#uominiedonne Andrea Damante continua a lanciare dediche sfuggenti a Giulia De Lellis…ecco cosa ci scrivono le talpine! Voi cosa pensate?
Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale lascia aperto (direi spalancato) uno spiraglio ad un possibile riavvicinamento con la sua ex Giulia De Lellis, sebbene lei successivamente abbia fatto capire di stare bene da sola (trovate la sua intervista QUI: #uominiedonne Intervista a Giulia De Lellis, la giovane stilista rassicura i fans sulla sua situazione sentimentale…è una risposta alle dichiarazioni di Andrea Damante? Cosa pensate delle sue parole? )
Sebbene non ci siano prove su un suo possibile tradimento, alla domanda diretta del giornalista, Gabriele Parpiglia, il noto deejay ha preferito svicolare (avete letto la sua intervista? La trovate QUI: #uominiedonne Intervista a Giulia De Lellis, la giovane stilista rassicura i fans sulla sua situazione sentimentale…è una risposta alle dichiarazioni di Andrea Damante? Cosa pensate delle sue parole? ).
Le sue parole e l’affermazione di amare ancora la sua ex, hanno mandato in visibilio i molti fans della coppia, in attesa di poter leggere un’eventuale risposta di Giulia sulle stesse pagine della rivista settimana prossima (qualcuno potrebbe storcere il naso, in quanto Giulia all’epoca del Grande Fratello Vip aveva pesantemente discusso sia con Parpiglia che con Alfonso Signorini) continuano le segnalazioni delle dolcissime talpine relative a sfuggenti dediche fatte da Andrea a Giulia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La prima foto è relativa ad una IGStory di Andrea in cui mostra la sua succulenta cena di ieri sera e la scritta “al…”, osservando la foto la talpina ha completato la frase con “al limone” (io avrei chiuso la frase con “al forno con le patate”, ma si sa io sono una cinica spietata… )…ed è nota a tutti la passione della giovane influencer per il frutto e la sua annosa lotta per diffondere il “culto” del cocomero col limone, ci riuscirà?!?
No sappiamo se Andrea si riferisse realmente al frutto (bene evidente nella foto…insieme alle patate… ), quello che è certo è che nei giorni scorsi Giulia era stata assai più diretta nelle sue storie:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
UPDATE
Un’altra dolce talpina ci ha segnalato che Giulia, sempre nei giorni scorsi aveva indossato una bella maglietta di “Givenchy”…e cosa ci sarebbe di male? Nulla se non fosse che, assai probabilmente, quella è una maglietta del suo ex:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Saranno stati sparuti istanti di nostalgia? Chissà cosa avrà pensato leggendo l’intervista di Andrea…
Lui dice sempre Al cinema ultimamente dopo un suo piatto in cucina
Josel ha un linguaggio tutto suo
Ma vaaa
Ma io nn vedo segnali qua dai..lo Story di Giulia in galleria onestamente si ma sto pesce al no dai
Cmq se si inizia a collegare ogni Story prevedo un estate da
Anna p Giulietta è in silenzio stampa dopo l’ intervista di andrea
Piú che altro se per ogni pseudo segnale un articolo, ne avremo 1400 alla fine
penso anche io che lui non volesse dare un segnale, però ha insinuato il dubbio… bastava scrivesse cinema, senza puntini di sospensione… poi magari non si è accorto manco lui che poteva essere frainteso (anche se dubito)
No no, cumulativi tranqui…qui stiamo già a quota 3 storie!
“oh limone ,limone …
perchè sei tu limone”
Cara mia, non so leggi ma ci sn tanti ragazzi ma scappa via da chi tradisce, ma quale amore, l’amore vero non ha tradimenti, ci si può perdere, litigare ma per pochi giorni poi si ritorna insieme, insomma sciocchezze tra fidanzati, chi cerca una relazione seria sceglie bene il proprio fidanzato, i tempi sn cambiati
Se le fan son malate lui non puo avere colpe. La didascalia contiene una preposizione composta, sta avvedere che ora uno deve contare anche quante vorgole mette… se si fanno films su questo è un problema loro.
Ovviamente volevo dire sta a vedere *
sinceramente, io a queste telenovelas in stile tira e molla , dico e non dico , lo amo e lo odio, mai con lui … però mai dire mai, si chiude una porta, si apre un portone, poi si riapre anche la porta …io non ci credo!!! sopratutto in un contesto cosi’ svolazzante come i social e il vippettame
non abboccate a riflettere se giulia fa bene o fa male …adesso quei due stanno facendo melina sulle vostre spalle