#uominiedonne Alessandro D’Amico si mette a nudo e risponde alle feroci critiche per la fine della sua storia d’amore con Alex Migliorini…cosa pensate delle sue parole? Non è che ora ci arrestano Alex?
Alessandro D’Amico non è una persona banale e questo suo lato caratteriale è uno degli elementi che hanno portato Alex Migliorini ad innamorarsi proprio di lui, dopo aver letto lo sfogo di Alex conseguente alla fine della loro storia d’amore gli sono piovute addosso delle critiche piuttosto feroci, in primis quella di aver detto “Ti amo” in maniera troppo leggera, specie se non era certo delle proprie parole.
E in maniera altrettanto non banale, pochi minuti fa, è arrivata una lunga confessione a “cuore aperto” dell’ex corteggiatore…che ci spiega, dal suo punto di vista, cos’è successo nelle ultime settimane:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole? Lo stesso Alex aveva provato a mitigare queste critiche, chiedendo al suo nutrito pubblico di rispettare almeno quello che c’era stato tra loro…però vi prego ora non arrestate Alex, sicuro stava scherzando quando ha detto che gli ha insegnato a rubare le merendine…o no?
quindi? pensavo fosse amore invece era un calesse? ..ma sto calesse andava fermato molto prima ,non ci vogliono 4 mesi per capire che alla base c’è poco
Non sono riuscita a leggere tutto
Ross non solo questo, ma anche che lui ha continuato a fare finta di niente scrivendo ti amo sul video di compleanno oppure l’igs che fece dal suo ritorno a Barcellona! Poteva benissimo evitare, almeno per me!
Bastava gennaio e tornava a casina sua. Cmq è colpa di tutti inclusa Milano, citta. Rendiamoci conto.
Che paraciapet ! Ora fa pure la vittima e il sofferente…ma non era lui quello in discoteca tutto sorridente il giorno prima della rottura??? in pratica in maniera poco velata topone tutto abbracci e baci ha scritto che voleva fare business, che si aspettava di sbarcare il lunario…povera stella si era trasferito anche in quella brutta città che è Milano piena di nuvole e senza amici. Illuso e deluso dalle agenzie che gli avevano promesso mari e monti ha iniziato a stare male….E pfff “non sono più innamorato”.
sapete cosa penso delle foto e igs after sex ,se poi fatte da una coppia in crisi ancora peggio ,chi devono convincere che lo fanno? mah
Cmq Alex ha risposto ad alcuni commenti, ha scritto che da tempo gli aveva confessato di non essere più innamorato, che gli ha perdonato molte cose , quindi poco giustificabile anche lui. Posso credere alla sua buona fede, ma alla fine hanno giocato entrambi alla coppietta felice tutto love.
Peccato non abbiate letto, perchè dice delle cose molto interessanti tipo che gli ha insegnato a rubare ai negozi e frodare lo stato
ho fatto finta di non vedere ,non è una cosa di cui vantarsi
Uno ci prova pure a giustificare certi atteggiamenti ma poi fa tutto il diretto interessato ma si rende conto delle cose che ha scritto? ma poi tutto sto papirozzo infinito pieno di scuse e parachiul inutile solo per dire alla fine che dell’amore ormai neanche l’ombra. Non sapevo che il cielo nuvoloso e il poco business facessero diminuire i livelli d’amore Oggi ho imparato una cosa nuova, grazie.
Povero topino incapace di intendere e volere. Portato sulla via della delinquenza da topone.
Gnafaccio (cit) più vanno avanti più mi fanno ridere tutti e due.
oltre a farmi venire il mal di testa mi sono saltate all’occhio due frasi .
intanto che il topone che insegna al topino a rubare nei negozi senza pagare .
e la frase ”Ho odiato le belle e grandi parole che ci hanno illuso e portato a credere al successo” , credevano di diventare super popolari invece niente
Lui Avrà pensato ”ma chi me lo fa fare”ed ha mollato il colpo
comunque è strabiliante come queste persone riescono a portare avanti una relazione dove non c’è ne amore ,ne passione , ne niente(onestini insegna) . Come fanno proprio non saprei
Saranno contenti gli amici di agenzia q cui ha dato praticamente dei falsi
Cmq leggendo sto poema, fatto su 3 foto che sia mai si sballava l estetica dell account , e leggendo le risposte di alex si capisce che ne parlavano da tanto, quindi mi spiace ma anche alex lo capisco poco. Se il mio boyfriend mi dice che non sa se mi ama ,e ha dubbi ,e poi sui social ni fa dediche strappacuore io due domande su questa persona me le pongo, pure prima del presunto sentimento.
Cmq dare la colpa al cielo grigio di Milano è il top
Sembra quasi che parli di un bimbo.Però ha ragione quando parla del fatto che la trasmissione enfatizzi molto….!poi arriva la vita vera e i “sacrifici” che comporta..!
Fra un paio di mese lo troveremo entrambi iniziare una nuova relazione e chi sei è visto so è visto!
