano è dovuto a ciò che si sentiva … Raffaella Mennoia non appare convinta però. E voi?
Finalmente arrivano le interviste tanto attese alle coppie scoppiate di Uomini e Donne. Iniziamo con Giulia Cavaglia ed il suo sesto senso femminile. Su witty.it ha raccontato :
Appena usciti dal programma non aveva voglia di passare del tempo con lei. Lui aveva organizzato un week-end a Monaco ma non l’ha invitata a raggiungerlo. Nel frattempo lei viene invitata dagli amici a passare il fine settimana in un luogo molto vicino, nonostante ciò lui non le chiede di vedersi né lo propone lei perché si aspettava il primo passo da lui. Una volta tornati, lui non la invita ufficialmente ad andare a Savona a casa sua a conoscere la sua famiglia, ed anche questa è una cosa che urta la torinese. Oltre ciò c’è un nuovo viaggio all’orizzonte per Manuel, in compagnia di un noto calciatore, destinazione Ibiza. Stavolta si accordano affinché lei lo raggiunga gli ultimi due giorni. La lontananza però lì divide ancora di più, lui è poco presente ed inoltre esce fuori la segnalazione che l’abbia tradita. Ha le prove di questo tradimento? No! Ma ne è convinta perché una donna certe cose se le sente. Lui giustifica l’aver iniziato a seguirla sui social
Alle 2 di notte in quanto è un’amica di infanzia, ma poi cambia versione e le racconta che era una ragazza conosciuta quella sera che gli Aveva preso il telefono e si era aggiunta da sola. Purtroppo oltre a contraddirsi, lui si dimostra anche arrogante nel giustificarsi e questa è la goccia che fa traboccare il vaso e le fa decidere di mollarlo.
A questo punto Raffaella le chiede se pensa sia normale che tutto finisca così dopo tre mesi di trono, con quali presupposti era uscita?
‘All’interno di questo contesto uno conosce una persona in maniera amplificata e un po’ riduttiva, Manuel al telefono era assente…’
Al che Raffaella le rammenta che durante il trono poteva chiedere di sentirlo al telefono tutte le volte di cui necessitava se le serviva ad approfondire meglio la conoscenza…. Richiesta mai arrivata da parte sua. Giulia controbatte dicendo che essendo in un contesto dove c’era Anche un secondo corteggiatore, accentrare l’attenzione solo su di uno significava mancare di rispetto all’altro. L’autrice però le fa notare che chiudere una storia dopo così poco tempo è incomprensibile per il pubblico. Al che l’ex tronista chiosa:
‘Se una viene tradita magari si lascia anche, perché io cornuta e felice non ci sto’.
Raffaella però le dice che al posto suo avrebbe sicuramente contattato la donna con la quale si presume lui l’abbia tradita per sentire la sua versione, è assurdo affidarsi solo al chiacchiericcio del web. Nonostante ciò Giulia continua a dire che una donna queste cose le sente, quindi lei è certa del tradimento pur non avendone le prove.
L’intervista si conclude con la Mennoia che spinge la Cavaglià ad un’autocritica che arriva solo per metà, perché inizialmente la torinese dice di non aver sbagliato nulla in questo rapporto, però stimolata ulteriormente alla fine ammette di aver un brutto carattere e di essere molto testarda, quindi forse ciò non ha dato modo a Manuel di spiegare per bene la situazione, che in realtà a suo giudizio non voleva così tanto chiarire.
Voi cosa pensate ora di tutto ciò?
Giulia ridicola a lasciarsi per delle voci. Non era abbastanza presa stop
La Cavaglià la capo ridicola. Sei stata falsa e basta. Hai fatto il donnone, la donna tradita, la non scelta e in realtà è solo una fascistella di quartiere, arrogante e presuntuosa. Manuel sicuramente non è un santo, ma io credo alla sua versione. Ora nel Dimenticatoio entrambi. Giulio, non lo apprezzavo comunque, ma comunque si è salvato. (fino a TI STLOMPA)
Tre mesi di visibilità in più… non si è pronti ad avere una storia, se non c’è un reale interesse e soprattutto se non si è predisposti ad averla… comunque gira che ti rigira non le piaceva nessuno.
Sto dalla parte di Giulia. Che Manuel fosse un ‘flop’ per me è sempre stato palese, la sua intervista poi è a due poco imbarazzante!
