Sonia Lorenzini a cuore aperto parla anche dell’ex Emanuele Mauti!
Le nuove troniste sono volgari!” Si tratta di “un momento bellissimo, di rinascita” per Sonia Lorenzini, intervistata da ComingSoon.it.
L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e successivamente tronista ha esordito dicendo: ” Sto prendendo in mano la mia vita e ora voglio dedicarmi a se stessa. Il giorno della scelta è stato emozionante, non mi aspettava di farla in quel modo, ma non riuscivo a trattenere i sentimenti”.
Meglio il ruolo di corteggiatrice o tronista?
“Il primo, decisamente: ti svincola da tante responsabilità. Comunque non cambierei nessuna scelta fatta all’interno del programma”.
Sonia sta seguendo poco i nuovi troni a causa degli impegni, ma ha visto solo che sono ‘agitate’ e cariche, ha notato molta caciara. Simili a lei?
“No, sono anch’io fumantina ma con modo differenti, mai volgari, ho sentito volare parole troppo forti”.
La sua schiettezza le ha creato molti nemici, escludendo Giulia De Lellis e Martina Luchena con cui ha ancora un bel rapporto. Con Martina c’è stato un amore sin da subito, mentre ha scoperto Giulia nel tempo. Vedendola da fuori pensava fosse ipocrita e altezzosa, invece la Lorenzini afferma: “È la persona più umile e normale conosciuta in quel contesto”.
Ed Emanuele Mauti? Cosa dice della rottura con il bel pallanuotista?
“Abbiamo legato e abbiamo una certa età: era normale fantasticare su progetti concreti; di base sono una sognatrice e crederò sempre all’amore”.
Per quanto riguarda il suo pensiero su alcune agenzie, risponde così:
“A me non piaceva la modalità con cui alcune agenzie gestivano le cose, adesso collaboro con agenzie che gestiscono anche persone non di Uomini e Donne, in alcune situazioni legsre a certe agenzie c’era un po’ di ipocrisia ipocrisia “.
Dunque rottura completa con l’ambiente del dating show, considerato da lei popolato da gente ipocrita? La ragazza poi confessa l’excursus non facile che ha vissuto a causa della disfunzione della tiroide: ha visto il suo corpo subire forti cambiamenti. “L’importante è accettarsi”. Progetti futuri? Un corso di recitazione. Nel frattempo ha già sostituito Mauti con un cane.
Cosa ne pensate?
Io voglio solo sapere con chi inciucia perché anche se crede di essere furba si capisce benissimo seguendola che ha un nuovo stornello Altro che Pina il cane
una domanda alle cape …perchè nella foto c’è stephen amell ? capisco che è un manzo da paura e va guardato nei secoli ma con la lorenzini cosa c’entra ?
Io comunque son convinta che si siano lasciati perché Emanuele ha un’altra
Troppe sviolinate le fece lui ai tempi…
ma io sono stata mezz’ora a guadare la foto e a non capire senza leggere il resto
Missy la reazione è di quella che si è tolta un peso
è si barbi la ragazza non la racconta giusta sta frequentando qualcuno …lo scopriremo presto
È vero, sembra che si sia finalmente liberata di qualcuno o qualcosa che non le andava più bene, o magari non le è mai andato bene.
Se ci sia qualcuno non si può sapere, anche perché Verona non è Latina, a meno che non abbia degli incontri clandestini, com’è possibile che nessuno la veda in giro? È vero che non stiamo parlando di Belen, però boh…
Comunque Sonia non sei tanto diversa da chi è malato di followers, se poi commenti ogni cosa o situazione NON ti riguardi minimamente
Sarah a verona non beccavano nemmeno i clario e i marcianello
Ammazza. Che è uno sputo quella città?
Hanno discrezione i veronesi evidentemente o disinteresse
La parola giusta è DISINTERESSE. Anche quando venivano a fare le esterne a Venezia nessuno calcolata questi personaggi. Figurati se a Verona frega a qualcuno di questi qui!
la trovo più vera adesso che durante il trono sia come corteggiatrice che come tronista ,