Alex ha scritto che da tempo topone gli ha rivelato di non provare più amore….forse era per questo che la sua famiglia pensava lo prendesse in giro (lo ha scritto sempre lui nei commenti). Cmq ha fatto anche lui parte di questo teatrino…baci, abbracci,grandi dichiarazioni, belle parole …Alla fine tutta apparenza e zero sostanza perché erano in crisi da tempo.
“Questi giorni senza di lui, senza quella risata mi stanno uccidendo”
Si vede Alessà che stai soffrendo tanto
Mi raccomando non piangere troppo a Ibiza che ti sciupi
Diciamo che a Ibiza non voleva andare con la zavorra ecco e avrà altri topini a cui insegnare come non si fa il biglietto sull’autobus e a come se magna al supermercato e non si paga .
La parte più bella però rimane questa “Volevo dimenticarmi di tutto quello che rappresentiamo, dei fan, la popolarità, le aspettative, la televisione, le dirette”, la cosa più importante di tutto il loro amore profondo , mi sfugge ancora dove sia tutta questa popolarità ma vabbè
Direi che è sarebbe meglio tacere che continuare perchè andiamo a peggiorare
non so come interpretare queste parole, se vederci solo il marcio e pensare che i suoi scopi erano solo ..oppure credere alle sue ragioni, però il fatto che Alex non sia arrabbiato, mi fa capire che forse un fondo di verità in quello che dice c’è..d’altronde la maggior parte delle coppie scoppiano per le famiglie inoltre anche durante il trono io vedevo ostentata tutta questa sua protezione, sembravano davvero padre e figlio, non penso che lo faceva in malafede ma xk appunto preso troppo dal contesto, è ovvio che questa sua protezione proiettata in un contesto più grande e serio poteva rimanere salda come poteva scoppiare…alex d’altronde si vedeva che fosse uno molto legato alla famiglia già dall’esterna in cui Alessandro andò a Verona..cmq mi dispiace per Alex
Ah e sono d’accordo con lunatica per il discorso foto e igs after sex. Non devi dare prova a nessuno di certi momenti di intimità, e secondo me stesso discorso vale per altri momenti intimi/affettuosi fatti di abbracci e baci. Questo continuo ostentare sui social di essere innamorati e poi in realtà….
Punto 1) Anche meno… Poteva riassumere il tutto in “con Topino non c’ho fatto una lira e torno in Spagna” e avrebbe risparmiato a noi tempo prezioso che abbiamo sprecato a leggerlo e a lui 3 post vergognosi; Punto 2) Il suo profilo ig così strutturato mi procura l’orticaria, mi andava di dirlo; Punto 3) Quindi ci sta dicendo che se avessero convissuto a Roma, che se avessero fatto serate e ospitate, che se avesse avuto gli amici vicino (Nico chi era allora? Il commercialista?), che se avessero pagato il tram e la barretta di cioccolato, che se fossero scesi pomodori al posto dei petali, allora il loro grande amore avrebbe resistito contro il tempo e le ostilità del cielo grigio e degli scontrini fiscali?
Di fronte a queste “validissime” ragioni per non amare una persona io posso solo chinarmi e….sbellicarmi dal ridere
È tutto enfatizzato e ridicolo. Scusatemi. Ma se mi chiama un’amica che lamenta una rottura di una storia di 4 mesi le concedo 2 giorni di “piangerai ” e poi le dico di darsi una bella sveglia. Qui come c’è eccesiva enfasi nel celebrare l’amore c’è eccessiva tragedia per una rottura.
Perchè in 3 post e duecentomila parole non ci spiega anche perchè ad Alex ha detto quasi subito che il Ti amo dopo 4 giorni forse non era sentito e reale, e sui social invece lo spiattellava fino a 3 giorni prima di chiedergli cortesemente di starsene a casa e non andare con lui a Ibiza? Topone, ma ci faccia il piacere! Il pubblico scemo non è, se non vi ha shippato è perchè non ha percepito uno straccio di sentimento
Un uomo distrutto
Ma tanto noi rimaniamo qua a commentare e lui fra due settimane vola ad ibiza e ciao Italia, topino ecc.
Alex è tornato a fare igs quindi sta più che bene! Alessandro fra qualche giorno lo troveremo tra i Manzi ad ibiza a petto nudo, almeno da li regalerà un pochino di trash che a quanto pare Milano lo aveva ammociato!
Come dicevano in un’altro Blog almeno dal punto di vista si sono divertiti entrambi. Questa rottura è stata un bene per entrambi, per Alessandro tornare ad ibiza single a divertirsi intanto i follewer li sono comunque cresciuti, e Alex è tornato a Verona dalla sua famiglia maGari troverà un lavoro che ne so!
L’unica cosa che rimane, sono stati una coppia bellissima esteticamente talmente bella da non essere vera!
paradossalmente a topino sta giovando più la rottura della coppia ,visto come stanno crescendo i suoi follower in questi giorni
barbara ma non può tenersi contro i fans che ha tanto voluto “raccattare” e tenersi buono dal suo punto di vista ma poi quanto è triste raccontare tutte ste cose al pubblico e poi rivolgersi, nelle ultime righe, al diretto interessato su un trittico di post su instagram
è perchè ha messo privato il suo profilo ig