Alessandro D’Amico ci sta ripensando?
Una dolce talpina ci ha segnalato uno scambio di battute avvenuto tra Alessandro D’Amico e una sua follower, parole che ci hanno un po’ confuso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alessandro smentisce che queste sue dichiarazioni possano essere di facciata, ma dovrebbe comprendere, quanto prima, che non sempre si può rimanere amici dei propri ex e che determinate dichiarazioni possono continuare ad illudere una persona che in questo momento sta soffrendo…per amore.
Tra qualche tempo, quando Alex sarà andato oltre, forse un caffè insieme lo potranno pendere…solo allora potranno comprendere se dalle ceneri del loro amore potrà nascere un’amicizia.
Voi cosa pensate?
Certe volte penso che mi piacerebbe tornare a shippare come una volta poi vedo gli elementi che escono da questi programmi e mi ricordo perché non shippa più nessuno al momento l’unica cosa che mi appassiona è Andrea de l’eredità come mi sono ridotta spero che il dottore domenica mi regali qualche soddisfazione
In non capisco la necessità di essere Amici. Io con i miei ex non sono rimasta amica!
Che falsità
Tante tiritere e risposte su risposte a chi commenta, rendono la situazione un po’ ridicola anche da parte sua!!! Cercare di risolvere in privato sarebbe meglio, anche mandandosi a quel paese!!!
Quando arriva il 4 aprile?
Non mi sarei mai aspettata questa telenovela infinita su ig dopo la rottura. E’ estenuante e davvero insopportabile. E purtroppo devo parlare per entrambi. Possibile che siano sempre più rare le persone che sanno affrontare le situazioni privatamente e non sbattere tutto sui social?
Questo sì che mi fa venire i dubbi di business. Quando si sta male per la chiusura di una storia non si pensa a dover rispondere ad ogni commento su ig.
Molto delusa da questa coppia
Croccantino89 da fan sono delusissima a livelli estremi. Trovo questo atteggiamento senza ne capo ne coda. Potevano starsene zitti entrambi.
Che poi Alessandro posta una foto con una didascalia ambigua e poi nei commenti dici che tu per Alex lotterai per avere la sua Amicizia? wtf
Sono imbarazzanti entrambi! È finita basta farvi una vita, uscite, andate in discoteca divertitevi e non rompete le scatole alle fan e non create false speranze!
dopo il 3 aprile
Concordo: non voglio sparare su chi shippa ma trovo “sano” giocare al gioco delle coppie, cercare di indovinare la scelta, ridere e scherzare sulle esterne, giocarci un euro. Poi dopo i petali basta. Stop. Fine.
Non c’è nulla da seguire seriamente: resta solo la possibilità di perxularli o seguirli come singoli anche se in coppia.
Questo per due motivi:
1) le coppie scoppia no anche fuori da uomini e donne per mille motivi ma in quelle che partecipano al proramma alla fine si darà sempre la colpa al business. vi giuro che conosco un sacco di gente che dopo storielle di due mesi in cui giurava amore eterno si è lasciata facendo volare stracci ma qui secondo me abbiamo tutti giustamente il pregiudizio che gli sbagli o le omissioni siano state fatte a scopo commerciale. quindi perché seguire le coppie uscite?
2) e qui vado alla base: perché ammirare una coppia in quanto coppia: E non i riferisco solo a uomini e donne. Ognuno di noi conosce coppie affiatate di gente in gamba. Ma non gli stendiamo il tappeto rosso quando li incontriamo sul pianerottolo o in ascensore.
Perché Mario e Maddalena non sono interessanti quanto Michelle e Tomaso o Chiara e Fedez?
Io direi anche basta.
Guardiamo ai singoli eventualmente e bastoniamoli a dovere quando lo meritano.
Concordo con te barbara76 al 100 per 1000 parole santissima!
Sono scioccobasita
Ciao Kyra ti capiamo
x lun44 : eppure qua ci sono shippatrici in servizio permanente effettivo…sbaglio o si shippa già Sara e Lorenzo?
è sufficiente che due si guardino intensamente un paio di volte, e già parte la ship
Per nerio leggendo il tuo messaggio ho riletto il mio e mi sono accorta che c’è un errore volevo scrivere che mi ricordo perché io non shippo più nessuno
Ho sbagliato faccina non era questa ma questa ma capitemi a quest’ora
A me piaceva shippare ma ultimamente anche con tutta la buona volontà non riesco a trovare niente di shippabile sono d’accordo con nerio su questo