Pietro Zamas e il commento sparito sotto il post di Giulia Cavaglià: nonostante le rivelazioni di Manuel Galiano, i due hanno paura di venire allo scoperto? Vi mostriamo tutto…
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Giulia Cavaglià controllasse su Instagram i movimenti a Ibiza del suo “amico” Pietro Zamas e gli mettesse likes alle foto, rimanendo sveglia anche fino alle quattro del mattino per questo! ( i particolari tutti qui).
Stavolta è lui invece a mostrarsi sui social commentando con un cuore la bella foto della torinese ma…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tutto qui, direte voi! Eh si, non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che poco dopo Zamas ha cancellato il suo commento! ( grazie alle nostre talpe però ne siamo entrate ugualmente in possesso!)
Che cosa l’avrà indotto a farlo? Ci ha ripensato perchè la foto non gli piaceva più? Ha litigato subitaneamente con la bella torinese e per questo lo ha cancellato? Oppure, su richiesta di qualcuno la loro frequentazione per adesso dev’essere tenuta lontana dai social perchè ancora troppo presto mostrarsi con un altro dopo che lei Giulia ha chiuso con Manuel Galiano? Eppure fu proprio quest’ultimo a confermare la frequentazione della sua ex con un calciatore…che senso ha ancora nascondersi? Che ne pensate del cuore rimosso? (Per non parlare dei vari instagramstories di canzoni varie che sembrano tutte dediche)
by emmaforever
È uno dei soliti intrighi della Cavaglia’ che non sa più come comportarsi per non danneggiare il suo business e non perdere followers: avra’ ordinato al tipo di stare tranquillo finché non si calmano le acque
Quoto Anne
Sempre gusti al quanto discutibili in fatto di uomini ha la cavaglia’
il calciatore deve stare ancora per un po’ nell’armadio, fino a quando le acque si saranno calmate
Pietretto il nicoletto…
Ed ecco perché la Mennoia era più arrabbiata con Giulia rispetto ad Angela. Giulia, sei tu la nuova Affi Fella, sei tu!