#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?
Alcune dolci talpine ci hanno segnalato una recente intervista di Alessandro D’Amico contenenti delle dichiarazioni sorprendenti sulla sfera sessuale della sua relazione da poco conclusa con l’ex tronista Alex Migliorini…sorprendenti in quanto completamente opposte a quanto dichiarato, in precedenza, ai nostri microfoni virtuali…
Le sue parole vengono raccolte nell’ultimo numero del settinamale “Nuovo TV” attualmente in edicola, parole assai dure le sue…che iniziano da un’inedita incompatibilità…
“In cosa siamo incompatibili? Non mi faceva sentire protetto, sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia.”
Incompatibilità che includono anche la sfera sessuale:
“All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nell’intimità io sento il bisogno di sentirmi protetto…”
Nel leggerle siamo rimaste allibite, in quanto a noi non aveva accennato a queste differenze insormontabili…anzi:
“Fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più.”
Questo è ciò che ci aveva raccontato solo alcune settimane fa (trovate l’articolo integrale QUI: Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: “fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo. E quando ci siamo detti ti amo…” LEGGETELA E VI EMOZIONERETE ), ha mentito prima o sta mentendo ora?
lo stesso stupore che avrà provato il suo ex fidanzato nel leggerle, tanto è vero che pochi minuti ha condiviso in un seguente stato su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che dire, Alex è stato piuttosto signorile anche in questo caso…noi invece non abbiamo molte parole da spendere su quello che abbiamo avuto modo di leggere, ci sembra piuttosto di assistere alle dichiarazioni di un’altra persona rispetto a quella che avevamo conosciuto. A parte il fatto che tirare fuori certe confidenze è veramente meschino, soprattutto se a farlo è chi ha inflitto dolore lasciando l’altra persona, ma che senso ha parlare di protezione o dell’essere uomo, quando si sapeva dall’inizio che si era detto sì ad un ragazzo di appena 21 anni? Cosa ci si può aspettare da qualcuno così giovane, se non di viversi una storia tra ragazzi e far sì che il tempo vi cresca insieme e consolidi un rapporto maturo e duraturo? A questo punto viene da pensare che quel sì era al contesto non al ragazzo che l’ha scelto.
Voi invece cosa pensate? Un solo consiglio vorremmo dare ad Alex: non rispondere più, dimostra che alla fine il più maturo forse sei proprio tu!
by Gossi e Capa
che omuncolo questo Alessandro
Uomo triste…e mi fermo qui|
che poveraccio
non sono bigotta,ma quando leggo in generale determinate esternazioni rimango un po’ stordita. Essere personaggi pubblici porta le persone a perdere anche la minima riservatezza, educazione e garbo? E non è questione di essere openmind ma di mancanza in toto di tatto e di rispetto verso l’altro e anche verso se stessi. Io boh
alex e non andare oltre, che tanto l’altro si commenta da solo.
Problemi di intimità….THE REVENGE.
Dai Alessà, a Ibiza son sicura troverai “protezione”
Commento semiserio: mi accodo a BePositive, qui non è trash…. certe cose svendute così…Boh. Quasi peggio del trattamento alla madre dell’altro, quasi STLOMPA. Uno schiffff.
Scusate ma mi fa vomitare questa persona
Un altro palo evitato
bisognerebbe porsi dei limiti e certe cose non andrebbero mai dette ,c’è una cosa che schifo più delle foto after -sex sono le dichiarazioni after break up ,tanti si lasciano ,tocca vedere come
Adios pure all’altro
ma cmq e` nata una bellissima amicizia non puo` far sul serio…e vuole pure uscire dalla parte della ragione, anche perche in questo caso l’eta` conta (per lui ma anche per noi) e cioe l’altro ha 22 anni e ci sta fino ad un certo punto, ma tu ne hai 30 tesoro mio…
non ho seguito molto il loro percorso ma ho una preferenza per Alex che mi sembra una persona buona …….per quanto riguarda il suo ex mi unisco a chi prima di me ha detto che fa vomitare
Ho abbandonato i troni ma vedo che non mi sono persa nulla….
Mi fa pena
sbaglierò uomini ma non è modo di tenersi un amico questo…. io lo chiamerei sputtaxamento postumo per du spicci
Uno squallore unico! Mi è scaduta molto come persona!
Mettete un tappo in bocca ad Alessandro
Quando si alza troppo la cresta e ci si sente arrivati poi si cade inesorabilmente
che tristezza….e che sch.ifo
che orrore questo fintone non mi è mai piaciuto e per fortuna non li ho shippati. La cosa assurda è che Alex ancora spera in un ritorno. Povero cucciolo
Ma quale tappo, lasciamo che queste persone escano per la pochezza che sono, forse noi dobbiamo iniziare a farci due domande se ci facciamo “abbagliare” da sta gente.
Io mi pensavo di aver visto di peggio ma al peggio non c’è mai fine e Alessandro si ė dimostrato per quello che é e poi sarebbe Alex il più piccolo!
che tristezza
sento sempre più odore di dejavù…e il periodo di queste dichiarazioni è lo stesso dell’anno scorso se ci fate caso sono quasi certa che a giugno usciranno delle intercettazioni telefoniche in spagnolo
Ma voi dite che per protezione intendeva ?
non credo Monica…io ho pensato a un’altra cosa ma non posso spiegarla apertamente perché sono questioni troppo personali per un forum pubblico
peccato che non ci sia più quell’uccellaccio del malaugurio che parlava di riconoscere amore tra uomini e che fossero loro i degni rappresentanti del “mondo gay” etero o gay un uomo è definito tale quando non usa certi espressioni nel ricordare una storia che ha vissuto ,parlare di sesso e altro lo trovo inqualificabile ,anche se fino a poco tempo fa era lui a far capire con igs quando ci andava a letto
le vera protezione tesò ,teste di caxxo ovunque