‘Uomini e Donne’ La storia di Ludovica Valli col suo personal trainer è giunta al capolinea? Il mutismo ostinato fa sospettare…
Ludovica Valli è sempre stata una ragazza passionale e bisognosa d’amore. I suoi fan l’hanno vista soffrire per la sua storia d’amore con Fabio Ferrara che lei scelse quando fece l’esperienza da tronista. Poi l’emiliana frequentò per un certo periodo il portiere di calcio Antonio Mirante, e di seguito si parlò anche di un flirt con il cantautore Briga. Dalla scorsa estate la bella influencer ha iniziato a mostrarsi con il suo personal trainer Federico Accorsi.
I due da quel momento sono diventati inseparabili, regalando ai fan anche delle foto hot e di forte affiatamento. Ma è oltre un mese che i due non postano più foto insieme. I fan hanno chiesto spiegazioni a entrambi, soprattutto a lei che quando c’è da sbandierare quanto è felice e innamorata posta igs e foto in continuazione e quando le cose non vanno usa cadere nel mutismo ostinato, ma i due tacciono, soprattutto risulta che lei si sia trasferita a Milano ma di lui non ci sia traccia!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa sarà accaduto? Se fosse vero che la storia d’amore è finita, vi dispiacerebbe per Ludovica che ancora una volta non ha raggiunto la stabilità in amore al contrario di sua sorella Beatrice?
by emmaforever
In realtà, da come ne parlava mesi fa, aveva convinto il poveretto a seguirla a Milano( a Bologna ci stava per il portiere e non ha altri interessi li) Però, si sa, Milano offre tante occasioni… … chissà se continuerà ad accontentarsi di un pt
Ma fa strano il silenzio. Di solito quando la valli si lascia consulta la cartella ‘autocommiserazione’ e posta tutte le frasi su ig.
For,ormai la conosciamo, la cartella la usa quando viene mollata non quando é lei a scaricare il malcapitato …ricorda Spampi
Comunque credo il pt cercherà di recuperarla…
L’importante è fare sempre proclami di amore eterno. Poi, se dura un mese, un anno o tutta la vita, non importa
Si anche io quando ho visto che si è trasferita a Milano ho pensato che la rottura sarebbe arrivata di li a breve. E non certamente per la distanza, perché Milano Bologna sarà 1 ora di treno, bensì perché una città come Milano offre dei giri migliori e lei ha sempre puntato ad un calciatore o comunque un vippettino. Di certo non le basta stare con un pt. Di lui non so dire se mi dispiace, secondo me non la tollerava nemmeno….
Esatto Sarah… ora parte la ricerca al calciatore
Braccia rubate all’agricoltura.
Quanto siete maligne
Basta che lascia in pace Mirante che ci serve!
Mirante é scappato …mica scemx!