‘Uomini e Donne’ Sophie Codegoni non ci sta ai post di Davide Donadei e Matteo Ranieri insieme e fa una storia che subito dopo cancella ma le talpine l’hanno salvata per noi
Continuano le frecciatine a distanza tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Lei nelle sue dirette condivise con la mamma sembra sempre voler dire quel qualcosa in più che poi non sgancia, ieri tuttavia ha fatto una storia dove si è esposta un po’ di più senza però fare nomi (storia poi cancellata ma le nostre talpine l’hanno salvata).
“Devo parlare?” dice Sophie, probabilmente commentando i post e storie fatti da Davide Donadei, che era suo amico e improvvisamente si dichiara grande amico del suo ex, in maniera pubblica.
D’altronde si sapeva che Matteo avesse legato con Chiara Rabbi, l’attuale fidanzata di Davide, pertanto questa amicizia non riscuote chissà quale sorpresa. Cosa abbia infastidito Sophie non si sa, potrebbe essere perchè viene taggato un fotografo che indica che Matteo e Davide abbiano fatto uno shooting e questo cozza un po’ con la dichiarazione di lui che queste cose non gli interessavano, oppure perchè insieme alla coppia e lui c’era presente la sorella di Matteo o ancora perchè lei era amica di Davide e improvvisamente si trova scartata per chissà quale motivo.
Ricordiamo che anche Raffaella Mennoia ha smesso di seguirla ma continua a commentare Matteo.
Fatto sta che la ragazza non rimane indifferente e ancora una volta fa intendere qualcosa senza specificare cosa.
Che idee vi siete fatti voi?
Il caro Matteo
Strano anche che non abbiano scritto niente sul giornaletto
Ma Matteo aveva sempre detto, almeno in alcuni igs, che avrebbe fatto qlc compatibilmente con il suo lavoro.
Se tu vai a UeD qualcosa vuoi fare …
Sicuramente lo vedremo smarkettare gli occhialetti di plastica fatti da quegli altri due
Onestamente in questo caso non ho capito la frecciatina. O parli o nulla perchè così non vedo il senso e forse neanche lei visto che ha subito eliminato la storia.
Comunque è incredibile che questo Matteo si copre sempre dietro a terze persone , Chiara e Davide sono gli ultimi della serie di gonnella sotto le quali si nasconde. non so se sia perché completamente privo di carattere o perché è più furbo di tutti.
Detto questo mi sfugge che cosa intendesse lei e a che fosse rivolto, di certo sono foto posate … Cosa che i fanatici di questo tizio hanno sempre fatto passare come roba del demonio. La verità è sempre stata che voleva far passare male lei ma lui sguazza nelle stesse cose . Come quelli che guardano Uomini e Donne , libro preferito l’autobiografia di Gemma ,ma negano di farlo . Guardano solo programmi impegnati ipocrisia portami via.
Smascherasse una volta per tutte Mr Puro