‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano torna a giudicare l’ex rivale Giulio Raselli e l’ex fidanzata Giulia Cavaglià: la risposta di quest’ultima non tarda ad arrivare!
Ieri il portale ‘Comingsoon’ ha raggiunto l’ex corteggiatore Manuel Galiano per un’intervista. Non sono mancate domande concernenti la sua esperienza a Uomini e Donne e un’opinione sull’ex rivale Giulio Raselli e la sua ex fidanzata Giulia Cavaglia.
Sul primo Manuel ha affermato che, per quello che l’ha conosciuto all’interno del programma, è fermamente convinto che a lui non sia mai interessato nulla di Giulia e lo sta dimostrando adesso!
In merito alla sua ex, il calciatore ribadisce che avevano un modo di concepire la vita totalmente diverso. Secondo Manuel il botta e risposta sui social continua perché alla sua ex piace stare sotto i riflettori! Lui fa l’esempio della cena con amici, a lui piace che sia una cosa riservata, a lei no, ma Manuel ribadisce che non gliene fa una colpa perché quello è il carattere di Giulia!
Questa intervista è giunta alle orecchie della torinese che ha così ribattuto a Manuel:
Il botta e risposta sui social non si è ancora concluso tra loro, siete d’accordo?
by emmaforever
quanto è infantile sto Manuel
Di quel trono non salvo nessuno lui un bambino, lei provoca l’orticaria, Giulio pesante
Ma questo perché parla? Cioè potrei capire fosse nettamente migliore ma non mi sembra. Anzi
Manuel
Mq comingsoon perché intervista persone di U&D?
Che pena questo ragazzo
Che tristezza fa Sto qua, ha 29 anni e per contenuti dimostra 13, che poi accusa gli altri due di quello che comunque è lui, con la differenza che gli altri due quanto meno stanno zitti o starebbero zitti se non fosse lui ogni secondo a parlare di loro, perché giulia è simpatica come la sabbia nel costume, ma ad essere oggettivi non parlerebbe di lui se non ad una certa per rispondergli, ed un minimo la capisco, perché alla 100 volta che questo non perde occasione per tirarla in ballo è normale risponda