Countdown dei suoi followers tra 3, 2, 1…
Che delusione questa ragazza, falsa e pure antipatica
Manuel è un ragazzino. Lei una furba. Ovvio che di lui si sarebbe stancata subito e che avrebbe colto la palla al balzo del tradimento. La Mennoia con lei ci è andata giù…
Azz la Mennoia l’ha proprio messa alle strette
Onestamente anche io credo davvero poco a Giulia e ciò che racconta fa acqua da tutte le parti a differenza di ciò che dice manuel che sembra un po’ più convincente.
Mi spiace ma a lei non credo…
Mai piaciuta e facevo bene. Lei stessa in una diretta ha detto che Manuel l’ha invitata , poi si capiva benissimo che era lei che non voleva stare con lui. A Roma per l ultimo shooting era lampante quanto lui fosse infastidito infatti poi non ho capito la mossa del pubblicare l’ultima foto insieme con quella didascalia ( la foto presumo la dovesse pubblicare per lavoro). Per me lui ci avrebbe anche provato ma lei no e lo riteneva inferiore. Non avranno neanche loro
Due versioni diverse,ma se devo scelgliere tra la m.rda buttata adosso da questi due scelgo di dare un po di credito a Manuel.Almeno lui è stato deciso ed eloquente in quello che ha detto.Lei invece falsa fino al midollo,non sa che dire,gira e rigira “una donna se lo sente,ti va meglio?”,non ha argomenti e passa alle offese.
Per gente come lei provo solo pietà quando vedo che l’unico obbiettivo che hanno nella vita è la fama.
Ma lei continuera ad essere finchè ci sarà gente che continua a sostenerla,gente che dopo la scelta decantava sentimenti puri tra i due e che adesso per loro Manuel e lo st.pido che si era capito già durante il trono .Manuel non è sicuramente un santo,ha detto anche lui le sue bugie,ma paragonato a Giulia…
Lei ha scelto Manuel perchè sperava di riuscire a tenerlo per i suoi sporchi comodi , sapendo benissimo di non esserne minimamente attratta, cosa che si vedeva palesemente dai 3 mesi di trono.
Credo a Manuel, che mi è sempre sembrato sinceramente preso.
Nonostante sa di avere davanti una persona che le ha dato fiducia e che ha preso in giro riesce ad essere arrogante. Una ragazzina con i brand nella testa peccato non ci sia un defollow di massa per questa.
Secondo me sono uno peggio dell’altra.. Però in mezzo a tutto sto lui è sceso più nei dettagli quindi credo dica la verità… Almeno su quello che è successo post trono.. Il prima sempre più certa fossero d’accordo.
Prima erano solo gli uomini tronisti a fare questo schifo.Adesso solo le donne.Congratulazioni, tutto per dei followers.Gente inutile.
Sul serio si fa a gara a chi abbia ragione tra i due?
Questi si conoscevano da prima e la redazione lo sapeva. Figuriamoci se non fossero stati d’accordo su tutto anche su come lasciarsi.
Raffaella facesse la meno stupita
Che delusione questa ragazza. Tolto il segui.
Per giustificarsi dice che lui l’ha tradita quando in realtà non sa neanche lei se è vero. Ma come si fa? E comunque lei ha iniziato annunciando la rottura facendo passare lui per traditore, poco interessato ecc… Invece lei…
Non gli interessava cosi tanto e ha colto la palla al balzo per mollarlo, non lasci un ragazzo per delle voci dai.
Prevedibiliii anke in loro mai creduto;x me sn due bei falsi entrambi ;lei poi gia da lorenzo s vedeva qnto era falsa
‘Non sa parlare’ MERAVIGLIA
Vorrei leggere fiore e Vegas che fine hanno fatto
Pinca ,”non sa parlare” è niente in confronto a “Manuel non aveva una stabilità e io lo aiutavo,ma lo facevo con piacere” squallida proprio.
Premetto che questo trono non sono mai riuscita a seguirlo bene per interesse zero, la sua versione è la meno credibile di tutte. Tra l’altro la bassezza di riprendere le offese che il web ha mosso a Manuel è veramente allucinante. A questo punto perché lo ha scelto in the first place? Ci credo che Raffaella era arrabbiata solo con lei. Ci sarà cascata con tutte le scarpe perché Giulia con la sua dialettica si sarà resa credibile ai suoi occhi e agli occhi della redazione. Peccato che stavolta non convince proprio per nulla.
E poi che vuol dire “una donna queste cose le sente”?? Ma chi sei, Stephanie Forrester?!