Intervista ad Amedeo Andreozzi
Amedeo Andreozzi è stato uno dei tronisti della passata stagione di Uomini e Donne, appena uscito dalla trasmissione partecipò a Temptation Island con la sua scelta, Alessia Messina; è passato poco più di un anno da allora e nel frattempo la sua vita è molto cambiata, anche sul piano sentimentale.
Amedeo ha rilasciato un’intervista per il settimanalé “Nuovo” ed in merito alla sua attuale situazione sentimentale ha dichiarato:
“Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio“.
Sebbene qualche mese avesse dichiarato di avere una nuova donna al fianco, ora è single.
Torna anche sulla sua esperienza a Uomini e Donne e al rapporto con Maria De Filippi:
“Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo…Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno…La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto“.
Voi cosa pensate delle sue parole? Lo rivedremo in TV in una delle trasmissioni di Maria? Lui la butta lì e chissà…sareste contente?