Gianmarco Valenza, le parole di Nicola Zaccaro sono rivolte a te…perché hai voltato le spalle al tuo amico?
Delle tante cose che mi sono rimaste del periodo di Amedeo Barbato, a parte gli insulti che mi sono beccata sui social dai suoi detrattori , c’è l’amicizia virtuale (speriamo ancora per poco ) con Nicola Zaccaro.
Nicola è colui che abbiamo visto spesso in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo, volti noti del cinema e della TV. Non molti sanno che lui ha una casa di produzione cinematografica di tutto rispetto, la PLATINVM Production (attualmente con due film internazionali in produzione, e numerose star d’oltreoceano coinvolte… ) ed un’agenzia di management, quindi possiamo dire che il molti lo cercano, visto gli “ammanicamenti” nell’ambiente a cui aspirano un po’ tutti quelli che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo.
Per tale motivo oggi sono rimasta assai incuriosita dal seguente messaggio, lì per lì pensavo che ce l’avesse con Amedeo (tranquilli! Sono tutto’oggi grandissimi amici… )…poi mi son resa conto che il destinatario del messaggio era Gianmarco Valenza :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole? Possibile che ora che è diventato un “famoso you-tuber” gli volti le spalle ed addirittura rinneghi la loro amicizia parlando male di lui senza alcuna apparente motivazione?.
Gli amici sono amici ed è comprensibile il rammarico di Nicola (altrimenti non avrebbe mai scritto un messaggio del genere…) per quanto successo, possibile che la fama porti al sentirsi costretti a frequentare solo chi ha un determinato numero di follower sui social?.
Speriamo che Gianmarco si accorga quanto prima che il successo passa ma gli amici restano…ah un’altra cosa passa caro Gianmarco…L’AMORE!.
Infatti nel jet set milanese si vocifera che la storia del Valenza con la bellissima Margot Ovani sia già giunta al capolinea…certo che ‘sto ragazzo è proprio sfortunato, non riesce a viversi una storia lunga neanche a cercarla con il lanternino!.
Ma cosa avrà mai che non gli permette di essere sereno in campo affettivo con le donne?.
Voi cosa pensate?.