Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati?
Come si evince dal titolo abbiamo sempre avuto il dubbio che Paola Caruso e Lucas Peracchi stessero realmente insieme, la loro sembrava solo una trovata pubblicitaria (come ne abbiamo viste tante nel corso degli anni per personaggi appartenenti alla stessa agenzia…)…ma eravamo comunque pronte a ricrederci nel caso in cui avessimo avuto modo di poterlo fare.
Come? Magari assistendo, sui loro social e nella via reale, a quanto vediamo ad esempio per Giulia De Lellis e Andrea Damante oppure Eleonora Rocchini e Oscar Branzani…ci andavano bene anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, meno affettuosi ed espansivi da questo punto di vista ma comunque innamorati l’uno dell’altra.
Ma qui c’era proprio il nulla cosmico (avete presente Fabio Ferrara con la tentatrice Francesca Serra a Temptation Island? ), se non ciò che era stato mostrato a favore di rotocalchi…COME DIMENTICARE ‘QUEL POVERI MA BELLI??? Sono rimasta talmente colpita che non c’ho dormito per una settimana intera…quasi peggio della saga di Nightmare!
Sì perchè quelle foto che li raffigurano insieme pretendendo un amore senza uguali sono state un incubo per la mia testa dotata di troppi neuroni forse e uno stupro per i miei occhi abituati a vedere AMORE VERO!
Il seme del dubbio in chi invece gli aveva creduto, che per noi è sempre stata certezza e dovete darcene atto, lo piantano le ultime foto postate dei due e quegli ashtag che lasciano poco spazio all’immaginazione
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Parliamoci chiaro: i due non si sono più incontrati dopo le copertine e un paio di foto promozionali su ig a parte e l’exploit iniziale, sono diventati dei perfetti estranei sui social, cosa che abbiamo e avete avuto modo di riscontrare anche voi. Vacanze con amici separate…quel #free, lei che oscura la sua pagina Instagram per tornare oggi splendente come non mai e senza più le foto con lui (aspettate, un paio le trovate ma sono quelle “marchettare” che per forza di cose non potevano assolutamente essere tolte pena richiesta salario indietro dai produttori degli occhiali, magliette, ecc. ecc. che mettevano in bella mostra) dicendo di aver subìto un hackeramento con i fiocchi in nottata (presenta colui che ti ha aiutato a riprenderti la pagina ad Andrea Cerioli che porello sono mesi ormai che non riesce più ad impossessarsi della sua) e infine…UDITE UDITE
NON SI SEGUONO PIU’ SUI SOCIAL!
avete bisogno di altre prove? Eppure lei si era tanto risentita con noi del Vicolo perchè sparavamo tante cavolate sul suo conto, eravamo delle sfigate…noi????
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Questo succede quando si vuole raggiungere troppo la fama sciacallando sui sentimenti altrui, perchè si sa che il pubblico ama le storie d’amore e quindi si prova a far leva su queste cose per aumentare la popolarità e il consenso, il problema è che ad un certo punto ci si sveglia e si comincia ad aprire gli occhi sul serio capendo che, una volta l’errore umano ci può stare e può essere perdonato, ma poi se inizia ad essere un vizio si può solo che peggiorare la propria situazione già abbastanza precaria come quella di Lucas Peracchi. Ricordate cosa avevamo scritto in questo articolo?
Faranno quindi come Rossella e Jeremias? O dobbiamo aspettarci altri articoli sui giornali che ci spieghino come le cose non siano andate bene e perchè? Oppure terza ipotesi:
Paola ce lo spiegherà in studio durante la permanenza al GFVip di Lucas…così entrambi si sono assicurati l’ospitata settimanale su Canale 5…compreso tutto?
Che dire, non è bello quando una “storia d’amore lampo” finisce e ci dispiace per loro e per chi aveva creduto a sto #businerss… o forse no…tanto a questa storia non abbiamo mai creduto e se ci aveste ascoltati oggi non sareste rimasti intrappolati in una saga peggiore di Nightmare…pardon! Altro sassolino tolto!